Tutto ciò che c'è da sapere su IOS 5.0.1 [ Jailbreak - Unlock - News ]

Aggiornando ad ios 5.0.1 direttamente dall’iphone perdo il jb tethered?

Se hai il jb ti conviene ripristinare a iOS 5.0.1 con il pc ed iTunes

Esisteva già da tempo su Nokia, lo facevo con l’n78 3-4 anni fa lol. Quello che ci vorrebbe è il jb via ota subito dopo l’agg. dell’iOS ahah

Sent from my iPhone using Tapatalk

Chissà…magari in un futuro! :smiley:

Mmm sono leggermente confuso…Io ho un 4s ovviamente 5.0…Sono interessato al jb, quindi nn mi conviene fare niente di niente giusto? Lascio tutto com’è?

Ho il 4s e non mi interessa il jb. Visto che non ho particolari problemi alla batteria e non uso icloud dite che per me è inutile fare l’aggiornamento?
Grazie

Esatto,il nuovo aggiornamento sistema solo il bug presente nella batteria.
Chi non dovesse accusare questo problema può tranquillamente rimanere a iOS 5.0.1 :slight_smile:

Chiarimenti

Innanzitutto ringrazio tutti per l’attenzione, poi vorrei capire come sono messo, la mia situazione è questa:

• Iphone 4
  • iOS 4.3.3
  • JailBreak
  • Non ho salvato ancora gli SHSH
  • Ho salvato dal post di Billie89 (onnipresente ;)) il file iPhone3,1_5.0_9A334_Restore

Vorrei salvare gli SHSH, fare un backup con Itunes, backup per applicazioni Cydia ripristinare a 5.0 con Itunes in offline, ripristinare il backup da Itunes, jailbreak ios 5 thetered o semi, ripristinare backup da Cydia.
Faccio confusione?
Grazie

Qnd apri cydia in alto alla homepage t da dei numeri… Li elenchi? Xk quelli sono i firm salvati… Poi x il resto fai tutto correttamente :wink:

Ti riferisci a questi? SHSH: iOS 4.3.3, 4.3.5
Grazie

Si,hai gli shsh di iOS 4.3.3
Puoi ripristinare a iOS 5.0 ancora e attendere il jailbreak untethered.
Segui la guida nel primo post

salve a tutti.questa e’ la mia situazione:
-ip4 con 4.3.3 jb
-salvati i certificati con tyumbrella ( file 3589267615223-iphone3,1-4.3.3.shsh)

• fw 5.0 salvato in una cartella del pc (file iPhone3,1_5.0_9A334_Restore.ipsw)
    ho collegato stamani a a itunes per fare un backup,e mi ha subito detto che e’ diponibile la 5.0.1 come aggiornamento.
    ora,vorrei installare la 5.0 che ho salvato sul mio pc e vorrei salvare i suoi certificati,per poi tornare alla 4.3.3 in attesa del jb unth della 5.0
    e’ possibile? se si…come?
    grazie in anticipo a tutti