ah gia stai seguendo la guida di redsnow…segui il link
oh oh, imprevisto, dopo aver scelto il certificato shsh creato con iFaith mi esce questo
ios 5.0? hai gli shsh di quello?
Ho quelli che mi ha creato iFaith dal mio iPhone, ovvero questi
e poi ho questo, sempre iFaith, solo che redsn0w non me lo vede proprio quando esploro i file
quelli non c’entrano…da come vedi scritto sono gli shsh di ios 7.1.1 e 7.1.2… devi salvare i BLOBS shsh per poter salvare quelli del firmware che monti…e puoi farlo anche con redsnow stesso…leggi sempre il link che ti avevo mandato.
si,non lo vede perchè l’ estensione è ifaith e puoi utilizzarlo solo per il custom firmware…
prova a salvare i blobs con redsnow
sto provando a fare build signed ipsw con iFaith utilizzando il file .iFaith
Allora ricapitoliamo, ho creato un signed ipsw utilizzando il blob .iFaith e un firmware iOS 5.0 scaricato
Adesso iFaith mi sta chiedendo di mettere l’iPhone in DFU mode pwner ma sto a metà del procedimento per il ripristino con redsn0w, già redsnow mi aveva chiesto di mettere l’iPhone in modalità dfu e seguendo il procedimento l’ho fatto, adesso quale programma devo ascoltare? devo chiudere iFaith nonostante mi chiede di metterlo in dfu e continuare con redsnow?
non capisco perchè tu non lo faccia con redsnow…
Come salvare i certificati SHSH dell?iPhone con Redsn0w ? Guida - iPhone Italia Blog
Aspetta mi sono incasinato, lo stavo già facendo con iFaith prima che commentassi perchè avevo paura di toccare redsnow dopo che mi aveva fatto mettere il telefono in dfu mode. Dici che posso chiudere tutto e salvare il certificato direttamente con redsnow?
fai con ifaith…male che vada rifai tutto con redsnow…sperando non succedano casini…
io infatti ti avevo detto di pensare intanto a redsnow…
Eh ma adesso sto con la procedura di redsnow nella quale mi chiede di cercare il file shsh, quindi con redsnow ho già effettuato la procedura di dfu ecc. Contemporaneamente sto con iFaith che mi chiede di mettere in dfu il telefono dopo aver creato un signed ipsw.
Adesso come devo muovermi esattamente? Devo chiudere uno dei 2 programmi?
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Ok dai, ho chiuso iFaith e sono tornato indietro con redsnow, adesso salvo l’shsh
ok…segui il link di poco sopra
Ok ci ho messo una vita che non mi prendeva la modalità DFU, comunque ho seguito la guida, ma non ho capito dove mi ha salvato il certificato shsh
nel link non c’è scritto?
Beh dice che li salva su cydia e che posso controllare l’avvenuto salvataggio inserendo il mio ECID, che non so cosa sia. Poi dice
“Importante: Redsn0w esegue anche il salvataggio in locale degli SHSH. I file verranno archiviati all’interno della cartella di Redsn0w. …”
Solo che nella cartella in cui ho estratto e fatto partire redsn0w a me non ci sono
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
ah no ecco, mi sa che intendeva nella cartella redsn0w che si trova in appdata, è questo?
li salva quindi nei server online di cydia ed in locale…se redsnow ti ha detto che il salvataggio è avvenuto, controlla bene tutte le cartelle all interno del file zip di redsnow
si dovrebbe essere quello…si può solo provare.
ps: puoi ricordarmi perchè ti avevo detto di fare queste procedure e non il ripristino da dispositivo?
ok incrocio le dita e provo, ti farò sapere, grazie per la mano :crying:
tengo le dita incrociate anche io per te…speriamo bene
io quando ho fatto questa stessa procedura ai tempi,gli shsh li avevo salvati in tiny umbrella e cydia…che è un tantino diverso…speriamo bene
Ma se va male che succede? Perdo tutto o devo buttare il telefono?
se va male dipende…magari si riavvia il telefono come lo avevi lasciato o magari sarai costretto a ripristinare ad ios 7. (dove comunque puoi inserire le tue app normalmente)… o magari proverai con snowbreeze o ifaith
buttare proprio no…ci mancherebbe
ok ti amo <3 è andato tutto liscio peccato che non sia servito a niente però, il problema delle foto pixellate è rimasto :’(