tutti i bug di ios 8

Ciao raga, ho letto quasi tutte le segnalazioni per vedere se qualcuno avesse lo stesso mio problema e nello specifico non l’ho incontrato. Il mio iPhone 5 se navigo su facebook, apro un link o un video, quando vuole lui s’impunta e rende vano ogni tocco sullo schermo, rimane bloccato sull’immagine senza possibilità neanche di bloccare lo schermo…dopo alcuni secondi si riprende laggosamente e fa quello che gli avevo chiesto con il suo ritardo. Da domani userò Facebook solo da safari, per capire se è realmente l’app la causa. Se avete problemi simili confrontiamoci! Grazie a tutti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Scusate ho rieditato perché Siri era spenta…

Salve a tutti anche io ho un problema con ios8 quando premo il tasto home l’iphone non mi torna alla home mi fa vedere le applicazioni che apro. con ios 7 non lo faceva. di solito per far vedere le applicazione aperte devo premere due volte il tasto home. mentre ora con ios 8 molto spesso quando premo una volta mi viene la schermata delle applicazioni. non me lo fa sempre ma è noiosa questa cosa con ios 7 andava bene.
è capitato ad altri di voi questo problema ?

ciao

tutti i bug di ios 8

@Firenze1926: no non l’ho riscontrato.
Altro bug (o scelta) all’accensione dopo la schermata bianca con la mela al centro rimane lo schermo nero per 1 2 secondi e poi appare subito la schermata di blocco schermo. Qualcun altro l’ha notato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao valeriodrum anche io avevo il tuo solito problema, ho risolto rimuovendo l’app di facebook e reinstallandola ora funziona.

Salve giovini :slight_smile:
A me invece regolarmente cancella la musica dall’iphone. Ho la spunta sulla seconda voce, quella dove si seleziona manualmente, ed ad ogni sincronizzazione una mi toglie la musica ed una me la rimette. E sempre le stesse canzoni.
Su ipad che sincornizzo tutta la libreria musicale questo non è mai successo.
Sono l’unico?

Per la schermata nera non ho fatto molto caso, piuttosto la schermata della mela a me sembra durare di più

A me con la musica non mi fa più vedere la figura del singolo o dell’album che ascolto ma da solo un quadrato bianco con il nome dell’artista e del singolo

Ciao a tutti, vi racconta la mia storia con iphone 5S .
Accendo il telefono alla mattina al 100 % e dopo 2 ore sono al 60 %. Vado in dati cellulari e mi accorgo che mappe mi ha scaricato 65 MB senza avere nemmeno l’app aperta. A quel punto tolgo il flag su Mappe per non fargli utilizzare i dati 3G e azzero le statistiche. Dopo 10 minuti torno nelle statistiche e vedo che mappe ha scaricato 5 MB :cursing:
A quel punto apro l’applicazione Mappe e la rotella (che indica il collegamento) gira e continua a girare per minuti!!! "abbatto " dal background l’applicazione Mappe, rifaccio (perché già ieri l’avevo fatto) il ripristino impostazioni di rete, azzero le statistiche e dopo mezz’ora torno a vedere le statistiche e mi ritrovo l’app Orologio che ha scaricato 10 MB di dati…INCREDIBILE !!!:confused1:
Ora ho appena rifatto il ripristino di rete e riprende con la solita App Mappe che mi scarica e soprattutto MI CONSUMA I DATI MENSILI A MIA DISPOSIZIONE.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Per caso è riuscito a risolverlo?

Hai aperto abilitato Mappe in aggiornamento dati in background?

:it:Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk​:it:

Facebook su iOS 8 oggi mi è crashato 3/4 volte su iPhone 5. Qualcuno ha riscontrato il problema?

Fra le applicazioni disponibili nella sezione "aggiornamento app in background " non mi risulta che esista l’app Mappe…almeno io non la trovo !!!
Io attualmente ho solo flaggato Hangouts,Twitter,whatsapp e vine…tutto il resto è staccato!!!
potrei anche bloccare tutto “aggiornamento app in background”
boh…non so più cosa provare
Ieri ho caricato 3 volte il cellulare per arrivare a sera e mi ha scaricato più di 200 MB di dati :cursing:

tutti i bug di ios 8

Appena riscontrato questo bug nei messaggi, la barra per scrivere è scomparsa e ho dovuto chiudere e riaprire l’app.

Io su ipad air, mi è scomparsa la diagnosi e uso che non mi compare più in generali–> info, poi le gesture multitouch spesso non funzionano!!! Per farle rifunzionare devo entrare tra le impostazioni poi disabilitare e riabilitare le gesture!!!

A quel punto funzionano fino a quando l’ipad non viene messo in stand by. Una volta tolto dallo stand by non funzionano più.

Ho installato ios 8 in dfu riprendendo il backup, però mi sembra che i problemi li abbia anche chi ha rispristinato a nuovo!!!
Speriamo in nuovo aggiornamento a breve

Da quanto ho avuto modo di leggere, Apple sta lavorando per rilasciare un aggiornamento di correzione per alcuni bug :slight_smile:

Speriamo facciano in fretta!!!
io sono troppo incarognito…ora ho dovuto staccare i dati perché solo oggi mi ha già scaricato 120 MB attraverso il “Servizio Mappe”… Praticamente ho terminato il Giga a mia disposizione in 4 giorni senza averne fruito!!!
Mai più aggiornerò il sistema operativo se non dopo almeno un’altra release di correzione…

Che rabbia e che vergogna soprattutto :mad::cursing:

Prova a disabilitare “traffico” e “migliora mappe” in impostazioni è localizzazione

:it:Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk​:it:

innanzitutto grazie per la risposta!!!
Purtroppo il tentativo non è andato a buon fine…
in 5 minuti mi ha scaricato 6 MB così divisi:
Servizi mappa 5,6 MB
Ora e luogo 626 kb
Account iTunes 251 kb
Schermata Home 203 kb
documenti e sincronizzazione 180 kb
altro…con pochi kb

il tutto dopo aver azzerato le statistiche, spento e riacceso il telefono!!!

Ho già caricato il cellulare due volte e sono al 27 % !!!

ufffaaaaaaaaa:angry:

Scusate il piccolo OT ma: “Da dove si vede quanto consumano (in termini di MB) le varie app”?

In impostazioni-> cellulare :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S

Ah ok, grazie :smiley: Scusate l’ignoranza u.u