tutti i tweak compatibili con il jailbreak di ios 8

Io IntelliScreenX l ho installato ma non riesco a visualizzare le icone nella status bar :frowning:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai provato anche il toggle per LTE? Sul mio iPhone 6 si blocca e va resettato il telefono.

Volevo segnalare l’aggiornamento di AIRBLUESHARING alla versione 1.8.0
Tornato perfettamente funzionante su iOS8 e superiori

Sent from my iPhone 6 gold using TapaTalk

Ragazzi ho appena effettuato il jb, esiste un widget che mi faccia mettere il pulsante del 3g vicino a quello del wi fi, quando alzo la tendina? è la prima volta che uso il jb, quindi non so proprio da dove iniziare… se mi consigliate app, tweak o widget utili con le loro funzioni, ne sarei grato.

CCsettings, ma da ios7 in poi non c’è più la possibilità di disattivare il 3g puoi solo attivare/disattivare la rete mobile e l’ LTE.
Per attivare/disattivare il 3g, e quindi passare alla rete solo edge ci vuole un altro teaks che non so se c’è su ios8.

okok qualche altro tweak utile? non so che cercare…

Occhio che stiamo parlando di pirateria con [rimosso], ti consiglio di editare il post prima che lo vedano gli admin.

@psycho_lod : edito anche il tuo quote, cortesemente la prossima volta segnala con apposito tasto, grazie :wink:

@Daniz: riferisciti al regolamento del forum per quello di cui NON SI DEVE parlare al suo interno

Ok ice, grazie mille!

Ciao a tutti, ho installato Upscale sul mio 5S per avere la risoluzione dell’iPhone 6… Su alcune App come impostazioni, app store, itunes store, Mail ecc… il Tweak Upscale non ha “effetto”
ovvero quelle app si aprono con la risoluzione dei 4".
Per ovviare al problema ho letto che installato il Tweak FullForce si ottiene la risoluzione di iPhone 6 anche in quelle App.
Ho installato il Tweak FullForce ed effettivamente porta la risoluzione di iPhone 6 anche in quelle App.

L’unico “difetto” che ho notato è che appena apro per esempio l’app impostazioni, durante l’avvio dell’app la schermata è nera (forse non durerà neanche 1 secondo questa schermata) e successivamente si apre l’app.
Volevo sapere se c’è un modo per ovviare al “problema” (se così si può chiamare)

Dubito si possa risolvere, ma provo a chiedere… :rolleyes:

Grazie!!!

Salve, Airblue Sharing E Compatibile Con iOS 8.1.2 Sull’iPhone 4s ??

ho fatto qualche ricerca e il tweak risulta compatibile con ios 8.1.2…quindi puoi procedere con l’acquisto

image.jpg

Buona sera a tutti, gentimente mi sapreste dire che tweak devo usare per fare il calendario come riportato sulla foto sopra, grazie mille a tutti in anticipo.

Salve mi sono appena registrato :smiley: sapesse se installando il tweck disable parallax effects posso risolvere il problema del lag durante l’abbassamento/alzamento delle due tendine? So che si può risolvere attivando l’opzione “riduci movimento” ma senza le animazioni l’interfaccia fa davvero pena ahahaha
Un saluto da xiTechx :smiley:

Ti faccio presente che non sappiamo NULLA dei tuoi dispositivi, ios ecc. Compila il profilo cortesemente.

iPhone 4S 16GB Nero con a bordo iOS 8.2 installato con il ripristino.
Provvedo subito a mettere le info sul profilo

Allora non puoi installare questo nè altri tweak perchè il jailbreak di ios 8.2 non é ancora uscito;)

Si si lo so che non è ancora uscito, volevo solo sapere se installando quel tweack quando uscirà il JB per iOS 8.2 risolvo il problema

Ah ok;)
Si,potresti risolvere perché andrebbe a diminuire le animazioni e la GPU si “sforzerebbe” di meno

Ah ok perfetto perché ho notato che attivando l’opzione riduci movimento le icone sullo schermo non fanno più quel piccolo movimento che fanno invece quando è disattiva, ed infatti quando è attiva le animazioni delle tendine sono fluide al 100% ahaha quindi avevo ragione a pensare che quel piccolo movimento era il parallasse (ancora non ho capito bene a che serve)
Grazie mille per le risposte
Un saluto da xiTechx :smiley: