è ancora valida questa procedura:
Come eseguire il jailbreak untethered di iOS 5.0.1 con Redsn0w 0.9.10 – Guida - iPhone Italia Blog
per il JB di un 3gs con iOS 5.0.1 italiano?
auguri a tutto il forum…
Tutto ciò che c’è da sapere su IOS 5.0.1 [ Jailbreak - Unlock - News ]
Si,esatto,auguri anche a te
Tutto ciò che c’è da sapere su IOS 5.0.1 [ Jailbreak - Unlock - News ]
hai provato a richiedere lo sblocco direttamente all’operatore con cui è bloccato?
non tutti i carrier ma alcuni permettono lo sblocco (fuori contratto) gratuitamente facendo richiesta dal loro sito (ad esempio o2 irlandese o SUNRISE o swisscom svizzera)
se sei fortunato !
provare non costa nulla!
Salve ragazzi, ho scausalemnte aggiornato il mio iphone 4 (usa) all’ultima versione…
ho vari shsh salvati…
iPhone4 4.1 (8B117)-2940140952972
iPhone4 4.2.1 (8C148)-2940140952972
iPhone4 4.2b3 (8C5115c)-2940140952972
iPhone4 4.3.5 (8L1)-2940140952972
iPhone4 5.0.1 (9A405)-2940140952972
ma non riesco in nessun modo a ripristinare il tutto… mi da sempre errori…
4014 (se ho tiny acceso)
1934 se ho tiny spento0
e pure errorre 11…
non so piu cosa fare…
Utilizza questo topic visto che puoi solo installare iOS 5.0.1 al massimo…
Hai già tentato con snowbreeze e vecchia versione di iTunes come ti avevo già detto?
In “musica”,devi eliminare la cartella “iTunes”
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke
Ragazzi, vorrei ripristinare il mio iPhone ma rimanendo con il sistema che ho attualmente installato, iOS5. Mi date una mano?
cosa fondamentale : hai il jb?
No, mai fatto
ottima notizia…allora fai semplicemente così…impostazioni/generali/ripristina contenuto ed impostazioni…
ma prima dimmi: come mai vuoi ripristinare?hai dei problemi?
vuoi riprendere il tuo backup dati per intero?
Praticamente mi è capitato di cancellare delle foto che avevo nella galleria direttamente dal pc, da allora ogni volta che scatto/scarico/salvo una foto mi esce pixelata, come se fosse in perenne stato di caricamento e credo l’unico modo per risolvere sia ripristinare tutto (ho già tentato il ripristino delle impostazioni, niente da fare :\ ).
Non mi va di passare ai sistemi successivi perchè ho visto sul telefono di qualche mio amico che provocava rallentamenti, ma anche se girasse bene il motivo principale è che non mi piacciono proprio :.
Inoltre vorrei mantenere tutte le app attuali.
Per quanto riguarda i dati ho già cancellato tutto manualmente (una pulita andava fatta comunque) l’unica cosa che devo assolutamente mantenere sono la rubrica e i messaggi
per gli sms guarda qui
per la rubrica puoi semplicemente utilizzare icloud
nel tuo caso ti conviene eseguire un ripristino totale del sistema operativo…con ifaith vedi di salvare gli shsh del firmware che monti attualmente…in modo tale da creare poi un custom firmware con snowbreeze e montaro grazie ad una vecchia versione di itunes, precedente alla 11.
o in caso puoi anche tentare questa guida
Come ri-ripristinare il vostro iPhone da iOS 5.x ad iOS 5.x ? Guida - iPhone Italia Blog e salvare gli shsh con lo stesso programma.
Mi consigli la prima opzione o di seguire la guida che hai linkato?
è più semplice la seconda…ma in realtà è soggettivo.
Se al posto di salvare il certificato shsh per poi creare un custom firmware lo scarico da questo link è uguale o cambia qualcosa?
Download firmware iOS per iPhone, iPad e iPad mini + iTunes - iPhone Italia Blog
Gli shsh devi comunque salvarli…sono necessari per montare il fw,lo dice anche la guida
ok, provo
…prego
Ok grazie mille ho salvato l’shsh con iFaith, adesso mi basta seguire la guida?
Si…segui la guida passo per passo
Se non riesci,devi provare con il custom firnware
Ok, prima di iniziare, ho effettuato un backup con iTunes, per backuppare le app basta il backup normale che ho effettuato o c’è bisogno di seguire una procedura particolare?