Tutti i bug riscontrati nel nuovo tool per il jailbreak di iOS 6.x - Evasi0n

hai riavviato il dispositivo?

R: Tutti i bug riscontrati nel nuovo tool per il jailbreak di iOS 6.x - Evasi0n

Da quello che mi sembra di capire con questo fix non dovrei piu avere il problema che non si accende piu dopo il jb

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Si scusa tutto ok!!

A me il meteo continua a non funzionare… non ho installato chissà quali tweak, giusto sbsettings

boomby: si riducono di molti i tempi di riavvio

Lorenzo: hai riavviato?

Scusate io ho fatto l’aggiornamento e ho risolto soltanto il problema di avvio, mentre l’app del meteo continua a crashare, che devo fare?

Klara: sì anche più volte, per caso ci sono specifici tweaks che vanno in conflitto con l’aggiornamento?

non lo so onestamente…che tweak hai tu?

gpSPhone
iFile
SBSettings
Activator
MobileTerminal

quindi Lorenzo, nonostante il nuovo aggiornamento,il meteo continua a crashare?

dopo aver ripristinato e configurato come nuovo iphone e senza prendere nessun backup ho eseguito il jb
ho installato i 2 fix che riportava e riavviato
ma nulla rimane bloccato sulla mela
considera che non ho installato nulla e ne aggiunto repo

prova ad andare in cydia e stato rilasciato da poco un altro aggiornamento tappa su novita

hai scaricato tutti e 2 gli aggiornamenti?

Veramente molto strano. Anche io ho installato i 2 fix, per ora tutto procede perfettamente
:slight_smile:

esattamente installati i 2 fix problemi risolti e adesso carica che e un piacere.

Ho eseguito l’ultimo aggiornamento di evasi0n da cydia, riavviato, ma il meteo continua a non andare. Ho un iPhone 5.

Penso di andare su SbSettings e mettere “hide icon” sul meteo di ios e scaricare qualche altra weather app dallo store.

Inoltre alcuni tweak funzionano in modo meno scorrevole rispetto al JB precedente su 4s come ad esempio BARREL.

Altro problema…utilizzando ZEPHYR e facendo lo switch laterale della applicazioni, spesso trovo una pagina aperta inattesa all’estrema destra che è la pagina dei settaggi di SBSETTINGS che non ne vuole sapere di chiudersi e resta fissa in una specie di background alternativo.

Altro bug: a volte il respring azionato dalla dropdown window di SBSETTINGS provoca il crash e il riavvio del dispositivo…

Cydia invece funziona easy.

È un JB un po’ fallato, ma sembra cmq stabile.

strano…a chiunque conosco e ha aggiornato va…

Ho una croce addosso lo sai…tra iPhone ricondizionati del Genius Bar e bugs software mi conviene utilizzare un telegrafo per comunicare.

meteo risolto. per il boot tempi notevolmente ridotti, diciamo accettabile anche se lontano dall originale. anche a voi la mela scompare un paio di volte prima del lockscreen? è come se il tel facesse autonomamente un paio di riavvii e poi partisse, che poi era quello che si doveva fare manualmente prima del fix…come se avessero solo automatizzato la procedura, ma forse è solo un’impressione.

mmmmm vediamo qui dentro a quanti il fix non ha funzionato

ragazzi dopo aver installato i fix,riavviate il dispositivo e fateci sapere