Tutti i bug di iOS 9

https://www.youtube.com/watch?v=gp4g-Pps4hk lo avete mai notato?

Sinceramente no… Ma non mi sono mai messo a stressare volutamente il sistema operativo :blink:

Ma c’è della gente che nella sua vita non ha altro da fare che fare il solletico all’iphone ??? ahahah :w00t::D:thumbsup:

Dopo questo ultimo aggiornamento sull’ iPad2, le app si aggiornano automaticamente (e mi appare anche un messaggio su quali app si sono aggiornate) anche se nelle Impostazioni questa funzione è da sempre disattivata…
:confused1:

A me dopo questo aggiornamento mi funziona male iMessage

male in che senso?
che tipo di malfunzionamento da?

Ho il 4G abilitato e Fa le bizze mi invia sms anziché iMessage … A random …

Prova a disabilitarlo, chiudere tutto… spegnere/accendere… aspettare 10 minuti e riattivare iMessage… io ho risolto così…

Ok stasera provo grazie

Buonasera a tutti.
Spero che di aver indovinato la sezione giusta.
Mi riferisco ai “rumors” che appaiono su internet riguardanti parecchi problemi (soprattutto su iPad) durante e/o post installazione iOS 9.3.2, e questo mi trattiene un po’ dal procedere.
Non ho trovato qui alcun commento, ma vorrei sapere se qualche possessore (come me) di iPhone 6 ha già provato ad installare quest’ultima versione. Se sì, con che risultati?
Grazie per le vostre risposte.
Con che risultati?

ciao, con l’ipad, c’è stato un problema con il pro
non altre versioni
quindi è stato un ambito piuttosto circoscritto :wink:

Appena concluso l’aggiornamento a 9.3.2, senza intoppi. Vedremo domani nell’uso normale come si comporta.
Grazie Andrea 6r per il sostegno morale, che si è tradotto in incoraggiamento.

perfetto, facci sapere :wink:

Buondì.
@ Andrea 6r: incrociando le dita, dopo l’aggiornamento a iOS 9.3.2 e dopo due giorni di utilizzo normale dell’iPhone 6, NON rilevo bugs degni di nota. A volte i falsi e inconsistenti allarmismi che appaiono sfogliando internet fanno pensare a due cose:

1. io sono un uomo fortunato (non ho mai avuto problemi durante gli aggiornamenti di sistema fin dai tempi del 3G)
    oppure
  2. chi riporta certe lamentele spesso lo fa per attirare l’attenzione sul proprio blog / articolo / sito, o si tratta di qualche utilizzatore senza congnizione di causa, ovvero che magari ha problemi diversi, non derivanti dall’aggiornamento dell iOS.
    Mi piace pensare di appartenere alla categoria 1 :wink:
    Ci sentiamo al prossimo dubbio. Grazie.

In realtà non si tratta di fortuna, né tantomeno di allarmismo…
Gli intoppi con errore 53 (se non ricordo male) erano circoscritti ai soli iPad Pro.
Non si sono mai sentite e lette problematiche sugli iPhone.

:thumbup1:

salve ragazzi per chi ha iphone 6s (gli altri modelli non lo so non avendoli provati) con ios 9 qualsiasi versione sia avrà notato dei glich fastidiosi a random quando si richiama il menu a tendina del centro notifiche o il control center sopratutto subito dopo aver richiamato la tastiera avrà notato senza dubbio dei micro saltellamenti di questi due menu a tendina…,incredibile ma vero questi glich sono causati dall’icona orologio messa nell’home in bella vista…,nascondetela dentro una cartella e i glich scompariranno!vorrei un riscontro da voi qualcuno me lo può confermare?

Ciao a tutti.

Rispetto a quanto avevo scritto su un post nella stessa sezione, riporto un aggiornamento.
Iphone 6s, ios 9.3.2, da qualche tempo e in modo non preventivabile, all’improvviso si blocca impedendo chiamate o altre attività.
In alcuni casi il blocco avviene per molti secondi fino a che il telefono non si riavvia da solo.

