Tutto ciò che c'è da sapere su IOS 5.0.1 [ Jailbreak - Unlock - News ]

Esatto,gli hacker in questo momento stanno anche cercando un metodo alternativo per eseguire il downgrade,dato che dopo aver aggiornato ad iOS 5 non e’ piu’ possibile usare gli shsh.

Billie magari questo nuovo firm ha messo fretta agli hacker e presto rilasciano un tool x il jb untethered dmn xD chi lo sa…

Non penso abbia messo fretta…cmq staremo a vedere :slight_smile:

Ok! Grazie Billie89 e giammy34.

Scusate ma mi sono partiti due messaggi uguali.:frowning:

Prego :wink:

Ho cercato un pò per il forum ed ho trovato solo quest’articolo… Ultime ore per Aggiornare/Ripristinare a iOS 5.0 Da quanto letto deduco che non è possibile salvare gli SHSH di iOS 5 e quindi visto il dubbio di un jailbreak untethered su iOS 5.0.1 dobbiamo per forza aggiornare adesso al 5.0 vista l’impossibilità di salvare gli SHSH in caso volessimo attendere prima l’uscita del JB untethered perchè altrimenti poi sarei costretto ad aggiornare al 5.0.1 senza possibilità di JB untethered. Ho capito bene? Dobbiamo quindi aggiornare adesso ad iOS 5 e aspettare il JB untethered? In caso non aggiornassi adesso ci sarebbe una minima speranza che si possa fare il JB untethered su 5.0.1?

EDIT: Dimenticavo… dopo aver aggiornato ad iOS 5 posso riprendere il backup per evitare di perdere i messaggi la rubrica e tutto il resto senza avere eventuali problemi causati da un backup proveniente da iOS 4.3.3? Ovviamente esclusi tweak di Cydia perchè molti sarebbero purtroppo incompatibili anche con il JB tethered di iOS 5.

Il jb per iOS 5.0.1 uscirà ma dopo quelli per iOS 5.0
Il backup potrai prenderlo tranquillamente

Ok Grazie! :wink:

Prego,cmq ho aggiornato la guida presente nel primo post,adesso contiene piu’ link che spiegano nel dettaglio la situazione ad oggi riguardo gli shsh e il downgrade.
Ciao :wink:

Aggiornamento tramite OTA: 10+! Strepitoso! Se non hai un iPhone non hai un iPhone

Concordo!! Ottimo l’agg via OTA è un’innovazione più grande di quello che sembra! Io ho una linea schifosissima e tutte le volte che dovevo agg era un dramma…ore e ore di download…senza contare se saltava internet o il pc…oppure dovevo farmelo scaricare da chi aveva una linea più veloce…Adesso con questi aggiornamenti da 50mb è tutto risolto! Viene incontro a chi come me ha il problema del digital devide eliminando completamente il problema della velocità di linea.

Quindi l’aggiornamento diretto dall’iPhone (via OTA, appunto) di soli 50 mega circa sta andando a buon fine per tutti, senza gli errori e problematiche accadute nel precedente mega-aggiornamento a iOS5 vero?
E’ effettivamente un’ ottima cosa questa, poter aggiornare solo la parte “nuova” del firmware senza dover rifare un mega download da quasi 800 mega da iTunes…

Esatto :wink:

Si può aggiornare sia in 3G che in WI-FI?

Solo wifi

Non credo, se hai il limite dei 20 mb in 3g…

Invece mi chiedo questa cosa: se aggiorno direttamente da telefono, e poi vado ad eseguire una sincronizzazione su pc con itunes, cosa succede? iTunes rileva in automatico il nuovo software e si sincronizza pure quello??

Certo che rileva il dispositivo già aggiornato xD

Ok, domani provo! grazie

Prego :wink: