Tutto ciò che c'è da sapere su IOS 5.0.1 [ Jailbreak - Unlock - News ]

Adesso hai iOS 4.3.3 giusto?
Ripristina con iTunes se è la prima volta che aggiorni a iOS 5
vai nel primo post di questa discussione e segui il link che ho postato alla fine della mia guida.

Ragazzi sono nuovo del forum e non so come comunicare se non rispondendo ad altri messaggi. Ho fatto ieri il backup ed aggiornamento (automatico) tramite iTunes, ho quindi la versione iOS 5.0?

Grazie in anticipo

Si,hai iOS 5.0
Non puoi inserire link esterni a questo sito.

Mi scuso, allora se non è troppo disturbo copio ed incollo il contenuto quà:

Iphone bloccato dp ripristino da iTunes, come fare x sapere il firmware??

Allora cerco di spiegare tutto, avevo comprato un iphone 3GS in america tempo fa e quelli che me lo avevano sbloccato mi avevano detto di non fare aggiornamenti altrimenti si bloccava.
Ieri ho avuto la malaugurata voglia di aggiornare cydia e mi si era bloccato l’iphone.
Nel panico ho cercato in internet qualche informazione ed ho visto come fare la procedura di ripristino ed ho eseguito quella classica con Itunes (in questo modo dovrei anche aver installato iOS5 se non sbaglio).
Cmq adesso il prob è che quando metto la sim mi esce fuori “la sim inserita in questo iphone non sembra essere supportata”… non mi permette di fare null’altro, neanche di sentire la musica dato che è fermo a questo step :frowning:
Questo perchè devo fare il jailbreak dell’iphone da quanto ho letto ma per farlo dovrei sapere la versione del mio firmware cosa di cui non sono sicuro perchè cm detto sopra avendo fatto il ripristino non so se è stato messo iOS5.

LE DOMANDE SONO DUNQUE LE SEGUENTI: come sapere il firmware del mio iphone ora che è bloccato?? Come effettuare lo sblocco iOS5?
GRAZIE!

Si ma questo problema non e’ inerente alla discussione che ho aperto…
Sei completamente offtopic

Quindi consigli di NON aggiornare ad iOS 5.0.1 qualora si volesse effettuare il jailbreak, giusto? E per chi invece può tranquillamente aspettare per il jail, consigli questo aggiornamento? Vorrei sentire da chi ha già aggiornato pareri…

Se non ti interessa il jb untetherd puoi aggiornare tranquillamente…
Non c’è nessun problema

Sono mortificato Billie89 ma come puoi vedere (ho scritto anche sopra) sono nuovo e non so bene come orientarmi nel forum.
Se sapessi come fare per creare una discussione a parte lo farei ma non so veramente come!!
Ti chiederei come fare ma cadrei nuovamente offtopic xD

Beh, ma in futuro uscirà un jailbreak anche per il nuovo iOS (suppongo), giusto?
Vorrei capire se vale la pena aggiornare…

Si,uscirà,ma ci vorrà piu’ tempo.

Nonono ho il 4S con la 5.0, lo sto mettendo ad aggiornare alla 5.0.1 ma ci sta mettendo un’eternità proprio perchè il suo peso è di 813Mb, perchè???

Ho notato anche io la dimensione abnorme dell’aggiornamento e mi chiedo il perchè, viste le poche migliorie (in senso numerico). Ho il dubbio che sia al pari del precedente upgrade al 5, difficoltoso, lungo e macchinoso… ecco perchè al momento non ci penso proprio a farlo, a maggior ragione che la mia batteria mi fa due giorni.

Via OTA??

L’aggiornamento ad iOS 5.0.1 è eseguibile direttamente dal dispositivo,per tutti coloro che hanno già installato iOS 5.0

Andate in Impostazioni-generali-aggiornamento software.

Pesa 44,6 MB

Quindi chi ha già iOS 5.0 e per un qualsiasi motivo deve ripristinare ad iOS 5.0 non può più?

Ecco Billie… questa non la sapevo! GRAAAAZIEEE !!! :thumbsup:
(Domani proverò ad aggiornare…)

Si che puoi,e’ proprio quello che ho scritto nella guida.
Potrai farlo ancora per poco pero’

Prego :wink:

Ancora per poco perché? Ti ringrazio per la pazienza.

Apple blocca i vecchi firmware su internet rendendoli inutilizzabili se nn si hanno i certificati shsh ( che a qnt ho cpt col nuovo iOS 5 nn s salvano più )