Tutti un pò delusi dal nuovo firmaware

si vede che non frequentate il mondo delle moto e non vi piacciono le moto giapponesi. ogni anno esce il modello nuovo e quello vecchio te lo dai in faccia (io comunque ho BMW e me la tengo :wink: ).
Funziona così dappertutto. Però, e c’è un però, Apple tira fuori tanti prodotti ma continua a supportare quelli vecchi. Il mio vecchio powerbook ad esempio, 867mhz comprato nel 2003, adesso è nelle mani di mia sorella a Buenos Aires e funziona con Leopard sopra, cioè con l’ultima versione di Mac OSX. Invece Vista se non hai una macchina iper galattica non va nemmeno a morire.
e poi è vero che escono nuovi ipod ma io ad esempio mi tengo il mio classic da 30gb perchè tanto continua a fare in modo perfetto ciò per cui l’ho preso: riprodurre Mp3 e filmati.
se fanno un iphone 32gb (e lo faranno visto che hanno tirato fuori il touch 32gb ) non me ne frega nulla, ho 9gb liberi e ho istallato quasi tutto quello che mi serve. ho preso il 16gb sia perchè se fanno il tomtom serve spazio per le mappe e sia perchè quando esce il 32 l’8gb te lo dai in faccia, il 16 in caso lo vendi. Basta non impazzire appresso alle mode.
l’unica certezza è che per un bel po’ l’iphone sarà in continua evoluzione, soprattutto software :wink:
p.s. qualcuno ha idea di quanti modelli di cellulari faccia Nokia in un anno e quanto duri in produzione un modello?
io non so esattamente, ma ad occhio molto poco

a bè ovvio ki nn lo farebbe…ragazzi ma qnt sto bene in qst sito…mi diverto imparo tante cose mi appassiono bhe di community così valide se ne trovano molto poche in giro x il web…
ci sarebbe da fare un raduno reale da qlk parte x tutti noi ke facciamo parte del forum sai ke bello :w00t::w00t::rolleyes:…

il problema non è il modello piu nuovo…il problema è avere le cose basilari che un device nel 2008 dev avere…se ti avessero venduto la bmw senza cavalletto…aspetteresti il modello nuovo???:smiley:

gia è una bella community!!!

si veramente questa e’ una bella comunity e si sta espandendo moltissimo…:smiley:

QUOTO…sarebbe bello ma una community di 3000 persone sarebbe difficile da gestire…:lol:…io sono iscritto ad un’altra community di aeromodellismo ed ogni tanto fanno il baronerosso day…:)…si potrebbe fare un iphoneitaia day, ma la vedo molto dura…:frowning:

e si infatti calcolando qnt siamo…

peccato…:crying:

si potrebbe fare un regionale pero’ :smiley: dato che Nico e’ veneto anche lui come me :stuck_out_tongue:

Veneto pure io…:smiley: :lol:

uff…non c’è nessun lombardo? :frowning:

Ragazzi ho iniziato questo post parlando della delusione che ho ricevuto seguendo l’evento del 9 settembre, avendo comunque ancora la speranza che venerdì ci sia qualche piccola sorpresa per noi.

Proprio ieri sono stato all’ Apple Store di ROMA EST per far aggiustare il mio iPhone( problema levetta vibrazione - vedi post relativo) e ho ancora due cose da dire:

  1. La prima è che sono stato piacevolmente sorpreso da come mi hanno trattato nello Store, ho avuto praticamente 3 persone a disposizione e oltretutto mi hanno risolto il problema intervenendo all’istante! Dopo 10 minuti di attesa, distratto ovviamente dallo spettacolo dello Store, avevo il mio iPhone come nuovo!
    Questo voleva essere un complimento alla Apple dopo le critiche che ho fatto in questi giorni

  2. Parlando con i tecnici mi hanno purtroppo confermato che non ci saranno piacevoli sorprese, ma come ha gia detto qualcuno in questo post, tutto quello che è stao fatto è stato detto. Non so fino a che punto hanno accesso a queste informazioni ma sembravano davvero convinti.

mi sembra molto difficile ke i tecnici possano sapere qualkosa…secondo me ne sappiamo piu’ noi ke loro:D!!!

Assolutamente quoto Angelo…Sono stato circa 20 giorni fa all’Apple Store di Roma Est…e parlando anche di questo forum… il tipo si e’ lasciato andare…ci siamo fatti una bella chiacchierata…e mi ha confermato che noi da qui e da internet riusciamo a sapere cose che loro ancora non sanno…infatti si devono cmq aggiornare seguendo la rete oltre alle mail interne…

io pure sono di Roma e vado spesso all’apple store in questione e devo
Dire ke è bellissimo pensate che a qll che ci lavorano gliel’ho raccontate io le novità dell’evento Apple pensare un pò. Cmq sarebbe forte più raduni in varie regioni secondo il numero di utenti

sarebbe bello fare un giro all’apple store di roma…io non ci sono mai stato…mi sà che andrò a quello che devono aprire in svizzera…in compenso sono andato a quello di new york ed è incredibile…:smiley:

Non so voi…ma per me sarebbe bello incontrarsi (ognuno nella sua zona) con altri e chiudersi in una birreria a giocare in multiplayer ad Asphalt 4… con tanto di birra gratis per il vincitore… :smiley:

wow…:lol: verrebbe fuori un bell’incontro, come quello postato dal dev team:
blog.iphone-dev.org | iPhoff '08
:smiley:

già! :slight_smile:

…comunque a me infastidisce la lentezza nello scrivere i messaggi. Probabilmente lo noto di più visto che ne mando pochissimi…

ragazzi mancano meno di 24 ore alla verita’!!!
ma l’ora italiana si sa?!?!?!