Tutto ciò che c'è da sapere su IOS 5.0.1 [ Jailbreak - Unlock - News ]

Abch’io ricevo ed effettuo molte chiamate, tranquillamente; questa cosa è come se in memoria rimanesse la schermata di fine chiamata dell’ultima chiamata effettuata!! booohhhh

Non so che dirti…se sta cosa non ti crea problema con le funzionalità del telefono lascialo perdere…magari poi si risolve con un aggiornamento del fw…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Infatti, appunto all’utente sopra ho risposto che a lui non succedeva,forse perchè aveva il jb!! sicuramente con l’aggiornamento del fw si sistemerà!!

No non penso proprio che il jb centri qualcosa… :slight_smile:

Nono… non centra nulla anche perchè il jb ce l’ho da ieri :slight_smile: e sino a ieri avevo l’iPhone pulito e candido :slight_smile: e non mi è mai successa una cosa del genere come hai scritto tu :wink:

a questo punto credo che è una cosa che riguardi solo il mio iphone perchè anche tutti i miei amici che lo hanno non hanno riscontrato questo, “problema” se così si può chiamare!!! Grazie comunque delle risposte!!!

probabile! molte volte ci sono casi isolati di “piccoli” problemi come il tuo! poi non so se con un ripristino delle impostazioni potresti risolvere.
Una curiosità… ma questo problema te l’ha sempre dato, o è una cosa recente? (quindi magari con iOS 5.0.1)

l’ho avuto con il fw di ios 5.0.1

Puo capitare :wink:

Già! Anche considerando che nn è esente (anzi!!!) da bug e difetti vari :frowning:

è normale che ci siano i bug, infatti gli aggiornamenti servono a quello a migliorarli :wink:

Salve a tutti, ma per fare il jb di ios 5.0.1 con redsn0w_win_0.9.9b8, bisogna anche scaricare il fw 5.0? Mi spiego meglio, la guida dice di lanciare Redsn0w 0.9.9b8 e selezionare il file del firmware 5.0 dal menu Extra > Select IPSW., ma se io non l’ho scaricato dove lo trovo?

Sul blog dovresti trovare un articoli con tutti i fw da poter scaricare :slight_smile:

si devi utilizzare il firmware ios 5.0 perchè il 5.0.1 nn è ancora supportato da redsnow!!
qui trovi tutti i firmware per tutti i modelli di iphone:
Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS e 4 + iTunes - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS
:wink:

Quindi confermi che devo scaricare il fw 5.0 per poter effettuare il jb con redsn0w_win_0.9.9b8?

Fai una cortesia, siccome gli utenti qui sopra quando scrivono una cosa non la scrivono a vanvera non essendo degli sprovveduti evita ogni volta di chiedere conferma a cose che ti sono giá state dette.

ok, ricevuto

salve io avrei un problema… io ho un iphone 3gs con ios 4.1 jb adesso vorrei passare al 5.0.1 xk vorrei salvare gli shsh per un futuro jb unthendered… mi conviene farlo o ho qualche problema… io ho newboot… risp grazie mille per un eventuale aiuto…

collega l’iPhone a TinyUmbrella e salva shsh senza aggiornare.

non ho capito io dovrei salvare gli shsh con il 4.1 o lo dovrei aggiornare?