Il blocco si ha soprattutto in queste circostanze:

• Spotlight con “Ricerca con Siri” attivato
  • Quando faccio slide verso destra, appunto per andare in Spotlight
  • Quando faccio doppio tap per scorrere tra le app aperte e provo a chiuderne qualcuna
  • nei momenti più “critici”, addirittura quando provo a telefonare o a fare qualsiasi altra operazione.

Soluzioni escogitate sinora.

1. Essendo utente ios da poco, ho attinto per quanto possibile dai preziosi contributi di utenti più esperti di questo forum e ho provato a fare un ripristino in dfu.
    Solo successivamente al riavvio del telefono, ho ripreso il backup da itunes.
    Negli ultimi giorni il problema si ripresenta.
    Volendo riprovare un ripristino in DFU, questa volta facendo ripartire completamente il telefono come nuovo (senza dunque richiamare il backup), potrò comunque recuperare dati e impostazioni di programmi (come ad esempio le chat di whatsapp, le foto, ecc) che sarebbe un peccato perdere?
    Ho sia il backup su Itunes (completo) che su ICloud (senza foto, per restare nei 5gb).

2. Disabilitare “Suggerimenti di Siri” da Spotlight.
    Visto che spesso (ma non sempre) il blocco avviene quando vado nella finestra di Spotlight, ho pensato di “alleggerirla” togliendo la spunta da “Suggerimenti di siri”. La schermata ora è molto più asciutta (c’è solo il comando “Cerca”) e sembra che i blocchi non siano più frequenti come prima, anche se sto provando da meno di 24 ore.

Vorrei risolvere il problema senza perdere dati utili e importanti.

Ogni suggerimento/esperienza sono ben accetti!
Grazie.

Up

Aggiornamento dopo tre giorni dal post: con “Ricerca con Siri” disabilitata nelle impostazioni di Spotlight, il blocco non si è più ripresentato.
Qualcun altro ha sperimentato il mio stesso problema?

Risoluzione bug

Ciao a tutti,

ho un iPhone 6S fermo ad iOS 9.2. Noto con dispiacere diversi inceppamenti nell’uso quotidiano…il più fastidioso è la tastiera che resta bloccata quando voglio rispondere da blocco schermo.

Presupponendo che sia un bug del firmware, aggiornando all’ultima versione disponibile avete notato dei miglioramenti significativi riguardanti fix dei bug?

Simone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

https://r.tapatalk.com/shareLink?url=http%3A%2F%2Fwww.iphoneitalia.com%2Fforum%2Fshowpost.php%3Fp%3D1174638&share_tid=152571&share_fid=18888&share_type=t&share_pid=1174638

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve, io Emanuele Arco, è la prima volta che mi iscrivo ad un forum, stufo di cercare su google ho deciso di far parte di questo forum. Ringrazio in anticipo coloro che mi daranno supporto .
Ho comprato da poco un iPhone 5s 16 GB, in quanto lo trovato a un prezzo stracciato. L’iDevice è uscito di fabbrica con iOS 9.3.2, fin da subito zero problemi, forse perché non lo usavo più di tanto, utilizzo minimo proprio la batteria mi durava tre giorni quindi immaginate. Dopo qualche giorno è uscito iOS 9.3.3, e ho deciso di installarlo per la sicurezza ecc, ed ho incominciato ad utilizzare molto di più il dispositivo. Come batteria non ho problemi, il problema sono le lag, sopratutto nelle animazioni di apertura e chiusura della app, lag tremendi, certi momenti lo butterei dal balcone. Ora non posso incolpare iOS 9.3.3 in quanto con la versione precedente non ho fatto nemmeno un utilizzo quotidiano, voi che ne pensate? È possibile che iPhone 5s sia diventato così? Il mio è inutilizzabile. Uscirà iOS 9.3.4? Devo attendere? O provare con iOS 9.3.2?. Grazie a tutti aspetto risposta