Non ho ben capito… ma vabbè non voglio farti perdere tempo, sei sempre così disponibile e forse in questo momento stai aiutando altri utenti per cose più importanti.
Immagino che tra qualche giorno anche altri chiederanno spiegazioni su questa cosa, approfitterò per capirci qualcosa. Ancora Grazie.
Billie perdona la mia domanda ma mi sto iniziando a confondere un pochino…hai scritto che iOS 5 gm e iOS 5 hanno la stessa build…questo potrebbe esserci d’aiuto per un possibile downgrade? Inoltre io i certificati di iOS 5 li avevo salvati tramite redsn0w ma qualche giorno fa ho ripristinato alla 5.0.1 e ancora non ho fatto il JB. I certificati di iOS 5 che avevo salvato, ammesso che potranno mai servire a qualcosa, li ho persi o potrei averli ancora?
Questi certificati li hai salvati in locale?
Comunque billie non so se intendi che l’ultima vers. di tinyumbrella salva gli shsh di ios5gm (uguali a quelli di ios5.0) fatto sta che a me non salva neanche quelli della gm, solo 5.0.1 e ovviamente i precedenti. Beh poco male (anche se per i problemi che ho con la bb ipad e ios5 avrei fatto voletieri un downgrade, ma non posso poi ritornare alla 5.0 uff)
Ha detto che i certificati shsh di iOS 5gm e iOS 5 finale sono identici. Ora è possibile salvare solo quelli relativi al 5.0.1 perché iOS 5.0 non è più firmato da Apple
Sent from my iPhone using Tapatalk
Esatto,iOS 5 gm non e’ piu’ firmato da Apple quindi niente piu’ certificati.
Ciao!
Purtroppo per miei problemi non ho fatto in tempo a ripristinare a ios5.
Ora posso solo ripristinare a ios501…
1° - devo ripristinare semplicemente da iTunes senza preventivamente scaricare l’ ios come invece si doveva fare per ios 5.0 ? Oppure dove trovo il link?
2° - con tutto quello che sto leggendo su problemi, batteria, ecc… di questo “fix” conviene forse tenermi ancora il mio 4.3.2 ?
Voi cosa dite?
Si,tieniti iOS 4.3.2 e attendi il prossimo jb untetherd
Salve, ho aggiornato il mio nuovo iphone 4s 32gb ad ios 5.01 (per problemi della batteria), ma stranamente il consumo è rimasto tale almeno per me. Il mio uso medio è: 3g circa 4 ore accesso al giorno, il resto wifi circa 5 ore e uso continuo di safari, poco di facebook e molto di mail. Uso anche giochi come modern combat 3 ma solo per circa 30 min max al giorno. La batteria si consuma del tutto alle 19 di sera (accendendolo alle 7 di mattina). Come mai non è cambiato nulla? prima si spegneva alle 19 e qualcosa ma sempre lì siamo.
ps: l’ultima foto dove c’è raffigurata la schermata dell’OTA, che font è ?
Hai letto ciò che ho scritto nel primo post di questa discussione?
Ciao a tutti,
vorrei capire un pò sulla questione certificati SHSH anche se spero che solo per il momento non servono a niente, adesso con la nuova versione di TinyUmbrella si può salvare solo IOS 5.0.1 e chissà quelli a venire…
sul mio iPhone ho IOS 5.0 non jailbreak per il momento.
- posso salvare il certificato SHSH IOS 5.0 con Redsn0w?
- TinyUmbrella invia come Redsnow ai server di Cydia i certificati SHSH una volta salvati?
No,lo abbiamo detto 1000 volte,gli shsh di iOS 5.0 non puoi più salvarli.
Avresti dovuto salvare quelli relativi alla golden master.
Rileggi i post precedenti e capirai.
il mio iPhone ha ios 5.0 e non posso recuperare il certificato shsh ne con RedsnOw 0.9.9 ne con iFaith? Grazie per la risposta e soprattutto per la pazienza.
No,non puoi
No…non esiste nessun shsh per il 5.0
ok, grazie. quindi non posso perchè ios 5.0 non ha certificato SHSH, ho capito bene?
TinyUmbrella invia i certificati SHSH al server Saurik una volta salvati?
Degli shsh che si possono salvare si
Si,questo pero’ valeva per i vecchi certificati.
Per adesso non si sa più nulla per quanto riguarda i nuovi
Quello che non ho capito è se il peggioramento delle prestazioni della batteria è dovuto al firmware 5.0.1, al jailbreak o ad una combinazione di entrambi.
Del fw