Tutto ciò che c'è da sapere su IOS 5.0.1 [ Jailbreak - Unlock - News ]

il link è offline :frowning:

Prova a cercare con google
Troverai sicuramente altri link

ok direi che ho fatto!
ho preferito impostare l’iphone come un nuovo telefono, così come non ho fatto nessun back up di cydia, aggiungerò app e repo a mano.
Una domanda: ho abilitato il multitask gesture, ma non mi funziona. Any ideas?
grazie mille per il supporto :slight_smile:

Le gesture non funzionano con iOS 5.0.1
E’ normale
Prego :wink:

Buonasera a tutti attualmente ho iphone 4 jail tethered con snowbreeze e vorrei passare all’untethered senza dover ripristinare iphone. Il tool corona credo non funzioni nel mio caso e vorrei sapere se esiste una soluzione o se è previsto un rilascio di snowbreeze con la stessa funzione.
Ringrazio in anticipo :slight_smile:

Certo che è previsto… È solo questione di tempo…

Bene allora evito di farmi prudere le mani ripristinando per averlo subito. Attenderò anche perchè precedentemente avevo jailbrekkato con snowred e non mi ero trovato bene
Grazie mille

Perché non dovrebbe funzionare il tool Corona nel tuo caso?

Ho provato ad installarlo ma non si riavvia, poi ho letto in giro che Corona con il jailbreak snowbreeze non funziona.

Questo non lo sapevo.
Ottimo,allora attendete.

Una domanda, ma non so se sono OT.
Ho comprato un iPod touch 8 GB nuovo con iOS 5.0,quindi da aggiornare, e volevo sapere se questa procedura per il JB può essere valida anche per questo dispositivo. A leggere sembrerebbe di si ma vorrei essere sicuro.

Si,lo sara’

Ok grazie quindi procedo.

Prego

cavolo non c’è modo per le gesture ? io le ho abilitate ma non funzionano proprio

No

nostalgia del 4.3.3 JB :crying:

Addirittura,solo per le gesture

effettuato con successo Jailbreak…è più complesso spiegarlo che farlo.
grazie ai guru per le dritte e la completa disponibilità.

:):slight_smile:

Scusate, non ho mai effettuato un JB in vita mia e l’idea mi spaventa… Mio fratello mi ha chiesto di “provare” sul suo iPhone 4S 5.0.1 come il mio, che dite, per una veterana è un’impresa difficile? Devo stare attenta a qualcosa in particolare? Perderò tutti i dati?