Tutto ciò che c'è da sapere su IOS 5.0.1 [ Jailbreak - Unlock - News ]

Qualche problema l ha dato per gli iPhone 4s…ma da quel che leggo tu hai un 4 proprio come me…quindi problemi non ne dovresti avere…nemmeno con il jb

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok perfetto grazie. Domani aggiorno.

Di niente :wink:

sono riuscito ad aggiornare ad ios 5.0.1…
ora non si connette al wifi??? ma che sola è!!!

Oh! Beh? Ma scherziamo? Ti sembra il modo di rivolgerti al forum?

Datti una calmata! E rifai da capo tutto senza riprendere il backup

In che senso non si connette?

Prova a fare un ripristino delle impostazioni di rete impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni si rete

Altrimenti ripristina nuovamente

Ciao a tutti,
ho appena fatto backup and sync del mio iphone ancora con 4.3.5 (in vista di un possibile upgrade a 5.1) ma sembra che da itunes devo scaricare prima il 5.0.1.
Qualcuno di voi sa come mai?

Ciao e grazie
screenshot allegato

Per inserire iOS 5.0.1 necessiti dei relativi shsh
Senza quelli potrai inserire solo iOS 5.1

Salve, sono in possesso di iphone 4 con ios 5.0.1 straniero, volevo saere se per effettuare il jailbreack necessitavo di redsn0w o di crearmi un custom firmware con snowbreezy, e che differenza c’è tra i due programmi, inoltre dopo aver fatto il JB, qul’è la procedura per lo sblocco, se necessario della parte telefonica?
Grazie

E’ tutto scritto nella prima pagina di questa discussione.
Potrai sbloccare la parte telefonica del tuo iPhone 4 solo se la bb e’ la 01.59.00
In caso contrario potrai solo attivarlo come fosse un iPod touch

Ok capito, ora vorrei capire la differenza d’uso e di principio tra ultrasnow, snowbreeze e redsnow!

Ultrasn0w serve per sbloccare determinate baseband (non tutte) degli iPhone stranieri.
Gli altri 2 tool servono per creare custom firmware
Per maggiori info usa google o le numerose discussioni presenti in questo forum

Scusate ragazzi, devo ri eseguire il jb untethered su iPhone 4 iOS 5.0.1 devo utilizzare l’ultima versione di redsnow 0.9.10 o la 0.9.11b4? Ho questo dubbio ovvero quando redsnow si aggiorna la nuova versione include la compatibilità per i jailbreak precedenti? Chiedo scusa perché sarà sicuramente scritto da qualche parte ma non l’ho trovato. Grazie!

Devi utilizzare la versione 0.9.10…

Ok perfetto! Grazie, sempre gentili e veloci!

Anche se e’ la stessa cosa,puoi utilizzare anche la versione 0.9.11b4
Non cambia nulla :slight_smile:

oggi quella versione lo scaricata dal sito di iphone italia e non mi andava mi dava errore 127 alla fine girando un po su google c’era scritto di scaricare mobile device dll e sqlite3.dll passati dentro redsnow e poi a funzionato dovevo fargli il jb al 4s del mio amico.
ti posto questa cosa billie perche in passato ho sentito di utenti che anno avuto problemi di avvio con redsnow con l’errore 127/126 chissa magari puo tornargli utile :wink:

Ottimo :wink:

buongiorno,

mi hanno regalato iphone 4 straniero .
non riesco a sbloccare la parte telefonica.

lo so che questo argomento è già stato trattato ma siccome io sono ignorante in materia chiedo di nuovo l’aiuto.

modello i phone 4=md198c
versione= 5.0.1
firmware=04.11.08

grazie mille

Non potrai in nessun modo per il momento
L’unica bb sbloccabile e’ la 01.59.00 per iPhone 4