Tutto ciò che c'è da sapere su IOS 5.0.1 [ Jailbreak - Unlock - News ]

senza aggiornare, collega iPhone al pc apri TinyUmbrella e salva i certificati. Vedrai quelli salvati e anche i nuovi. Prova e fammi sapere.
Ah! hai l’ultima versione di TinyUmbrella?

si innanzitutto grazie… e cmq nel frattempo ho aggiornato tutto e ho fatto il jb tethered… adesso se vado su tinyumbrella nella finestra “all saved shsh” ho tre voci riguardanti 4.1-5.0.1 e 5.1b.1 ma per inviarli a cydia come faccio?

Scusate, una domanda. Ogni tanto mi capita di ricevere un sms e se non lo leggo subito, la vibrazione o il suono dell’sms si ripete (come se fosse arrivato un ulteriore messaggio, ma non è così). Succede anche a voi???

impostazioni–>notifiche–>messaggi–>ripeti avviso

Grazie mille, era fastidiosissimo!

shsh di ios 5 e superiori non vengono riconosciuti per il momento. Forse più in là quando uscirà un Jailbreak untethered o un possibile downgrade. se sbaglio qualcuno più esperto mi corregga.

Esatto!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tra poco dovrebbe uscire una nuova versione di redsn0w che consentirà proprio di usare questi nuovi shsh
Aspettiamo.

ragazzi ma per ipad 4 non è possibile il JB del 5 o 5.01?

iPad 4?

scusa ipad 2

No ancora non ce alcun jb

nemmeno tethered
niente…
ma non cè nessuna intenzione di farlo?

No ancora no…se fai una ricerca nel forum vedresti i tanti tread che parlano di questo argomento. È in lavorazione l unthetered anche per iPad 2 e iPhone 4s

dilemma

PREMESSA
spero quanto sto dicendo non sia stato già trattato in precedenza in quanto facendo una ricerca non ho trovato una risposta alla mia domanda di seguto indicata, inoltre spero di postare nella sezione giusta.

Ho un iphone 4 fw 4.3.5 e vorrei sapere, qualora aggiornassi al 5.0.1, se potrei avere gli stessi problemi (batteria, segnale e bug vari) che ha chi possiede un 4S

attendo il parere di chi ha il 4 con fw 5.0.1

grazie

Io quando son passata al 5.0.1 inizialmente non ho notato alcun problema…
Ripristinando nuovamente poi la batteria ha avuto un calo…infatti attendo impazientemente il nuovo fw :slight_smile:

nuovo fw = addio speranze immediate per il jb unthetered?

Nuovo fw= se leggi il blog dice che a giorni potrebbe uscire il
Jb unthetered che vale sia per il
5.0 che per il 5.0.1 :slight_smile:

lo so che a breve dovrebbe uscire il jb unthetered valido anche per il 5.0.1, però se dal 4.3.5 aggiorno al 5.0.1 per poter utilizzare il jbu rischio di avere i problemi (soprattutto di batteria) che ahi avuto anche tu.

È quello che ho scritto infatti…

Non è detto che avrai problemi con la
Batteria…