Perfetto allora
ragazzi, ora che è finalmente uscito il JB e sto per aggiornare al 5.0.1 mi è venuto un dubbio. Tempo fa avevo letto che c’erano problemi con Wind come operatore e il fw 5.0.1.
Confermate o sono stati risolti?
Sono stati risolti nella maggior parte dei casi con la seconda build del 5.0.1 quindi credo tu possa andare tranquillo
io ho aggiornato a 5.0.1, ho wind e vivo in una zona con ricezione sfigata ma la ricezione è addirittura migliorata
grazie mille ragazzi, fra pochi minuti compio il grande passo.
Incrociamo le dita
ciao scusate allora riepilogando:
-sto installando la versione 10.5.2 di itunes
-collego il tel. ad itunes e faccio il backup
-modalità DFU
-ripristino
-aggiorno al 5.0.1
-copio il backup
-e infine jailbreak
esatto???
Se ti serve una guida leggi quella presente nel primo post di questa discussione
Si
grazie mille billie, me la sono già stampata a caratteri cubitali
Aggiornamento e jailbreak 5.0.1
Ciao,
ho un iphone 3GS con firmware 3.1.3 jailbrekkato. Sono rimasto al firmware 3.1.3 perchè mi stuffavo ad aggiornarlo ogni volta. Ora però molte app non sono più compatibili con il 3.x.x e quindi vorrei aggiornare l’iphone. Solo che leggendo sui forum c’è scritto di evitare il jailbreak del 5.0.1 fino a quando non sarà disponibile il downgrade. Inanzitutto il downgrade si può fare solo se ho salvato gli SHSH?
Mi conviene aggiornare il mio iphone e jailbrekkarlo?
Se si conviene fare prima il ripristino e poi aggiornare oppure aggiorno direttamente?
Grazie
grazie mille…
Ihihih
Ripristina tranquillamente ad iOS 5.0.2 tramite l’ultima versione di iTunes
Non c’è nessun tipo di problema con iPhone 3GS
Poi fai il jailbreak untethered con l’ultima versione di redsn0w
Ehm…5.0.1
Sent from my iPhone using Tapatalk
No no da oggi e’ uscito iOS 5.0.2
Ho anticipato i tempi ahahahahah
Grazie mille ma intendevi 5.0.1 vero?
inoltre non riesco a scaricare l’ultima versione di redsnow. Dove la prendo?
Bene…per tutti gli utenti interessati al nuovo fw,chiedete tutti a billie nel caso
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ahahahahah
Qualcuno può darmi il link dove scaricare l’ultima versione di redsnow per il jailbreak di 5.0.1?
GrAZIE
Vai nel primo post di questa discussione,trovi tutto.