X Billie e Marco, ho risolto il problema con ipad… Tutto a posto.
Ho riscontrato anche un’ altra “anomalia” sull’ iphone (e non sono il solo). Non so se sia dovuto a zephyr o a qualche altro tweak che ho installato, comunque, quando sblocco l’ iphone dalla lockscreen, a volte (non lo fa sempre) le icone compaiono d’ impatto già disposte, senza animazione (non fanno l’ animazione della convergenza verso il centro).
Salve ragazzi…io ho un iPhone 5 con ios 6.1 e ho fatto il JB…vi dico i miei problemi:
- Nonostante il 3G sia disattivato nelle opzioni, a fianco al simbolo della rete, appare sempre la scritta 3G
- Il classico che sento che molti hanno…e cioè al riavvio mi resta bloccato sulla mela…mi sembra di avere un JB Tethered, però stasera ho lasciato l’iPhone fermo sulla mela per oltre 20 minuti e dopo si è avviato…ma così non si può stare! Ho paura di riavviare!!!
Avete notizie o soluzioni per questi miei bug? Grazie mille a chi risponderà!
Tutti i bug riscontrati nel nuovo tool per il jailbreak di iOS 6.x - Evasi0n
Ragazzi ecco la soluzione per il problema dell’app Meteo
La procedura e’ momentanea
Presto verra’ rilasciato un tweak in cydia
A breve comunque il tool Evasi0n verrà aggiornato per fixare gli avvii lunghi e l’ app del Meteo parola di POD2G:
https://twitter.com/pod2g/status/298863449230946304
https://twitter.com/pod2g/status/298863890647883776
Me lo sentivo di aver fatto bene ad aspettare di eseguire il JB sul mio iPhone 4.
A me non è successo, ho riavviato oltre 5 volte sempre lo stesso problema, e lo fa anche faccio il riavvio forzato, scusami Billie dove hai letto che la soluzione è già presente?
Non credi di utilizzare il regolamento a tuo piacere?
io l’ho letto tutto e non c’è nulla di provocatorio a essere stralunati dall’atteggiamento dell’altro mod.
A te non sembra? o bisogna rispetto ad un mod mai alzar parola o rimanere stupiti di un atteggiamento.
beh…ripeto questo atteggiamento riesce ad essere visto dagli utenti esattamente nel modo opposto di ciò che viene descritto nel vostro regolamento (“esprimersi con insulti, offese, bestemmie, provocazioni e dichiarazioni che costituiscono diffamazione o calunnia”)
Il buon senso esiste come quando l’altro mod mi ha chiesto l’edit del post per non entrare in spam.
Non serve nessuna risposta, l’hai già data tu con il tuo intervento.
Grazie ed ora parliamo di iphone
Buona giornata
Stralunato per cosa? Perché tu ho chiesto di lasciare perdere i santi che tu hai bellamente messo in mezzo e al mio richiamo hai iniziato con le tue provocazioni?
Inoltre non mettere in mezzo nemmeno gli utenti,se hanno da dire possono benissimo farlo loro. Hai mai lontanamente pensato che il tuo comportamento sia proprio stato segnalato dagli utenti? No eh…
Per non entrare in “spam” non l ho detto lo spam è completamente un’ altra cosa.
Comunque sia,il regolamento l avrai letto ma non bene a quanto pare.
Chiuso off topic e alla prossima riceverai nuovamente la segnalazione
Buona giornata
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Sinceramente non ho nulla da dire ne da rispondere, ma cercherò di farlo senza essere prolisso. ti sei comportato in maniera provocatoria (e continui a farlo) e sono intervenuto; non trovo presupposti per proporre ulteriori polemiche.
la modifica del post moderato ed il tono utilizzato nelle successive risposte alla mod, hanno portato alcuni utenti a segnalare il tuo comportamento; il mio intervento è stato d’obbligo. Io non applico il regolamento a caso, ne lo interpreto come fai tu; semplicemente, dopo 4 anni e mezzo di moderazione, prendo delle decisioni con sufficiente calma e precisione.
L’ammonizione resta. terminiamo gli off-topic ed i post doppi o dovremo, nostro malgrado, chiudere il topic.
Ragazzi problema…
iphone 3gs americano fw 4.2.1 bb 05.13.04 old boot che voghlio aggiornare a 6.1
scarico fw 6.1
creo custom ipsw e lascio selezionato activate iphone
ripristino in dfu con ultima versione itunes
errore 1600
scarico ultima versione ireb e lo avvio
rimetto dfu e avvio procedura itunes.
da cydia scarico fix ultrasn0w 6.1
e poi ultrasnow.
termina procedura ok, ma
-
itunes non riconosce più l’iphone
-
cerco rete -> nessun servizio
-
hard reset 2 volte
-
i problemi rimangono.
Che posso fare?
Grazie mille
Qui dentro sei completamente off topic.
Fa una ricerca nel forum ed agganciati ad una delle tante discussioni già esistenti
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
questa nn è la discussione corretta.
nella mia firma trovi la guida di Billie89 (link in viola)
leggi e se hai problemi posta li
Meteo non va!
Orario un’ora indietro!
È non mi fa più vedere l’utilizzo batteria!
Quanti ci vorrà per un aggiornamento o Bugfix?
Il tempo utile agli sviluppatori per correggere e rilasciate una nuova versione
Si sa,nelle prime release sono presenti dei bug
Salve ragazzi…io ho un iPhone 5 con ios 6.1 e ho fatto il JB…vi dico i miei problemi:
- Nonostante il 3G sia disattivato nelle opzioni, a fianco al simbolo della rete, appare sempre la scritta 3G
- Il classico che sento che molti hanno…e cioè al riavvio mi resta bloccato sulla mela…mi sembra di avere un JB Tethered, però stasera ho lasciato l’iPhone fermo sulla mela per oltre 20 minuti e dopo si è avviato…ma così non si può stare! Ho paura di riavviare!!!
Avete notizie o soluzioni per questi miei bug? Grazie mille a chi risponderà!
siamo in due!!
purtroppo non esiste al momento una soluzione a questo problema…
dobbiamo aspettare un aggiornamento! …speriamo arrivi presto!
Ragazzi io ho trovato una soluzione per quanto riguarda il freeze del logo apple all’avvio…
non ricordo chi ha consigliato di scaricare (e installare) RespringCacheFix dalla repo
| rpetri.ch/repo |
che in pratica elimina i file inutili che vanno a crearsi a ogni reboot/respring del telefono. Ho immaginato che il processo fosse valido anche con il riavvio tramite tasto power ed effettivamente non riscontro più problemi durante l’accensione.
Non so se è una coincidenza ma dopo averlo installato fila tutto liscio come l’olio
uscito il fix che corregge i bug di evasi0n come tempi di riavvio e app meteo
Ecco a voi ragazzi
Oggi cydia mi ha notificato un aggiornamento di evasi0n dopo averlo fatto il problema relativo all’app meteo è stato risolto, adesso va tranquillamente
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Aggiornato evasi0n da cydia ma il metep continua a non andare