tutti i bug di ios 8

tuzzy da quello ch vedo anche tu hai l’opzione, disabiliti LTE e in quel momento sei di nuovo in 3G

stiamo andando OT con questa storia del tastino
eventualmente scrivete qui http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/115336-partire-da-ios-6-1-l-iphone-5-non-va-piu-e.html

concetto di bug = instabilità, malfunzionamenti

giusto per ricordare.

Come si comporta iOS 8 su iPad mini prima generazione?
Qualcuno ha provato? Grazie…

non è una domanda che tratta i bug :wink:

Ok grazie lo stesso.
:slight_smile:

Ho riscontrato un bug sul mio iPAD (magri lo avete anche voi)
Facendo doppio click sul tasto home si apre la schermata app aperte. Per chiuderle basta fire uno slide verso l’alto. Se no possono chiudeer anche 2 o più in contemporanea. Quando vado a chiuderne deu in contemporanea in una delle due rimane l’iconcina in basso ma senza la screenshot dell’app aprtea (come in screen)
IMG_0066.jpg

Bug e glitch riscontrati sul mio Phone 5S; iOS 8:
Safari si blocca irreversibilmente, lag frequenti, video player lento a eseguire i comandi.
Tempo d’attesa lungo per cancellare tutta la cronologia di Safari (immagino per la sincronizzazione con iCloud, ma comunque spiacevole).
Caricamento abbastanza lento delle pagine su Safari, microlag durante il pinch to zoom.
iOS a volte crasha quando chiudo un’applicazione pesante, come, per esempio, un gioco con le API metal.
iOS ha rallentamenti generali.
iOS, sporadicamente, non recepisce il touch screen.
Problemi con il WiFi.
Quando l’iPhone si accende, la mela sparisce per mediamente 5 secondi lasciando lo schermo nero, poi appare la lock screen.
Alcune applicazioni, hanno problemi, come per esempio Kik messenger.
[In aggiornamento]

Ripristinato in DFU mode, e aggiornato tramite iTunes.
Il peggior aggiornamento di iOS, dopo il 6.

Hai aggiornato tramite iTunes o via OTA? Io con il mio va che è una meraviglia

:it:Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk​:it:

Aggiornato via iTunes

Ciao a tutti, non so se sia un bug o se sia un effetto voluto, anche voi vedete spotlight in bianco e nero? Quando cerco qualcosa i risultati sono quasi illeggibili, mi sembra strano che sia la norma perche davvero si fa fatica a capire. Grazie a chi rispondera:) ImageUploadedByTapatalk1411043391.793983.jpgImageUploadedByTapatalk1411043398.755581.jpg

Quando chiedete info sui bug o li esponete, dite anche che modello usate altrimenti è un po dura chiarirsi :wink:

Ciao, fare il downgrade è possibile:

Rimosso

L’ho scritto nel profilo, comunque ho un iPhone 5 :slight_smile: anche a te spotlight appare così?

Come nel forum stesso abbiamo detto,è possibile farlo fin quando non verranno chiuse le firme.:wink:

Non è possibile inserire link esterni di siti Concorrenti :wink:

Avevo scritto “guardo” ahah
Comunque era un messaggio generale per tutti :slight_smile:
Io sull’iPhone di mia sorella non riscontro quel bug, credo sia un errore “localizzato” a pochi, aspetta ulteriori conferme da altri :slight_smile: nel caso fosse solo tuo, prova a spegnere e riaccendere il dispositivo o nel caso più estremo a ripristinarlo

ieri non era successo ma oggi spesso Impostazioni crasha.

buon pomeriggio a tutti
non so se sia voluto, un problema di settaggi o un bug: aprendo due giochini (forza quattro o power of two) si apre la richiesta di accedere a game center che non è neppure inizializzato. poi cliccando su annulla sparisce la richiesta e compare il giochino.
nel caso qualcuno mi può suggerire come evitarlo?
il tutto su iphone 5 16Gb

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

sul mio non succede

tutti i bug di ios 8

Grazie per avermelo detto, ho appena riavviato il cellulare e spotlight si vede bene adesso, pensavo fosse la nuova grafica quella in bianco e nero, grazie :slight_smile:

Edit: grazie pierduckattack, non avevo letto la tua risposta ma comunque avevi ragione, con un riavvio problema risolto :slight_smile:

di nulla :slight_smile: prima non vedevo il modello che hai di telefono perché da tapatalk non si vede :S prima non l’ho specificato :slight_smile: