Ragazzi ho ripristinato in dfu iPhone 5 ad iOs 8
Il bug che noto e che lo schermo sfarfalla
Esempio: apro il centro di controllo per aumentare la luminosità: sfarfalla tutto
Si verifica solo nelle richieste
Devo ripristinare di nuovo in dfu?
Già effettuato riavvio ma niente soluzione
Grazie
se vedete problemi, ripristinate in dfu SENZA RIPRENDERE IL BACKUP e testate il dispositivo…se va tutto bene, è molto probabile che sia il vostro backup a portare alcuni difetti.
Ah ragazzi ho ripristinato senza prendere il backup su iPhone 5, però se vado su icloud oltre a quello dell ipad mi da sempre quello dell iPhone!! Posso eliminarlo tranquillamente? Scusatemi l ot
Ciao ragazzi allora io ho aggiornato a ios8 tramite itunes il 17 appena è stato disponibile l’aggiornamento, iPhone 5S ripristinato come nuovo con iOS 8 senza ripristinare il backup: la prima cosa che ho notato è una migliore velocità nel riconoscimento dell’impronta con il touch id, ma i miglioramenti già sono finiti qua… Batteria dura praticamente come prima, navigazione con safari leggermente più lenta e se si scorrono alcune immagini sembra vada a scatti o comunque non è fluido come prima.
Inoltre ho notato circa 50 errori nella cartella “diagnosi e uso” (tra l’altro ora spostata in “Privacy”) tutti uguali dal nome “stacks+backboardd” + la data e l’ora !! appaiono da soli anche lasciando il telefono in standby senza nessuna applicazione aperta… Circa un errore ogni ora…
Ho letto che era un bug della versione iOS 8 GM, ma anche nei vostri iphone è presente questo errore??
Si si anche io ho riscontrato questo bug… Anche se a me sono circa una ventina! Ma appaiono anche con telefono in standby… Comunque la versione definitiva se non mi sbaglio dovrebbe essere la stessa della GM.
Ho aggiornato il mio iPad con display in retina da iTunes con la procedura DFU, per cui posso rassegnarmi a credere che quello che riscontro può derivare da qualcosa a visto che non ho ripristinato nemmeno facendo il backup.
Il bug che maggiormente ho riscontrato subito è lo sfondo con lo zoom prospettivo attivo che va a scatti e lento.
Qualcuno può dirmi se è capitato anche a qualcun altro ?:confused1:
Anch’io , rilevo parecchi errori stacks+backboardd in diagnosi ed uso …una ventina circa , uno dietro l’altro!!!
Detto questo ,oggi che non ho lavorato l’ho abbastanza stressato il mio iphone , per provare tutte le varie funzioni nuove …insomma , per testare Ios 8 , ma nonostante tutto , non ho riscontrato niente di anomalo e niente bug …X ORA!!!
Il consumo della batteria come immaginavo , appena istallato il SW , il conteggio percentuale era sballatissimo e di conseguenza , la batteria calava a vista d’occhio…oggi dopo pranzo ho fatto una bella calibrazione e stasera pare che si sia stabilizzato …cioè . il consumo della batteria , è come prima con Ios7 più o meno!!!
Continuerò a provare comunque e segnalare bug qualora ne trovo!
Che disastro di update. Il peggiore in assoluto come sviluppo, non paragonabile nemmeno ad iOS 6.
Una marea di bug, glitch e quant’altro. Il WiFi del mio iPhone è praticamente guasto, sia esso 2,4 o 5 GHz.
Segnalo bug di banner che si bloccano di whatazpp o altre app che usano i banner. Segnalo inoltre un peggioramento del Wi-Fi sia a 2,4 che 5 ghz. Rilevo micolagg generali e app che si chiudono da sole avvolte.
Io ho aggiornato via iTunes e per ora non ho riscontrato bug,la fluidità del sistema è ottima l’unico problemino che riscontro è in safari che delle volte si impunta nel caricamento delle pagine.