Tutto ciò che c'è da sapere su IOS 5.0.1 [ Jailbreak - Unlock - News ]

per il problema della batteria sembra un problema abbastanza comune, attendo i pareri anche degli altri e poi decido…grazie 1000 klara

Bene :wink: non ce di che

Sent from my iPhone using Tapatalk

Di questo problema si e’ discusso molto,non necessiti di attendere altri pareri,usa il tasto “cerca” nel forum e troverai tutte le risposte che vuoi :wink:

con ios 5.0.1 su iPhone 4 ci sono comunque problemi di batteria e con wind?

si sa qualche novità dopo il video di 2pod del jailbreack unthetred su 5.0.1?

No

cmq IPhone 4: incredibile, Apple autorizza Siri?

:slight_smile:

Non puoi inserire link esterni

Scusate ma per quale ragione iOS 5.0.1 build nuova non verrà rilasciata per 3GS? Anche lì io ho problemi con Wind.

Il problema con la Wind è stato per gli iPhone 4s… Nei 4 e nei 3GS questo problema non si è presentato…sicuro sia un problema di fw il tuo e non di SIM magari?hai provato con un ripristino?

Esatto,prima di pensare al firmware io direi di provare con un’altra SIM direttamente.

Cmq,ho aggiornato la guida sul primo post di questa discussione.
Per tutte le info e le novità su iOS 5.0.1 andate a controllare :wink:

raga io ho un ipod 4 cracckato…almeno ci ho provato ma l’icona di cydia è bianca, come faccio ad avere cydia senza l’icona bianca?

Ciao ragazzi,io sul mio iphone4 ho ios 5 jb semi…se mi aggiorno al 5.01 ed eseguo il jb semi perdo tutte le tweek installate??credo di si…chiedo x sicurezza… Grazie

Si se ripristini perdi il jb e tutti i tweek

Se vuoi salvarti tutti i contenuti di cydia usa questo tool:

Ti ricordo pero’ che alcuni tweak o app non sono compatibili con l’ultimo firmware.
Il mio consiglio e’ quello di perdere tutto e reinstallare solo le applicazioni compatibili.

ti basta leggere le tante guide presenti nel forum :slight_smile:
l’icona è bianca perchè il jailbreak è tethered…, quindi per avviarlo ogni volta devi fare così:
collega l’iphone al pc, apri il tool redsnow 0.9.9b9b vai su extras e clicca su just boot, poi metti in dfu seguendo le istruzioni a schermo del tool, e alla fine del riavvio avrai cydia normale! :slight_smile:

Cmq,per precisare,il crack non c’entra nulla.
Il jailbreak e’ legale,il crack no.

ragazzi ho letto ora questa notizia
Jailbreak untethered iOS 5 funzionante su iPhone 4S e iPad 2: parola di Pod2G

jailbreack ios 5 unthetered
sarà veritiera?

… avevo scritto un post… ma non lo trovo piu… vabbe lo riscrivo lol

mi dite se queste notizie sono attendibili?

Jailbreak untethered iOS 5 funzionante su iPhone 4S e iPad 2: parola di Pod2G

[QUOTE=Sirick;590215]… avevo scritto un post… ma non lo trovo piu… vabbe lo riscrivo lol

mi dite se queste notizie sono attendibili?

Non lo trovi perchè l’ho cancellato!! Ma con tutte le notizie che ci sono sul nostro blog devi postare link esterni? Io non so davvero come ragionate