Tutti un pò delusi dal nuovo firmaware

Credo che molti utenti di questo forum come me siano tutti un pò delusi dall’ultimo evento Apple di questa sera. Ovviamente parlo del mondo iphone, ma non era poi quello che ci interessava davvero?
Non posso credere e non voglio credere che il firmware 2.1 si limite ad aggiustare piccoli bug e strani malfunzionamenti, certo questo è il minimo che potessero fare! Avevamo tutti buone speranze di vedere qualche nuova ‘chicca’ sul nostro iPhone, e sostanziali miglioramenti almeno per quanto riguarda le funzionalità meno sfruttate finora: GPS, Bluetooth, SMS, Copia/Incolla, MMS, e quant’altro…

Spero vivamente che zio Steve abbia tenuto nascosto le vere caratteristiche del nuovo firmware cercando di dare risalto ai nuovi ipod (visto che l’evento era organizzato proprio per la presentazione dei nuovi modelli).

Non possiamo accontentarci solo di qualche nuovo gioco!!!

beh condividio appieno, io mi sarei aspettato il tanto antastico sblocco del bluetoothe qualche piccola chicca, ma non applicazioni serie…anche perchè era tutto concentrato su ipod…
Fattosta…speriamo che questi bug che corregge il firmware siano sostanziosi…

cmq il fatto che non capisco è che il fw x itouch è già disponibile e iphone no, quindi possiamo sperare che questo ritardo sia dovuto proprio ad alcune sorprese… speriamo bene…

non ci metterei la mano sul fuoco fossi in te…con il touch il FW 2.1 è semplice…sono le funzioni telefono e gps (che touch non ha) a rompere le scatole a mamma apple…

secondo me abbiamo sbagliato un po’ tutto a modellare le nostre aspettative.

bravo nico hai perfettamente ragione…magari la necessita di avere qualcosa di piu ci ha illuso che apple lo avrebbe fatto per settembre…vabbe’ per il momento “accontentarsi” del firmware attuale ma stabile non sarebbe male…
Poi sinceramente, se non ci pensa apple a fare applicazioni, ci pensera qualcun altro…

ragazzi la delusione di ieri è cocente:thumbdown::thumbdown:…ma la speranza è l’ultima a morire…quindi spero ke venerdi zio Steve ci fara una bella sorpresa!!!:rolleyes:

la cosa che mi manca di più al momento è il copia e incolla, per noi che viviamo di: melaC, melaV è fondamentale.
però anche senza questo vivo 100 volte meglio che con l’HTC touch ;):wink:

in effetti anche a me la cosa che manca di più è sicuramente il copia incolla!

secondo me quello che é stato fatto é stato detto…

Si’ anche secondo me. Comunque oltre che correzione ai bug parla anche di un aumento significativo della batteria. Meglio di niente…

Voglio proprio vedere…:glare:.

ragazzi la mancanza di funzioni come mms,copia-incolla,blueth e supporto flash è una falla a dir poco imbarazzante…posso perdono gli mms(la politica apple punta sulle mail)ma il resto no!!!un device da 500 euro nn puo nn avere queste funzioni cardini…ripeto…io aspetto venerdi’…(sto ritardo di tre giorni mi fa ben sperare:rolleyes:)…dopodicchè faro le mie considerazioni:cool:

anche secondo me…non era il momento di aggiungere altro a iphone… figuratevi, dopo tutte le critiche che ha avuto l’iphone, steve non si prende una rivincita a dire: a str… vi ho messo il vostro amato copia e incolla, vi ho sbloccato er bluetooth e ve distribuisco pure il crack!
:smiley:
(sarebbe da paura)

gia’ ci vorrebe proprio!!!Dai Steve tira fuori l’ orgoglio!!!

in questi casi nn serve fare una petizione!!! la butto lli dato che si fanno petizioni per qualsiasi cosa ormai…

non sei il primo ke ha un idea del genere…ieri qualcuno subito dopo l’evento kiedeva l’indirizzo mail di Steve…cmq la cosa si potrebbe fare…:cool:

mi permetto di dissentire da utente wm di vecchissssssssssima data… mooooooooooooolto vecchia data :stuck_out_tongue:
l’iphone è un gran bel giocattolone, ma x un uso anche lavorativo (io ho tutto sul tel) è molto “acerbo” rispetto al buon vecchio wm
gestione calendari, appuntamenti, contatti… niente a che vedere con il concorrente. spero che l’introduzione di PocketInformant per iPhone colmi queste lacune, anche se sul sito ufficiale dicono chiaramente “ci sono voluti 8+ anni x fare quello che abbiamo fatto su wm, non aspettatevi che il prodotto per iphone sia come quello di wm”.
poi manca tanto, troppo il copia incolla
x non parlare della gestione degli allegati nelle mail…
detto questo lo sto comunque usando x’ è, ripeto, un bel giocattolone.
con un po’ di applicazioni lo sto facendo avvicinare, almeno un pelo, all’usabilità di wm… ma rimane molto “acerbo”.
speriamo in futuro!!! :slight_smile:

ps: non tiratemi le pietre… a me piace l’iphone e lo sto usando, ma obiettivamente ha dei grossi limiti purtroppo :crying:

A me piace talmente tanto che questi limitazioni proprio non mi fanno nè caldo nè freddo. Sara’ perche’ forse non le usavo nemmeno prima. Nessuna mancanza insomma mi fa rimpiangere i soldi spesi… Speravo piu’ che altro che presentassero il primo navigatore per iphone.

Che poi l’ipod + nike sara’ funzionante anche per iphone?

Certo che chi aspettava il nuovo ipod nano non puo’ dire di essere rimasto deluso. Secondo me e’ stupendo…

le analisi come quella da te fatta sono quelle che anche in un forum di amanti iphone vengono apprezzate, in qunato obbiettive ed effettivamente reali. Al momento, per un uso professionale, l’iPhone è ancora acerbo, senza dimenticare che le applicazioni per iPhone esistono da soli 2 mesi…