Tutti i bug di iOS 11

non ostante disattiva il wifi dal centro di controllo sul mio ipad mini 2 dopo un po o comunque appena lo riprendo durante la giornata lo ritrovo collegato alla mia rete wifi. ok che non si disattiva totalmente ma in teoria dovrebbe restare bloccato e non agganciarsi da nessuna parte! cosa che non fa. questo ios 11 mi ha deluso tantissimo e pieno di problemi ancora. specialmente la batteria e scandalosa :cursing::cursing::cursing: è meno male che è stato in beta 3/4 mesi

Scusate, ma vi è capitato da quando avete aggiornato a 11 che le foto scattate non ve le ritrovate più in foto?
A me capita spesso con Iphone 6

Basta che vai a disattivare wi-fi da impostazioni (come facevi prima), e non ti si ricollega più.

[QUOTE=Waterman66;n1967418]

Basta che vai a disattivare wi-fi da impostazioni (come facevi prima), e non ti si ricollega più.[/QUOTE]

come facevo prima? veramente lo sempre disattivato dal centro notifiche come tutti penso. anche perchè avrebbe avuto poco senso farlo visto che con un click lo disattivavo :confused1:

Ma per caso qualcuno ha già parlato del bug che si ha con Gmail?
Rimane sempre il badge di notifica…non riesco a capire se la colpa è di Gmail o di iOS 11, probabilmente la seconda, visto che ha sempre funzionato.

[QUOTE=Scuba246;n1966857]iPhone 7 Plus con iOS 11.0.1 reinstallato ex novo
Notifiche Whatsapp: random non segnala l’arrivo di un messaggio. Ovvero il messaggio appare nella schermata ma non la notifica audio/vibrazione.
Notifiche Mail: esattamente come sopra. Random avvisa si e avvisa no.

iPad 2 iOS 11.0.1 upgrade dalla versione 10
App SkyGo: crasha. Risolto con eliminazione e ricarico della app.[/QUOTE]

ciao…io ho un iPhone 7 con iOS 11.0.3
Ho praticamente i tuoi stessi problemi i di notifiche audio(anche della posta e calendario )…se riavvio funziona correttamente per un po’ …poi nisba
Come hai risolto?
grazie

@losisat … non ho risolto. Nel senso che ho installato anche io la 11.0.3 ed ancora non ho manco provato a verificare se funziona o meno. Per ora tuti i messaggi sono arrivati anche con notifica audio. Ma domani non so… :frowning:
Secondo me resta solo da aspettare che sistemino tutto. Certo è che stavolta l’aggiornamento è stata un po’ una chiavica…

[QUOTE=Scuba246;n1967515]@losisat … non ho risolto. Nel senso che ho installato anche io la 11.0.3 ed ancora non ho manco provato a verificare se funziona o meno. Per ora tuti i messaggi sono arrivati anche con notifica audio. Ma domani non so… :frowning:
Secondo me resta solo da aspettare che sistemino tutto. Certo è che stavolta l’aggiornamento è stata un po’ una chiavica…[/QUOTE]
io l’ho installato da subito…ma il problema persiste :confused1:
Sperem

