tutti i bug di ios 8

Hai visto se per caso si deve abilitare dal centro notifiche?

Ti potrà pur sembrare un assurdità. Se compri il modello con meno memoria e poi la riempi quasi tutta senza voler in nessun modo liberarla, beh, ti arrangi. I modi ci sono e sono anche più consigliabili rispetto all’update via OTA. Se non ti vanno bene, tieniti il 7 :wink:

pseudo risolto: ho tolto il widget di news republic ed il meteo è riapparso… poi l’ho rimesso e per ora è rimasto… ma io sospetto che ci sia qualche incompatibilità di questi widget

Che sarebbe l^update via OTA?

Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700

Eseguire l’aggiornamento direttamente dal dispositivo
Impostazioni/generali/aggiornamento sw

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Quello che fai dal dispositivo. Quello che non riesci a fare per mancanza di spazio. Purtroppo con i dispositivi con meno memoria è così, conviene a preiscindere fare un ripristino in DFU e poi ricaricare il backup. Immagina che tu hai questo problema con iPad da 16gb, molti hanno iPhone da 8gb, figurati loro.

Una guida per il DFU?

Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700

Tra poco vedrai che riapparirà più bello di prima. Prova ad aprire app meteo e poi tra poco ti riapparirà in centro controllo

:it:Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk​:it:

il tasto cerca è in alto a destra.

E la guida è anche nelle firme dello staff

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Aggiornare direttamente da iTunes senza liberare spazio é possibile?

Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700

Se non ti basta lo spazio no, non è possibile. Fidati che la soluzione ideale è quella già suggerita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sul mio iPhone 5C è sparito il pulsante per disattivare la rete 3G, che per me era una salvezza per arrivare con la batteria a fine giornata… Ci sono modi per ovviare alla sciagura? Comunque mi pare una scelta davvero masochista da parte di Apple, visti i problemi con la durata della batteria che ci affliggono da anni…

Potrebbe ritornare con i prossimi aggiornamenti (supposizione), sennò sarà da ovviare tramite il jailbreak

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tutti i bug di ios 8

Hmmm… Ma la scomparsa del tasto che abilita/disabilita 3G si verifica in tutti i terminali o solo in quelli con operatore Wind ??! Solo per questo non aggiorno in tal caso, perché già adesso in 3G la batteria mi dura scarse 4 ore quando è sempre acceso, io uso molto più il wifi :flushed:
Io uso la rete 3.

Inviato dal mio iPhone 5s
utilizzando Tapatalk

Io ho Wind

Se vale anche per gli altri operatori sono rovinata, in ogni caso vorrei ripristinare come nuovo, ma se la faccenda batteria mi impedisce un normale uso giornaliero… Assistenza apple necessariamente :pensive:

Inviato dal mio iPhone 5s
utilizzando Tapatalk

io ho la vodafone è il tasto abiita 4g è presente

Ho 6 giga e mezzo e sul iPad mi dice che lo spazio é insufficiente. Ma ios 8 é solo un giga. Non mi va di fare ripristini e DFU. E ho letto su un sito che da iTunes si installa ios8 senza dovere liberare lo spazio che per ios 8 deve essere 5 volte maggiore. Corretto?

Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700

Intendo se si può passare da 3G a disattiva rete dati per non prosciugare la batteria!

Inviato dal mio iPhone 5s
utilizzando Tapatalk