tutti i bug di ios 8

Ragazzi io con Wind non trovo più il tastino per l’hotspot! con Vodafone c’è?

l’apn per l’hotpost lo hai inserito,vero?

No… Come devo fare…?? Grazie…

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

allora, vai su : impostazioni/cellulare/rete dati cellulare ed inserisci internet.wind (se sbaglio correggetemi) nella sezione che riguarda l’hotspot,riavvia il dispositivo.

Perfetto ora c’è! Grazie mille :slight_smile: ascolta che tu sappia la vodafone ha problemi con l’hotspot??

non dovrebbe…nessuno ne ha parlato…in che senso comunque problemi?

No no niente solo un mio dubbio… Perché sto pensando di passare a vodafone… Comunque… Sono OT :grin: grazie

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

bene :wink: prego

tutti i bug di ios 8

Salve a tutti, io sono abbastanza soddisfatto del nuovo sistema operativo. Ho notato però due cose per il momento: quando apro l’app Mail la barra superiore dove sono rappresentate ora batteria ecc fa un piccolo flash, scompare per un attimo e poi ritorna. La seconda cosa mi accade mentre sto scrivendo: se per esempio faccio slide down sopra la tastiere tenendo premuto e continuando verso il basso, lo slide porta verso il basso anche la tastiera (in tapatalk) come da foto allegata:

Infine creando la Cartella Clinica non permette di aggiungere la foto ne scattando ne da rullino

A qualcuno accade lo stesso?
Ciaooook

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dopo aver visto un qualsiasi video anche su YouTube la parte alta dell’ va sotto la barra con ora e segnale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

occiooo vodafone lo fa ancora pagare l’hotspot…occhio…le uniche che non lo fanno pagare sono 3 Wind e TIM

Dipende oltre che dell’operatore anche dal tipo di tariffa … Chiudo OT

:it:Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk​:it:

Ragazzi per ora mi trovo bene con ios8 sul mio iphone 5, a parte la batteria che mi dura meno.
C’è solo un grande problema per quanto mi riguarda, ho ripristinato il backup da icloud e certi numeri non me li ha salvati nei contatti (che erano presenti nel backup). Quando li vado a memorizzare, me li salva e dopo 30 secondi mi cancella automaticamente il salvataggio in rubrica…
Succede anche a voi? Soluzioni? :frowning:

Buonasera,

Appena montato su iPad mini non mi permette la disattivazione di 4g, posso “spegnere” i dati cellulare ma non il 4g; a qualcunaltro capita? So che anche con iOS vecchi ogni tanto succedeva come posso risolvere?

Su Ipad air per ora solo un crash di safari con 8 Tab aperte,durante l’invio di una ricerca all’interno di un sito e SwiftKey come tastiera

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Buongiorno.
Aggiornato ieri sera via Ota, ci ho messo c.a. 1 ora, per ora tutto sembra funzionare, no crash, solo una cosa, non so se sia un bug ma in modalità autoscatto parte la foto sequenziale (10 scatti) mi chiedevo se di default o un bug. grazie

salve, come si cancellano che App con iOS 8?

Come si ios 7

:it:Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk​:it:

Problema bluetooth Volkswagen Golf

Problema col bluetoooth della mia golf, fino a ieri con ios 7.1 funzionava benissimo, con ios 8 non sento la musica e siri va “a strappi”

io ho un problema simile,ma forse diverso
alcuni numeri,regolarmente salvati,non vengono salvati nel cloud e non li trovo negli altri dispositivi