Si,ma non puoi inserire link esterni a questo sito.
ma scusa come ragioni te! se qui questa notizia nn la ho trovata come ve lo dico cosa c’e scritto??? ve lo faccio vedere cosa è stato publicato no?!?
poi… se c’e ma io nn lo ho visto allora chiedo scusa … ma nn penso che ho ucciso qualcuno mettendo un link dove ci sono delle notizie importanti che posso essere gradevoli per la gente!!! bah
non hai ucciso nessuno però, se è previsto che non si possano postare link sul forum, credo che dovresti adeguarti.
ciao
Anche io penso sia sbagliato ma dato che la regola e’ questa… Accettiamola e basta
Sent from my iPhone using Tapatalk
La notizia era presente sul nostro blog, io ragiono qui secondo le regole che esistono QUI, regole che tu avresti dovuto leggere dal momento che le hai accettate in fase di iscrizione.
Poi siccome hai 5 post di cui 3 con link inutili vedi di darti una calmata e impara a comportarti che qui non siamo ai giardinetti.
Anche sti commenti si possono evitare tranquillamente.
Si possono evitare i commenti in generale ma i forum vivono di commenti quindi non credo di aver meritato una tirata d’orecchi… Alla fine i commenti e le visite sui forum sufficientemente grandi possono anche portare pubblicità che porta di conseguenza dindini che fan crescere ancora il forum e così via… Se a voi sta bene io la penso così ( anche sui link esterni: la paura del confronto e’ mortale) e ritengo di avere il diritto di dirlo… Altrimenti non credo di essere io a perderci più degli amministratori quindi bannatemi pure … ma non ho offeso niuno! Ciao
Non tiro le orecchie a nessuno visto che non faccio il maestro d’asilo, anche se tante volte a rispondere a certi post all’asilo mi sembra di esserci.
I forum vivono di nozioni e informazioni non di flame e di saputelli che dopo 4 post vengono a giudicare il come e il perchè.
La proprietà del dominio e ben conscia di cosa fa bene e non fa bene al sito e ha una politica ben precisa in merito.
Tu puoi avere diritto di dire quello che vuoi ma non in topic dove si parla d’altro perchè è considerato flame oltre ad essere fastidioso per chi legge.
Quindi chiudila pure qui che va bene cosí.
primo "come ragionate"nel post che hai scritto prima per me è in tono offensivo:
secondo nn mi sono agitato e anche se lo ho fatto è stato in corispondenza alla tua agitazione . quindi mi caolmo io come dobbiamo calmarci tutti;
e terzo ho detto ho scritto che se fossi stato io a non aver trovato quelle informazioni prima di mettere il link… quindi un mio sbaglio…avrei chiesto scusa per la distrazione.
quindi chiedo scusa per non aver cercato bene il post che riguardava cio da me citato e per non aver letto che i link esterni non possono essere inseriti.
mi da fastidio solo il modo di rispondere strafottente e altezzoso che hai . tutto qua
la penso cosi anche io
saluti
Per te sarà offensivo per me non lo è, oltretutto ti sei immischiato in un discorso in cui nessuno ha chiesto la tua consulenza giuridica.
Stai continuando a creare flame e provocare e nulla più.
Io ho un modo di rispondere da persona adulta e conscia di quello che sono le esigenze di questo forum cosa di cui tu pare non sia a conoscenza perchè il tuo contributo qui dentro non va oltre il flame e la provocazione.
Ecco tu sei uno di quelli che si è appena preso un’infrazione perchè sei arrivato qui a postare link inutili a caso.
Impara prima a leggere i regolamenti e a comportarti di conseguenza poi eventualmente ti lamenti.
guarda che qui l’unico che sta facendo provocazione e di conseguenza provoca flame sei tu.
perche io nn voglio fare ne il saputello ne il maestro di niente come hai detto tu, visto che al contrario mi sono rivolto a voi per una domanda riguardante delle informazioni (informazioni che nn volevo darvi io, ma sulle quali volevo una conferma visto che ne sapete sempre piu di me e che siete molto piu aggiornati).
e poi questo topic si chiama tutto cio che c’e da sapere su IOS 5 ed ho visto molte persone che fanno domande ecc ecc. sempre attinenti al sistema IOS 5,
allora ti chiedo:
"Quale è la sezione per fare domande attinenti al sistema operativo IOS 5 allora ? "
Ma tu quanti anni hai 10? Tu su 7 post hai inserito link esterni a palla e io ti Son dovuto correre dietro per cancellarli, ti pare normale? Sarebbe bastato leggerti i regolamenti cosa che non hai fatto, sei arrivato qui e ti sei comportato come a casa tua ma a casa tua non sei ti è chiaro questo?se ti è chiaro va bene la fai finita e scrivi quando hai da dire qualcosa di utile, altrimenti risolviamo il problema alla radice e non se ne parla piú.
Sirick questo topic è stato creato in modo che sia utile agli utenti, stai portando avanti una polemica inutile che non aggiunge nulla di costruttivo, quindi non andare oltre.
vabbo raga scusate ma alla fine meglio ios 5 o ios 5.1? stemperiamo i toni
Il 5.1 non è ancora uscito…semmai
Il 5.0.1… Secondo me son uguali alla fine
Ancora e’ troppo presto per fare un paragone…
iOS 5.1 e’ attualmente in fase beta 2
Penso sia meglio attendere il rilascio definitivo del firmware.
Per adesso,come dice Clara,non hanno nessuna differenza sostanziale.
Con i prossimi rilasci potrebbe cambiare tutto (quello che penso)
io mi sono stancato di vedere il fastidioso numerino sull’icona delle impostazioni ed ho aggiornato il dispositivo a IOS 5.0.1…spero di non aver fatto una fesseria.
per ora mi sembra di aver riscontrato un sensibile minor consumo di batteria rispetto a prima.
ciao a tutti
Per i test alla batteria ci vuole tempo e bisogna fare dei cicli di ricarica completi.
Penso anch’io che ancora e’ troppo presto per parlare di miglioramenti
Cmq spero per te che la tua situazione sia migliorata ovviamente
sono perfettamente d’accordo, però la prima impressione è stata positiva.
ho aggiornato ieri sera, con batteria al 62% e dopo averlo tenuto acceso tutta notte ed usato normalmente fino a quando ho postato il messaggio, ero ancora al 48%; non tengo abilitato il 3G, non sono un chiaccherone, non ascolto musica e lo uso nel web solo in wifi da casa, però l’impatto è stato piacevolmente confortante.
ciao