No a me le EarPods funzionano perfettamente svolgendo ogni funzione.
Anche con messaggi. Evidentemente è un bug della tastiera indipendente dalle app.
No a me le EarPods funzionano perfettamente svolgendo ogni funzione.
Anche con messaggi. Evidentemente è un bug della tastiera indipendente dalle app.
Ho notato un altro bug minore… ovvero quando si spegne il cellulare lo schermo diventa nero e dopo 3-4 secondi inizia a caricare per spegnersi… lo fa anche a voi ?
Si anche a me.
Confermo bug tastiera che diventa bianca nel multitasking
A nessun altro comporta il problema dello schiarimento della status bar ? Solito sfortunato :3 :mad:
Aggiungo un altro bug:
Per poter usare continuity iPhone o ipad fa fatica ad accoppiarsi tramite Bluetooth. 1 volta su 10 sono riuscito ad usare questa nuovo funzione
A me continuity funziona 10 volte su 10 :blink:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Buonasera, anzi buonanotte ragazzi, non sapendo cosa fare stasera, mi sono registrato a questo bellissimo forum che mi ha spesso aiutato e ho deciso anche io di elencare i bug di ios8:
1 schermata strana quando faccio apparire la ricerca spotlight, non deve fare lo sfondo in bianco e nero, deve opacizzare solo i colori (a breve foto)
2 girovagando nelle impostazioni a volte esce da solo.
3 l’applicazione facebook esce da sola quando si prova a caricare una foto, una volta riaperta torna al punto mentre stavi preparando il caricamento. (Aggiorneranno l’app per ios8)
4 l’applicazione whatsapp scarica lenta gli allegati, anche con ottima connessione, prima era più veloce. (Aggiorneranno l’app per ios8)
5 l’applicazione youtube nella parte ricerca fa impazzire la layout e si sposta tutto in alto (vicino all’ora per intenderci) lo fa una volta cercato qualcosa nella barra ricerca e guardato, dopo tornando sulla ricerca sale su e rimane lí limitando la visualizzazione quando scrivi.
6 i messaggi a volte rimangono con la notifica 1 in rosso nonostante tu abbia già letto il messaggio, per farlo andare via bisogna rileggere il messaggio una seconda volta
7 imessage se sei senza dati o wifi non dovrebbe funzionare e dovrebbe inviare semplici sms in verde, invece rimane collegato e prova a inviare messaggi in blu senza alcun successo vista la mancata connessione! Si risolve tenendo premuto sul messaggio e cliccando su “invia come messaggio”
Fatemi sapere se anche a voi si presentano questi bug.
Ringrazio e porgo saluti a tutto il forum
tutti i bug di ios 8
Ciao per il punto 1,aspettiamo di vedere uno screen…per le app beh,dipende tutto dalla compatibilità,dobbiamo attendere…per 6 e 8 prova a fare un ripristino delle impostazioni di rete (impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete)
Io in generale,per provare a risolvere qualcosa in più farei direttamente un ripristino delle impostazioni
Grazie mille per i complimenti sul forum
A me non fa aggiornare proprio le applicazioni nella schermata aggiornamento in App Store
Buon giorno a tutti, fin dalle prime beta io presento un bug appena accendo l’iPhone, cioè l’impossibilità di aprire il centro notifiche o il centro di controllo, non appaiono neanche i rettangolini in alto e in basso, sono l’unico?
Ho lo stesso account icloud e in entrambi i dispositivi ho attivato il Bluetooth però riesco solo a continuare quello che faccio su iPad
Esempio: scrivo una mail su iPad - continuo su iPhone
Se scrivo una mail su iPhone non riesco a continuare su iPad😳
Qualcuno ha qualche soluzione?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non so se sia un bug di icloud o è proprio così comunque ieri ho acquistato la tastiera swype su iphone, fin qui tutto ok perchè poi volendola scaricare anche su ipad appariva la nuvoletta. Oggi andando a vedere sull’ipad per scaricarla non mi appariva la nuvoletta ma il prezzo per acquistarla di nuovo. A qualcuno di voi è successo?
O è un errore momentaneo, o la tastiera stessa ha due “versioni” differenti per iPhone/iPad e sarà necessario acquistarle entrambe (un po’ come molte app/giochi che non hanno piena compatibilità tra i due dispositivi e ne esistono in 2 versioni separate)
Io forse riscontro lo stesso tuo bug !
Lo sfondo con lo zoom prospettivo attivo va a scatti e lento, lo si nota soprattutto quando una volta mosso e lo si lascia fermo si vede che lo sfondo va a scatti lentamente verso una direzione…
Fatto aggiornamento in modalità DFU è un secondo ripristino da iPad… Che delusione!:crying:
Edit: lo fa anche con l’animazione delle icone sullo sfondo :cursing:
E già…mi sembra che più si va avanti e più danno problemi questio iOS nuovi…poi francamente non vedo la necessità di passare all’8 con il 7 mi trovavo molto bene
date un po un’occhiata all’ app di Youtube quando provate a inserire il nome di un nuovo video quando spostate in basso a destra quello che gia state guardando: la riga bianca con la lente della ricerca dove inserite il nome del video si sovrappone alla riga in alto del telefono con l’ orario e il nome dell’ operatore.
Se si clicca sulla lente non si riesce a far comparire la barra per l’ inserimento del titolo di un nuovo video, cosi sono costretto a chiudere l’ app e riaprirla
Lasciando perdere i video che guardo…:D, a voi succede?
Raga è normale che con applicazioni non ancora ottimizzate per ios 8 si hanno problemi di surriscaldamento durante l’uso ?
potrebbe, certo…se il surriscaldamento è davvero problematico, ripristina in dfu il dispositivo,abbiamo gia affrontato l’argomento e si è risolto proprio così
Buongiorno! Io no notato che con ios8 (iphone5) non mi tiene più in memoria le abbreviazioni della tastiera e non fa aggiungere altri…
A qualcuno gli é capitato?
Ecco il bug di cui paralavo stanotte, relativo al punto 1 nel mio elenco bug, schermata strana quando faccio apparire la ricerca spotlight, non deve fare lo sfondo in bianco e nero, deve opacizzare solo i colori.
Vi è mai successo?