Segnalo il non funzionameno, o meglio, il parziale funzionamento della funzione ricerca nei messaggi, addirittura funziona meglio la ricerca di whatsapp :’) a sto punto che l’hanno messa a fare? Non trova nulla
Tramite Tapatalk per iPhone 5
Segnalo il non funzionameno, o meglio, il parziale funzionamento della funzione ricerca nei messaggi, addirittura funziona meglio la ricerca di whatsapp :’) a sto punto che l’hanno messa a fare? Non trova nulla
Buongiorno a tutti
forse dovrei presentarmi da qualche parte, ma sono un pò imbranata …
Ho un iphone 5, ho fatto l’aggiornamento IOS8, funzionava tutto, ma da ieri non riesco più a vedere la tastiera facilitata
è solo un problema mio?
grazie ciao
Buongiorno.
Non so se già se ne è è parlato, e in caso mi scuso, non so se è un bug ma dopo l’aggiornamento l’app 119 di Tim a me non funziona più.
Ho eliminato e scaricato nuovamente l’app, ma continua a crashare, segnalata la cosa al servizio clienti Tim mi dicono che sono a conoscienza del problema e che ci stanno lavorando, ma è vero pure che è passata una settimana. Succede anche a voi?
grazie
Confermo, crasha anche a me. È un problema di compatibilità, dobbiamo aspettare un aggiornamento
Salve. Ma per tastiera facilitata intendi i suggerimenti per le parole?
119 crasha anche a me
tutti i bug di ios 8
A me no…con il 5S va benissimo
Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk:it:
A me con 4S l’app 119 va benissimo.
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
A quanto pare iOS 8 crea problemi con i vivavoce Bluetooth di molte automobili… Se si può metterei il link
Sul vivavoce della mia Ford Focus va benissimo
Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk:it:
Meglio per te però sul forum Apple c’è molta gente che riscontra problemi…
Io ho notato che il passaggio da AirPlay a telefono non è più automatico, per cui quando ricevo una chiamata devo impostare la modalità telefono manualmente
Ho notato che le foto viste dal dall app immagini sembrano meno definite rispetto a quelle appena scattate,e se faccio per ingrandirle invece si vedono bene e tornando nella dimensione normale continuano a vedersi bene ma se poi chiudo l’app e la riapro mi sembrano meno definite finché non faccio l’operazione sopra descritta.qualcuno lo ha notato o sono i miei occhi?
Ecco qua:
Se c’è qualche problema tolgo tutto
https://discussions.apple.com/thread/6538777?start=0&tstart=0
Questo è un altro motivo per cui aspetto a mettere iOS 8 nel iPhone…
È normale che su iPad se si sta vedendo un video su YouTube e si alza il centro controllo, il video smette, se si tira giù nuovamente il centro controllo, riparte?
Prima non ripartiva
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sì è normale, YouTube non supporta il multitasking
Riesci a fare in modo che la Musica non parta in Automatico quando si entra in auto?
È un bug o una scelta secondo voi che nel lettore video non sia più presente la linea “grigia” del buffering mentre lo si guarda? L’app di you tube ce l’ha… ma crashia ogni 3 secondi quell’app
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bah, l’ho notato anche io… Se è una scelta non ne capisco il senso =/
Quotone!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk