tutti i tweak compatibili con il jailbreak di ios 8

Quel movimento non ha una precisa utilitá,é stato introdotto per abbellire le animazioni di sistema,soprattutto per i device più nuovi con GPU più potenti
Prego[emoji3]

Che consolazione sentirsi dire che la scarsa fluidità del 4s è dovuta ad un movimento che non ha precisa utilità ahahahaha xD

Hahaha beh é comunque ancora oggi un valido dispositivo,che può essere fortunatamente migliorato disattivando appunto animazioni “poco utili” come questa:)

Qualcuno sa se LiveWire Pro funziona appoggiandosi su Classic Lockscreen anche su iOS 8? CoolStar disse che funzionava su iOS 7 ma su iOS 8 come va?

Per tutti : dei tweak si parla qui dentro!

Ve lo uppo io perché dopo 4 richiami nell altro topic,nessuno si è azzardato nemmeno a cercarlo.

Ragazzi StatusWeather su iOS 8.3 sembra non funzionare, qualcuno conosce delle alternative?

EDIT: Falso allarme, StatusWeather funziona

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi, ma infinifolders serve ancora visto che apple ha tolto il limite delle 12 app a cartella? O devo tenerlo altrimenti le app vengono messe su più pagine? Grazie.

Ragazzi, per caso sapete se WatchSpring è compatibile?

Moltissimi tweak a me non funzionano,ad esempio barrel si iOS 8.3…ho chiesto nel post di là per capire come fare :frowning:

bisogna attendere la compatibilità

In un video su un canale di un ragazzo vedo che è riuscito a risolvere il problema dell’incompqtibilita di molti tweak come barrel…posso postare il link del video?

mandalo prima a me in privato così gli do un occhio :wink:

Ottimo topic, @Klara

Inviato dal mio iPhone6 con Tåpatålk

:slight_smile: grazie

Ragazzi, vi chiedo una cosa.
Quale tema mi consigliereste di mettere su WinterBoard?

EDIT: A parte SBRotate 8 conoscete anche qualche altro tweak che permetta di fare andare Landscape ogni applicazione? Perché ci SBRotate non tutte vanno

Klara vorrei inserire un nuovo post ma non riesco a farlo oppure mi sono rimbambito , scusate scusate scusate potreste aiutarmi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Per creare una nuova discussione,entra nella sezione adatta e in alto a sinistra trovi il tasto “invia nuova discussione”

Usa pure i pm per questo tipo di richieste :wink:

buongiorno a tutti

vorrei sapere se esiste un tweak che trasformi in archivio usb l’iphone in modo da aprirlo dal pc senza installare nessun programma

iFile potrebbe fare al caso tuo :slight_smile:
Oppure se non desideri usare le cartelle di sistema c’è l’applicazione AirDisk Pro su App Store

Pocket Drive ti permette di vedere l’ iPhone anche nei dispositivi condivisi se usi un Mac. La trovi su App Store.