Tutto ciò che c'è da sapere su IOS 5.0.1 [ Jailbreak - Unlock - News ]

iPhone 4s e iPad 2 al momento sono gli unici due dispositivi che non si possono jailbreakare.

Ah quindi il JB untethered appena uscito non è per iPhone 4S?

No purtroppo

Sent from my iPhone using Tapatalk

E’ scritto in tutti gli articoli :slight_smile:

Sorry, l’unica (più importante) cosa a cui non avevo fatto caso! :wink:

:wink:

ciao a tutti ragazzi.3 giorni fà ho acquistato nuovo un 3gs 8gb ovviamente italiano…collegandolo ad itunes mi dice che è disponibile l’aggiornamento a 5.0.1.,visto che ogni tanto mi si bloccava la sim e dovevo rimettere ogni volta il pin ho chiamato il servizio clienti apple il quale mi consigliava di fare il suddetto aggiornamento.ora ti chiedo possibile che il tempo per l’aggiornamento è di 6ore tramite pc ?è da stamani alle 10 che ho l’iphone collegato al pc ad itunes e ora ho scaricato 505mb dei 685 totali. Faccio presente che la connessione del mio pc non è veloce ma 6ore per un aggiornamento i sembrano eccessivi. Ps il mio iphone aveva il 4.3.5 . Aspetto notizie. Grazie.

Ti consiglio di scaricarti il firmware dal blog e ripristinare manualmente :slight_smile: i server sono un tantino intasati

ragazzi aggiornamento finito alle 1756 dalle 1057 che è iniziato. . Non stando a casa la mia ragazza ha detto che appena si è completato l’aggiornamento da itunes sull iphone è comparso un messaggio di ripristino e si è ripristinato da solo dopodiché alla fine del ripristino compariva un mess che avvisava che non essendoci una sim non poteva connettersi all itunes store.ora la mia ragazza dice che c’è la scritta sim non installata in inglese. È normale che sia in inglese dopo l’aggiornamento?appena torno a casa devo fare qualche altra procedura o l’aggiornamento è andato a buon fine?

E’ normale,inserisci la tua SIM e attivalo

Ragazzi sono l’unico che ha problemi con “l’untetherità” del jb? Ho un 3gs con bb ipad, creato custom fw (con jb incluso) tramite l’ultima versione di snowbreeze. Tutto è andato bene, ma se faccio reboot del telefono capita che a volte non si riavvi, come se appunto il jb fosse tethered.

Che consigliate di fare, ricreo il custom con snowbreeze ma senza jb che poi effettuo con l’ultima di redsnow?

Si,fai in questo modo.

Sto incontrando non pochi problemi sto giro. I problemi sono con le push che con sam non riesco ad attivare al momento, so che sto sbagliando una stupidaggine xke col 5.0 ci ero sempre riuscito. Detto questo, anche adesso con redsnow mi capita che a certi riavvii il telefono non si avvii e debba fare just boot con redsnow…
E’ normale la cosa?

Vorrei aggiornare il mio iphone alla versione 5.0.1 (il tutto senza jailbreak) ma leggo in giro di vari problemi, anche piuttosto gravi. Cosa mi consigliate di fare?
Cosa dovrei fare passo passo per aggiornare? Lo posso tranquillamante attaccare ad itunes anche lasciando l’iphone acceso?

Compila il tuo profilo altrimenti è impossibile aiutarti :wink:
Che firnware hai ora ? Hai il jb ?

Ho la versione 4.3.5 senza jailbreak (e non ho intenzione di farlo se dovessi aggiornare l’iphone).

Basta semplicemente che colleghi l iPhone ad iTunes e premi su aggiorna

E per quanto riguarda le varie problematiche?

Quali problematiche?io ho il 5.0.1 e problemi non ne ho avuti

Ho letto qui sul forum che parecchia gente ha avuto diversi problemi, ma non ho capito se dipendeva dal jailbreak.
Se mi assicurate di non avere problemi domani procedo con l’aggiornamento.