Si è successo anche a me, puoi vederlo poche pagine indietro
Ho risolto con un ravvio
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si è successo anche a me, puoi vederlo poche pagine indietro
Ho risolto con un ravvio
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
no…e onestamente non si può proprio guardare…ti direi di ripristinare nuovamente in dfu se il problema non sai come altro risolverlo.
Anche io ho risolto con un riavvio;-)
Ho riscontrato un nuovo bug, scorrendo la tendina in basso da safari con YouTube aperto precedentemente il comando play non fa ripartire l audio di You Tube :-/
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Per cui lo riscontri anche te lo stesso bug dello sfondo e dell’animazione delle icone?
Un piccolo bug che noto è nei wiget nel centro notifiche che delle volte facendo lo slide per vedere le notifiche e tornado indietro per qualche istante spariscono
Guardando bene l’effetto prospettiva dello sfondo , mi pare di no. Ho giusto qualche lag nell’apertura e chiusura delle app e quando ritorno alla schermata home.
Io ho provato a ritornare a ios7 ma senza successo
Ormai avranno chiuso le firme io sono riuscito a ritornare a IOS 7 visto che iOS 8 era troppo lento sul 4s
Su iPad mi trovo benissimo
Cioè, ci sono riuscito ma ho avuto problemi nel riprendere il Bk da icloud e utilizzarlo ripristinato da nuovo non mi andava…
Io non ho ripreso il backup per fare pulizia
Il mio funziona benissimo con 7.1.2
Vero
Ho il widget Launcher e fa ciò che dici
Anche a voi Fleksy (tastiera) risulta scaricata? Quindi pagata correttamente a 89 cent senza avere fatto nessun acquisto?
Io non l ho acquistata eppure la ho tra gli acquisti
Oppure l’hai scaricata erroneamente nel piccolo lasso di tempo in cui era gratuita
No a me non risulta tra gli acquisti, l’avrai scaricata per sbaglio credo
non risulta proprio che esista un bug del genere, probabilmente l’hai acquistata o scaricata per errore o magari qualcuno con cui condividi l’account
Premetto che mi capita solo quando utilizzo la connessione dati… penso sia una cosa normale non vorrei ripristinare ancora una volta :3
Ok molto strano ma meglio così
beh se utilizzi il telefono in maniera intesta con i 3g attivi,potrebbe anche essere normale…a volte succede anche a me
Qualcuno di voi che ha un 4S riscontra questo problema?
hai controllato nelle impostazioni?potresti magari aver disabilitato qualcosa
Sì Clara, è successo anche subito dopo il ripristino