Salve, io ho fatto tutta la procedura come descritta…aggiornato pangu…ma ho notato che alcuni tweak vengono installati ma non sono visibili, ad esempio iCleaner…è capitato anche a voi? …iCleaner Pro non è neanche presente nell’elenco di Cydia:confused1:
—poi…non so se posso chiederlo qui…altrimenti un piccolo OT (con scuse anticipate:)): dopo il jailbreak e la comparsa di Cydia nella Home, l’unico aggiornamento che Cydia mi ha segnalato dopo la prima apertura è stato “Cydia Traslations”…ma è rimasto…non tradottoasd…boh:blink:
Grazie a chi mi illuminerà e a chi ha gia acceso una bella luce postando la guida e successivi!!!
Edit stamane ho rifatto tutto e iCleaner è visibile e funzionante:) aggiungo anche la compatibilità dei tweak:
-NoAlert
-NoLowPowerAlert
-exKey
-NoVoiceMail
-Activator che è stato aggiornato da poco
tutti i tweak compatibili con il jailbreak di ios 8
Vi scrivo la lista dei tweak che sembrano essere compatibili con iOS 8 e che testerò personalmente nei prossimi giorni .
Mentre sarei curioso se tweak utilissimi come CCSettings siano già compatibili con iOS 8.
Zeppelin;
tutti i tweak compatibili con il jailbreak di ios 8
Questi sono i tweak da me installati e perfettamente funzionanti su iPhone 6 Plus.
Per ora ne ho installati pochi per vedere l’impatto sulla batteria, che per ora sembra essere minimo. Ho volutamente non installato tweak invasivi come Winterboard, Barrell ecc.