Salve a tutti (con ios 11.0.3)
A me succede che la voce che ti indica chi ti chiama in entrata sia quella fastidiosa di Alice (sembra una tossica) non cambia il resto si.
Ho provato anche a impostare voce uomo ma rimane sempre quella, da altre parti cambia, il navigatore ecc si ma li no in chiamata la voce che ti avvisa chi ti chiama rimane la stessa, come mai???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao.
Io volevo fare un riepilogo di tutti gli errori che riscontro, per sapere se sono noti anche a qualcun altro. Il Bluetooth in auto non funziona, il telefono si disconnette spesso e volentieri durante le chiamate. Questo solo dopo l’aggiornamento alla major release. Forse il problema può derivare dalla funzione non disturbare alla guida, ma disattivandolo, la disconnessione avviene lo stesso dopo qualche tentativo di conversazione in Bluetooth riuscito.
Non funziona più handoff, questo solo dopo aggiornamento alla 11.0.2; le applicazioni come mappe, note, safari, messaggi o mail, aperte su iPad, non risultano più nello switcher applicazioni di iPhone o viceversa, per poterle riprendere da un altro dispositivo. Mi sono dimenticata di premettere che oggi le applicazioni aperte su iPhone e iPad non si vedono nemmeno da Mac e viceversa. Quindi penso sia un bug esteso anche a MacOS high Sierra.
La funzione filtra mittenti sconosciuti anche se attiva sembra non entrare in atto; dopo aggiornamento alla versione 11.0.3 ogni pubblicità via sms di mittenti indesiderati quindi non presenti in rubrica, finiscono lo stesso nel box dei contatti in rubrica e non in quello degli sconosciuti.
Noto anche che dopo i vari aggiornamenti più piccoli, la durata della batteria di iPhone 6S Plus sia sempre peggio… mentre dopo aver aggiornato ad iOS 11 sembrava addirittura migliorata.
Speriamo possano sistemare tutto.
Ciao!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Invisypsilon;n1967659]Ciao.
Io volevo fare un riepilogo di tutti gli errori che riscontro, per sapere se sono noti anche a qualcun altro. Il Bluetooth in auto non funziona, il telefono si disconnette spesso e volentieri durante le chiamate. Questo solo dopo l’aggiornamento alla major release. Forse il problema può derivare dalla funzione non disturbare alla guida, ma disattivandolo, la disconnessione avviene lo stesso dopo qualche tentativo di conversazione in Bluetooth riuscito.
Non funziona più handoff, questo solo dopo aggiornamento alla 11.0.2; le applicazioni come mappe, note, safari, messaggi o mail, aperte su iPad, non risultano più nello switcher applicazioni di iPhone o viceversa, per poterle riprendere da un altro dispositivo. Mi sono dimenticata di premettere che oggi le applicazioni aperte su iPhone e iPad non si vedono nemmeno da Mac e viceversa. Quindi penso sia un bug esteso anche a MacOS high Sierra.
La funzione filtra mittenti sconosciuti anche se attiva sembra non entrare in atto; dopo aggiornamento alla versione 11.0.3 ogni pubblicitÃ* via sms di mittenti indesiderati quindi non presenti in rubrica, finiscono lo stesso nel box dei contatti in rubrica e non in quello degli sconosciuti.
Noto anche che dopo i vari aggiornamenti più piccoli, la durata della batteria di iPhone 6S Plus sia sempre peggio… mentre dopo aver aggiornato ad iOS 11 sembrava addirittura migliorata.
Speriamo possano sistemare tutto.
Ciao!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Personalmente non ho nessuno dei bug da te riscontrati. Il BT funziona senza problemi come funzionava con iOS 10 (su Toyota Yaris 2017), le app aperte le vedo senza distinzioni, ovviamente se sotto stessa rete Wi-Fi e la batteria (iPhone 7 Plus ed iPad Pro 9,7) funziona come prima… per iPhone siamo a 8/9h utilizzo e 40/48 in stand-by

fossi in te ripristinerei senza riprendere il backup.

Ciao, ho seguito il tuo consiglio.
In iPhone ho fatto un ripristino da nuovo e ho risolto il problema di Handoff, ora funziona.
Per quanto riguarda invece il BT in auto no; nel mio caso forse si tratta di un sistema datato (Alfa MiTo 2011), che però prima dell’aggiornamento funzionava. Ora non so spiegarmi quale sia la causa, se iOS11 o il Blue&Me. Poi mi sembra di non essere l’unica a lamentare bug al BT, c’è chi ha problemi anche con la USB e con sistemi più recenti come CarPlay.
Momentaneamente riccorrerò all’uso delle AirPods.
Grazie. Ciao.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

chiedo scusa se è già stato trattato, ma a me da quando ho aggiornato a 11.0.3 ho problemi di reattività col touch id e col touch sullo schermo?

