Tanti glitch e una caterba di bugs (anche gravi)…
Ripristinato in DFU mode, e aggiornato tramite iTunes ovviamente.
Confermo un peggioramento del wifi e la batteria cala a vista d’occhio…faccio massimo 4 ore e mezza con il mio 5s!
Ovviamente ho aggiornato in dfu tramite iTunes
Salve, non appena l’ho instellato sul mio iphone 4s, mi fa saltare la connessione Wi-Fi. Sapete un modo per risolverlo? Grazie
Ho installato iOS 8 al 4S di mia madre…siccome non aveva spazio l ho fatto tramite iTunes e devo dire che non è così male eh… Bel lavoro Apple forse il chip A5 ha resistito un attimino di più ma cmq ci sarà l’ 8.1 come il 7.1 secondo me xD
Ragazzi il problema mi si è ripresentato anche dopo un ripristino in dfu senza backup :o Comincio a pensare sia un bug dell’assistive touch perchè non lo fa sempre ma solo quando chiudo le finestre in backgroud a volte sfarfalla la status bar e diventa cosi…
Ho attivato l’opzione “conferma eliminazione” per le e-mail su iPad Mini ma in realtà ciò non avviene. A voi funziona?
P.S. La cancellazione delle e-mail con ios8 mi pare troppo pericolosa, basta strisciare il dito un pò troppo a sinistra e si cancellano…
Ciao!
Anche a me ha dato questo problema una volta! Credo sia un bug minore…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È stato necessario nuovamente attivare iMessage con i conseguenti 0,30 € di sms all’estero. È la seconda volta in 3 giorni o.O Sembra come se si cancellasse la sottoscrizione dopo aver spento il cell. Dopo 3 giorni siamo già qui ad aspettare altre realese, una triste realtà.
Confermo anche a me non funziona l’opzione conferma eliminazione
se il problema persiste,prova un ripristino delle impostazioni di rete
ti sembra che non c’entri nulla,però almeno in molti,abbiamo risolto cosi
Ho notato che con i giochi “metal” si verificano lag continui e crash improvvisi (esempio plunder pirates)
A me in WiFi da problemi con iOS 7 non succedeva…è tutto più lento!
Premetto che ho un 5s
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi come va iOS 8 su iPhone 5?
per queste domande abbiamo questa discussione http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-8/135309-le-nostre-impressioni-su-ios-8-a.html
salve a tutti. ho aggiornato l’ipad air 16gb wifi ad ios 8 e ho notato alcuni lag nelle animazioni che prima , con ios 7 , non c’erano. mi sembra strano. ho provato anche a ripristinarlo in modalità DFU, sia con backup che senza e la situazione non mi sembra cambiata. Anche voi avete riscontrato lo stesso problema? Con iOS 7 era una bomba!
Aggiornato il mio iPhone 4S, attivato iCloud drive, sembra che non aggiorni più i nuovi contatti.
Cioè li inserisco nell’iPhone ma non li ritrovo sul web nel sito iCloud.
Succede a qualche altro?
Ho già provato a disattivare e riattivare i contatti in iCloud, ma niente.
Aiuto…
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
A me invece va tutto liscio. Appena avvio spotlight le app si oscurano senza alcun bug.
Confermo il bug dei banner. Però per il wifi tutto liscio.
Invece questo bug che avevo segnalato vi risulta?
Si pero con whatsapp perché messaggi non lo uso mai.
Buonasera ragazzi alcuni bug sopracitati li ho anch’io, in più chiedevo se anche a voi le EarPods non funzionano, o meglio le funzioni dei tasti volume, e per scattare le foto, immagino sia un bug, prima di installare iOS 8 funzionavano… Attendo info… Grazie
Io ho notato che non mi funziona piu il bluetooth in auto