tutti i bug di ios 8

Forse già segnalato ma la app 119 di Tim va in crash . Anche a voi

Inviato da mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Aggiornamento con nuovi bugs;

Le applicazioni di terze parti sono sparite su impostazioni, neanche dopo il riavvio compaiono.
Il wifi a 5GHz presenta molteplici problemi.

Direi che con IOS 8 ci sono molti problemi con gli aggiornamenti delle app, oggi, subito it mi dava l’aggiornamento, vado per aggiornare e non carica nulla, dopo un paio d’ore controllo ed è ancora fermo, il bello è che nell’icona dell’app mi da il pallino azzurro come se fosse stato aggiornato… Oltre a vari chash di app mentre le utilizzo, tapatalk compreso…

Fate un riavvio del dispositivo… home + sleep fino alla mela. Spesso risolve tutto.
Riguardo i rallentamenti nello store, possono essere normali. Non tutti hanno aggiornato appena uscito… molti stanno anche aggiornando ora, quindi i server possono avere dei sovraccarichi.

Portate pazienza… non si tratta sempre di bug.

In questo caso, ahimé, è un altro bug.
Questo aggiornamento è terribile.
P.S: se clicchi velocemente sul pallino blu dell’installazione crasha iOS.

Ditemi che sono l’unico ad avere questo problema…spesso la home mi diventa cosi… ovvero si schiarisce la parte in alto :o 730551_975214869161276_165670861_n.jpg

Lo fa solo quando è scarico?

Inviato dal mio iPhone 5s

In pratica si è schiarita la status bar?
Hai aggiornato o ripristinato ad iOS 8?

Si solo quando è scarico… esatto ! si ho aggiornato ad ios 8 dopo un ripristino in dfu… ma come diceva bombol lo fa solo quando è scarico… sarà un altro bug ?

Onestamente non so se sia un bug… Io almeno non lo ho, ma io ho ripristinato in DFU ad iOS 8 senza riprendere il backup :slight_smile:

Io non ci ho fatto caso, però mi sembra che al mio 5s non succeda

Nemmeno a me, pertanto se il problema persistesse, un bel ripristino in DFu mode senza ricaricare il proprio backup risolverebbe il problema. :wink:

Anche io ho ripristinato in dfu senza prendere il backup ma il problema sembra presentarsi quando la batteria è scarica e quando si chiude un applicazione con doppio clic sul tasto home ( io uso assistive touch) )

A questo punto direi che è una cosa alquanto strana…
Il telefono ha subito urti o cadute?
Se era un bug doveva affliggere anche altri iPhone… Per questo ho i miei dubbi… :blink:

Potrebbe essere un bug relativo ad assistive touch

Il telefono non ha subito urti da quando l’ho acquistato… e poi il problema non si presentava quando avevo ios 7.1.2 quindi deve essere per forza un problema di software…

Da vedere se non sia voluta per rendere più visibile la batteria scarica

In effetti lo fa soltanto quando la batteria è scarica… mentre quando la batteria è carica scompare… infatti ora che il cellulare ha raggiunto il 100% di carica il problema è scomparso… è una cosa voluta ? :blink:

Non credo comunque, anche perchè a me non lo fa o almeno non mi è sembrato

Cosa mi consigliate di fare ? Devo fare dinuovo un ripristino in dfu ?.. l’ho fatto appena 2 giorni fa :huh: