tutti i bug di ios 8

Ma hai riscontrato questo problema con iOS 8? Ora ho notato che i nuovi numeri me li fa salvare, ma certi che avevo già me li salva e poi vengono sostituiti da altri numeri che provo a salvare. Non so se ho reso l’idea, mi sa di no :stuck_out_tongue:

Credo si di default… Lo fa anche a me!!!:+1:

Inviato dal mio iPhone 5S

si con ios 8,
ho appena verificato che alcuni numeri che ho sull’iphone non ci sono alcuni sull’ipad e sul sito icloud :confused1:

penso di aver capito :smiley:

A mio fratello con iphone 5 dopo l’installazione di iOS 8 non funzionano più le notifiche!!! Di nessun tipo!!! Whatsapp e non… AIUTO!!!

Hai provato a risalvarli per vedere se te li mette in rubrica? Perché se te li cancella a rotazione, abbiamo lo stesso problema…e se abbiamo lo stesso problema…WELCOME TO THE FAMILY :stuck_out_tongue_closed_eyes:

ha controllato il centro notifiche per vedere se sono abilitate?

ma nella rubrica dove li salvo ci sono,e non li cancella
il problema è che non li condivide con icolud

Si certo ma nulla!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aggiornato o ripristinato ad iOS 8?
Nel caso in cui avesse aggiornato, eseguite un bel backup con iTunes e poi ripristinate l’iPhone :slight_smile:

tutti i bug di ios 8

Qualcuno è riuscito a condividere le app acquistate con 'in famiglia?. Io con il 4s non le vedo.

Risolto in parte! Dopo parecchie ore dall’installazione è comparso in acquisti il nome del famigliare. Entrando però non vedo nessuna app.

[QUOTE=Andrea 6r;1051494]ha controllato il centro notifiche per vedere se sono abilitate?

Si certo attive ma nulla

Io ho notato che nel multitasking con l’app messaggi la tastiera non si vede cioè compare solo bianco.

Ierisera ho caricato ios8 su iphone 5 e ipad mini.
Da quel momento non riesco più a sincronizzare via BT il mio lifetrak c410 né con l’uno, né con l’altro!

Ragazzi qualcuno di voi riscontra questo problema? Si presenta sotto Wi-Fi e se faccio “Fine” si ripresenta ad ogni avvio…

É un problema solo mio o qualcun altro lo riscontra? Grazie :slight_smile:

A me no ed ho scaricato già sotto wifi. Ma invece avete provato la funzione pausa su una chiamata facetime quando ricevete una chiamata? A me non c’è l’opzione pausa

Ciao a tutti,
Ho notato un bug,almeno a me capita:non arrivano e non suonano le notifiche di facebook…
Unica cosa che compare il numero rosso sull’app di facebook,controllando in notifiche é tutto attivo…
Capita anche a voi?

Inviato dal mio iPad

Quello delle notifiche è un problema che si sta riscontrando su molte app…prova ad eliminarle ed installarle nuovamente

Grazie mille klara…sempre precisa e veloce…:blush:

Inviato dal mio iPhone 5s

Che gentile :slight_smile: grazie!

Ho notato che dopo l’aggiornamento ad iOS 8 l’app di Facebook lagga moltissimo. Sono l’unico ad aver riscontrato il problema?

Ciao Fede, penso sia un problema comune, bisogna aspettare l’aggiornamento da parte di Fb.