tutti i bug di ios 8

Non so se è un bug ma ho notato questo, non ho toccato nessuna impostazione eppure dopo l’aggiornamento ad iOS 8 nelle foto il rullino ha solo le ultime 83 foto (le più recenti) e le altre, circa 600 nel rullino foto sono state messe nei ‘‘momenti’’, divise quindi per giorni e luoghi, (ovvero cliccando in basso a sinistra ‘‘foto’’ e non più nell’album che prima si chiamava ‘‘rullino foto’’ e ora si chiama ‘‘aggiunti di recente’’), è normale?

Su iPad Air ho notato diversi crash su impostazioni, Facebook. Poi le gesture multitask a volte non vanno, inoltre mi sono trovato la localizzazione disabilitata…su iPhone devo ancora provarlo bene…

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io intorno a mezzanotte avevo la batteria al 91% e ho impostato modalità aereo per andare a letto

mi sveglio intorno alle 4 ed era all’ 84%

mi alzo definitivamente alle 6.45 ed era all’ 81%

fino a ieri nella notte in modalità volo variava forse solo di 1 punto percentuale la batteria

a voi?

Idem. E la cosa peggiore è che Whatsapp non può accedere alla raccolta foto e quindi non si possono inviare le vecchie foto… In più la batteria va giù che è una meraviglia.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Notato proprio ora. Avevo il tel al 100% dopo la notte di carica, staccato in meno di 5 minuti è arrivato a 92, l’ho riattaccato adesso.

Buongiorno, ho notato che prima di apparirmi il blocco schermo quando accendo l’iPhone scompare la mela e vedo solo una schermata nera per 5-6 secondi. Probabilmente non è un bug ma con ios7 l’avvio mi sembrava molto più veloce! Parlo di iphone 5C

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io peraltro ho visto che erano attivi tutti i servizi di sistema che invece io avevo disattivato

quindi come primo passo li ho ridisattivati per vedere se la batteria in stand by migliora

A me solo alcuni. Altri sono rimasti disattivi. Quello che mi preoccupa di più è la scomparsa del rullino e la gestione senza senso delle foto.

Si può disinstallare ios8 e tornare alla versione precedente?

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

Non è possibile il downgrade

Molto male. Intanto chiedo qui.
Ho iPad Air con 6,4 gb di spazio liberi. Ho solo app che non posso disinstallare e non ho video e musica. E non mi permette di fare l’aggiornamento per mancanza di spazio. A me sta cosa mi sembra una assurdità per i tanti che hanno un ipad da 16gb come me. Come posso ovviare? Vergogna Apple!

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

tutti i bug di ios 8

Io sapevo che per poco, anzi pochissimo tempo (disponendo del file con il firmware), si poteva fare il downgrade (apple li firma ancora)…anche se, nel caso di ios 8 non ne vedo il motivo…

:it:Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk​:it:

Da iTunes fai trasferimento acquisti e backup. Dopodichè aggiorni o ripristini l’iPad. Finito il ripristino, ripristini il backup fatto in precedenza e gli acquisti.

Ripristina in DFU senza prendere il backup (almeno inizialmente). Una volta che hai montato iOS 8 recuperalo (se è proprio indispensabile) sennò rimani con il firmware pulito.

Mi sembra un assurdità fare ste robe per un aggiornamento. Resto con il 7 e rimosso Apple

Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700

allora tanti auguri :wink:

Bla1ne sei su un forum pubblico e devi usare un linguaggio consono

Bla1ne
ammonito senza scadenza per linguaggio inappropriato e comportamento scorretto.

Siamo su un forum pubblico. Si esige educazione.

Ti invito a moderare il linguaggio e modificare quanto hai scritto. Questo è un forunm pubblico e certi termini non sono ammessi
Grazie

assolutamente inaccettabili simili termini in un forum pubblico, non importa il loro motivo. Lascio la pratica gli admin per le relative sanzioni disciplinari da applicare.

scusate ragazzi… a me è scomparso il meteo dal centro notifiche sul mio 5s con ios 8 appena giornata… che posso fare? ho già riavvviato…