Ciao Billie,
tu che hai aggiornato ad ios 5.0.1 ed hai il JB in cydia ti appare ios 5.0 e 5.0.1 salvati?
No,e’ normale che questo non accada.
anche se regolarmente salvati con Tinyumbrella? Questo perchè se ne genera uno nuovo ogni volta o cosa?
No,questo perché ancora i certificati di iOS 5 non vengono riconosciuti da cydia.
Ne abbiamo già parlato,rileggiti i post precedenti in questa stessa discussione.
ok, grazie e scusa.
Prego
giusto per informazione ma quando si aggiorna dal telefono, si perdono tutti i dati e poi tramite backup si riprendono o si aggiorna senza perdere nulla?
Non si perde nulla
Se volete contribuire con il Chronic Dev-Team alla ricerca delle falle di sistema e la realizzazione dei futuri jaibreak leggete questo articolo:
io ho acquistato un iphone 4s con la 3, però non ha ancora effettuato l’aggiornamento, perchè ho letto che poi ci sono problemi con i contatti, che il problema di durata della batteria non è risolto, ecc… qualcuno che ha 3 e che ha effettuato l’aggiornamento potrebbe dirmi se ha riscontrato problemi? o cmq in generale conviene farlo?
Buongiorno, volevo sapere se qualcuno ha riscontrato il mio stesso “bug” nell’iphone 4 con Ios 5.0.1, ossia :
quando spingo l’icona telefono per andare sulle chiamate recenti, mi apre la schermata dell’ultima chiamata effettuata, quando termini la chiamata con il tasto fine spento, mi si vede questa schermata per meno di un secondo poi mi va sulle chiamate recenti!! questo mi succede solo dopo aver terminato una chiamate ,anche non recente, se ci torno senza aver effettuato una chiamata in precedenza non me lo fà!!!
Grazie
stesso iPhone e stesso firmware, ma a me non si presenta
heehhehee ma tu hai il JB!!!
0_o e che c’entra?io non ho il jb spiegami meglio questa cosa
Sent from my iPhone using Tapatalk
e questo bug non te lo da?
Spiegami bene i passi che provo e ti dico
Dici a me?
Certo sto parlando con te…
Allora, faccio una chiamata, quando l’ho terminata chiudo e blocco il telefono , successivamente ,anche dopo 2 ore per esempio, quando rispingo il tasto telefono per accedere alle chiamate recenti mi fà vedere la schermata di fine chiamata,per intenderci, per meno di un secondo, come se caricasse la vista di chiamate effettuate, poi blocco il telefono,senza effettuare chiamate, e quando rientro in chiamate effettuate il difetto non lo fà più è tutto nella norma!!! lo so che non è niente di che ma era giusto per sapere ;-)!!!
Grazie mille!!!
Non mi è mai successo…ricevo ed effettuo molte chiamate.