Salve ragazzi, ho notato che da quanto ho fatto L ultimo aggiornamento ad iOS 11.0.3 quando il cell va in standby e successivamente voglio vedere solamente L orario mi scompare il widget dell ora e del giorno, così da spegnerlo e riaccenderlo e poi ricompare. A voi succede?

Buonasera, anche io ho riscontrato il problema del Wi-Fi. Se lo disattivo dal centro di controllo rimane comunque attivo nelle impostazioni… Pessima cosa!

buongiorno a tutti

su Ipad Air 2 mi succedono due cose da quando ho installato ios 11:

  1. non mi conserva le pw di un paio di forum che frequento e che dovrebbero essere memorizzate
  2. utilizzando ibooks chiudo il libro sulla pagina che sto leggendo, poi quando vado a riaprirlo trovo la schermata iniziale con tutte le icone.

non ho ancora capito se siano scelte di apple, settaggi modificati con la nuova installazione o bugs.

ringrazio tutti quelli che potranno dirmi qualche cosa

Salve a tutti… Per quanto riguarda il wifi ho contattato apple e la risposta è la seguente :

" Quello che lei sta riscontrando Ilaria è una nuova impostazione voluta proprio dagli ingegneri apple per il nuovo sistema operativo.
Mi spiego meglio.
In iOS 11 e versioni successive, quando disattiva il Wi-Fi e anche il Bluetooth nel Centro di Controllo, il suo dispositivo si disconnette immediatamente dagli accessori Wi-Fi e Bluetooth. Il Wi-Fi e il Bluetooth però continueranno a essere disponibili.
Per cui per disattivarli nel caso non li volesse usare deve entrare dentro impostazioni.
Le mando a tal proposito un articolo ufficiale apple che le spiegherà il tutto nel dettaglio Come usare il Bluetooth e il Wi-Fi nel Centro di Controllo su iOS 11
Il suo iPhone quindi non ha nulla che non va : è una normale procedura del nuovo sistema operativo "

Ragazzi sono qui oggi per segnalarvi 2 bug di ios 11 eche ho riscontrato sul mio iphone 5s. Spero anche che qualcuno di voi possa segnalarli ad apple in qualche modo perche io non ho ancora installato la beta. Allora il primo, ed anche il più banale è più che altro un glitch grafico che si può riscontrare andando in impostazioni e scrivendo qualcosa nella barra di ricerca, una volta fatto ciò se si prova a scorrere verso il basso si puo notare che il pallino grigio con al centro la “x” che serve per cancellare rimane visibile per metà. Il secondo invece è un fastidiosissimo bug che iOS si porta dietro da ios 10, ovvero l’impossibilità per gli utenti con iphone 5s di cambiare la voce di siri se è impostata la lingua italiana o italiana (Svizzera) (con la lingua inglese questa possibilità c’e).

Che versione di iOS 11 hai?
La seconda cosa che indichi non credo sia un bug ma una cosa voluta per mancanza di potenza, dato che la scelta tra uomo/donna in Italiano comporta l’utilizzo delle voci “avanzate” che non possono essere usate su iPhone 5s, che io ancora possiedo aggiornato ad iOS 11.1

Salve a tutti, con iOS 11.1 noto che l’icona del bluetooth rimane attiva anche quando spengo l’auricolare. Spiego: prima (iOS 10.3.3) quando spegnevo l’auricolare, l’cona diventava “trasparente” segno che il servizio era attivo ma la connessione bluetooth veniva temporaneamente spenta; ora invece rimane sempre attiva sia che abbia l’auricolare connessa che spente (la grafica dell’icona non cambia…) è una nuova “caratteristica” di iOS 11.1 o mi sfugge qualcosa? Grazie.