tutti i bug di ios 8

ripristino a nuovo o con backup?

Nuovo in Dfu

ma il problema lo presenti in lockscreen o in generale?

In lockscreen dopo averlo acceso, se lo sblocco e poi ritorno in lockscreen funziona tutto regolarmente

che sia allora proprio un piccolo bug di ios a questo punto

E inoltre non posso fare screen o chiamare Siri

addirittura…

il riavvio (home + sleep fino alla mela )lo hai provato?

se è si,io proverei a ripristinare nuovamente in dfu

Certo ma rimanre comunque bloccato. Ma ripeto, è una cosa che mi capita dalle prime beta

si ma son cose stranine comunque…un nuovo tentativo di ripristino lo farei…giusto per sicurezza

Va bene, poi ti farò sapere :wink:

certamente :wink:

Io ancora non riesco ad aggiornare le app nello store sezione aggiornamenti. Rileva che ci sono ma il caricamento e’ infinito. Sia in wifi che 3G, sono l’unico?

Salve gente , in diagnosi ed uso ,riscontro una marea di segnalazionichiamate STACS+BACKBOARDD che escono fuori tipo ogni ora circa , quindi roba da 20/25 al giorno ,si sà niente???
Le avete anche voi ???

Si ne sono pieno anche io.

Pure io

:it:Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk​:it:

tutti i bug di ios 8

Ciao, questo non è un bug, in pratica se provi a sbloccare lo schermo vedi che ti chiede il codice di sblocco obbligatoriamente, è stato fatto (suppongo) per non permettere a chi non conosce il codice di accedere alle tue notifiche accendendo il telefono, e anche per non permettere di attivare/disattivare connessione wifi e modalità aereo, lo trovo molto utile per esempio se ti rubano l’iPhone :wink:

Tramite Tapatalk per iPhone 5

Da quel poco che ho trovato in rete riguardo a questi errori continui in diagnosi ed uso , pare che comunque sia un bug di Ios8 e che in qualche modo , “pare” sia legato anche al maggior consumo di batteria …chissà!!! :confused1:

Voglio vederci più chiaro, se ho tempo domani chiamo il supporto apple…giusto per curiosità !

[Q UOTE=scarphone;1053326]Da quel poco che ho trovato in rete riguardo a questi errori continui in diagnosi ed uso , pare che comunque sia un bug di Ios8 e che in qualche modo , “pare” sia legato anche al maggior consumo di batteria …chissà!!! :confused1:

Voglio vederci più chiaro, se ho tempo domani chiamo il supporto apple…giusto per curiosità ![/QUOTE]

Si anche io pieno :(( ma non si può più tornare al 7? Hanno già chiuso la firma?

Buonasera a tutti,
spero di non sbagliare qualcosa…è il primo forum a cui sono iscritto e approfitto per ringraziare utenti, iphoneitalia e questo utilissimo e bellissimo forum :P.
Detto ciò, volevo rassicurare in “parte” Roberts. A me lo stesso e identico problema, indipendentemente dalla percentuale di batteria, succedeva sul mio 4s con le prime release di iOS 7. Non ricordo però quale di preciso, ma non si è più verificata con gli aggiornamenti successivi.
Una cosa che ricordo bene, è che mi succedeva dopo aver utilizzato alcune app (non mi chiedere quali perché non davo molto peso alla cosa) e dopo il normale utilizzo si riaggiustava tutto. Spero di essere stato d’aiuto e di non aver combinato qlche guaio per il forum :blush:

Ti ringrazio :wink: