ripristino a nuovo o con backup?
Nuovo in Dfu
ma il problema lo presenti in lockscreen o in generale?
In lockscreen dopo averlo acceso, se lo sblocco e poi ritorno in lockscreen funziona tutto regolarmente
che sia allora proprio un piccolo bug di ios a questo punto
E inoltre non posso fare screen o chiamare Siri
addirittura…
il riavvio (home + sleep fino alla mela )lo hai provato?
se è si,io proverei a ripristinare nuovamente in dfu
Certo ma rimanre comunque bloccato. Ma ripeto, è una cosa che mi capita dalle prime beta
si ma son cose stranine comunque…un nuovo tentativo di ripristino lo farei…giusto per sicurezza
Va bene, poi ti farò sapere
certamente
Io ancora non riesco ad aggiornare le app nello store sezione aggiornamenti. Rileva che ci sono ma il caricamento e’ infinito. Sia in wifi che 3G, sono l’unico?
Salve gente , in diagnosi ed uso ,riscontro una marea di segnalazionichiamate STACS+BACKBOARDD che escono fuori tipo ogni ora circa , quindi roba da 20/25 al giorno ,si sà niente???
Le avete anche voi ???
Si ne sono pieno anche io.
Pure io
Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk:it:
tutti i bug di ios 8
Ciao, questo non è un bug, in pratica se provi a sbloccare lo schermo vedi che ti chiede il codice di sblocco obbligatoriamente, è stato fatto (suppongo) per non permettere a chi non conosce il codice di accedere alle tue notifiche accendendo il telefono, e anche per non permettere di attivare/disattivare connessione wifi e modalità aereo, lo trovo molto utile per esempio se ti rubano l’iPhone
Tramite Tapatalk per iPhone 5
Da quel poco che ho trovato in rete riguardo a questi errori continui in diagnosi ed uso , pare che comunque sia un bug di Ios8 e che in qualche modo , “pare” sia legato anche al maggior consumo di batteria …chissà!!! :confused1:
Voglio vederci più chiaro, se ho tempo domani chiamo il supporto apple…giusto per curiosità !
[Q UOTE=scarphone;1053326]Da quel poco che ho trovato in rete riguardo a questi errori continui in diagnosi ed uso , pare che comunque sia un bug di Ios8 e che in qualche modo , “pare” sia legato anche al maggior consumo di batteria …chissà!!! :confused1:
Voglio vederci più chiaro, se ho tempo domani chiamo il supporto apple…giusto per curiosità ![/QUOTE]
Si anche io pieno :(( ma non si può più tornare al 7? Hanno già chiuso la firma?
Buonasera a tutti,
spero di non sbagliare qualcosa…è il primo forum a cui sono iscritto e approfitto per ringraziare utenti, iphoneitalia e questo utilissimo e bellissimo forum :P.
Detto ciò, volevo rassicurare in “parte” Roberts. A me lo stesso e identico problema, indipendentemente dalla percentuale di batteria, succedeva sul mio 4s con le prime release di iOS 7. Non ricordo però quale di preciso, ma non si è più verificata con gli aggiornamenti successivi.
Una cosa che ricordo bene, è che mi succedeva dopo aver utilizzato alcune app (non mi chiedere quali perché non davo molto peso alla cosa) e dopo il normale utilizzo si riaggiustava tutto. Spero di essere stato d’aiuto e di non aver combinato qlche guaio per il forum
Ti ringrazio