tutti i tweak compatibili con il jailbreak di ios 8

Luis hanno appena inserito CCControls for iOS 8 sulla repo di BigBoss.
Installato e funziona correttamente :wink:

riporto nel primo post :wink:

Ragazzi ma icleaner è pienamente compatibile con iOS 8 ?
Grazie

tutti i tweak compatibili con il jailbreak di ios 8

Meglio di FlipControlCenter?
Ora vedo e nel caso lo sostituisco con CCControls ! Thanks :smiley::+1::+1:

Salv9 : iCleaner Pro l’ho installato sul 6 Plus e non da nessun problema, solo non risulta essere totalmente compatibile con iOS 8.1…

È CCsetting quello aggiornato no CCcontrol…il secondo x me é più completo

Ragazzi datemi conferma così sostituisco :wink: grazie

Inviato da Tapatalk

Confermo…CCsetting:)

CCControls mi fa andare in Safe Mode. Quindi non credo sia perfettamente compatibile almeno col 6 Plus.

Con CCSettings e FlipControlCenter invece nessun problema.

perfetto, modifico allora. grazie ragazzi, utilissimi! :slight_smile:

Se vai nella novitá di Cydia compare Ccsetting for Ios 8 no Cccontrol infatti nella scheda di presentazione di quest’ ultimo cè scritto compatible for Ios7 ( provato ieri e crasha )

Scusate ragazzi. Ho letto male. Chiedo perdono. CcSettings non CCControls.
Icleaner pro a me funziona tranquillamente su iPhone 6

Anche io stavo utilizzando FlipControlCenter, molto comodo poter configurare sia i “pulsanti” superiori che quelli inferiori…ma CCSetting per ora taglia la testa al toro:D poichè ho appena notato che ha il “pulsante” KillBackground e funziona alla grande:D

CCSettings è un tweak credo anche meno invasivo rispetto agli altri due dato che ha pochissime impostazioni. Puoi solo decidere l’ordine dei vari toggles! Ma a me va più che bene !:blush:

rimosso

le app dallo store vanno acquistate, e qui non diamo seguito a richieste di pirateria, a tutti gli effetti un reato. Leggi il regolamento che vedi linkato nella mia firma e regolati in base a quello per le tue richieste in futuro cortesemente.

Ciao a tutti, bytafont 2 è compatibile? Pensavo di fare il jailbreak e di rimettere i vecchi tweak che avevo sul 7.1.2 ma su questo ancora non mi è chiaro se sia possibile installarlo oppure no:) e anche il tweak noblur, quello per rimuovere la sfocatura dal blocco schermo :slight_smile: grazie mille a chi potrà darmi queste info:)

Ciao ho solo controllato, senza installare niente …Bytafont è scritto “support for ios 8”…mentre per Noblur è scritto “ios 7 o later”

fate sempre sapere quali tweak trovate ben compatibili :wink: grazie

Va bene, grazie mille =) allora faccio il jailbreak e provo questi tweak, se funzionano lo scrivo qui =)

di niente😉

Inviato a vapore dal mio iPhone utilizzando Tapatalk