Tutti i bug di iOS 11

Ciao ragazzi io ho guardato in localizzazione, ho tutte le app “ mai” oppure “ solo mentre uso” però la freccia è sempre perennemente accesa… come devo fare? È un bug? Con un nuovo aggiornamento si risolverà? Comunque iOS 11 mi ha creato diversi problemi tra cui la sfasatura delle foto… cioè delle foto del 2011 , 2012, 2013 e 2014 messe in disordine ovvero come ultime foto scattate.cosa potrebbe essere

Salve a tutti. Dopo aver aggiornato ad iOS11 ho notato che quando si procede ad abbassare/alzare il volume suoneria coi tasti volume dalla schermata iniziale, si abbassa/alza il volume anche di video ecc ed in generale di tutti i suoni del dispositivo, mentre prima in realtà ciò non accadeva e l’abbassamento/innalzamento del volume riguardava soltanto quella specifica azione. Succede anche a qualcun altro?? Grazie a tutti

Buongiorno a tutti!
Quando scrivo due trattini medi ( – ), li scrive attaccati come fosse uno solo e questo non mi consente, tra le altre cose, di scrivere correttamente il mio indirizzo mail che ne prevede due vicini. Devo copiare e incollare la mail da salvataggi precedenti. Questo succede su qualsiasi app che prevede corpi di testo ( messaggi compresa) , ma non su safari. Faccio notare anche il segno di apertura virgolette che su alcune app viene scritto come fosse discorso diretto « ( vedere whatsapp, per esempio). Succede anche a voi? Grazie

A proposito di bug: sul mio iPhone 8 plus ieri ho sentito, a random, le famose piccole scariche (da altoparlante interno, quello che poggi all’orecchio. Attendo come molti aggiornamenti software a risolvere. Invece con le AirPods o auricolare lightning non sinsente il ticchettio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti, sul mio iPhone 7 non funziona la registrazione dello schermo. Provo a farla partire fa il conto alla rovescia e poi si ferma e non fa la registrazione dello schermo. iOS 11.0.1 ripristinato in dfu senza riprendere il backup. A qualcun altro è successo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il contatore dello spazio iCloud è totalmente sballato.
ICloud Drive mi dà nessun dato, ma in realtà ci saranno circa 200 MB di dati.
Ho cancellato il backup della chat di whatsapp, dall’app ovviamente Mi compariva la voce “backup mai effettuato”, ma iPhone alla voce iCloud continuava ad esistere (600 MB). Questa sera l’ho rifatto: il peso è quello di sempre, 600 MB, ma su iCloud me lo dà raddoppiato (1200 MB).
Spero sia solo un bug legato alla misurazione e che non mi abbia corrotto il backup della cronologia chat.

iPhone 7 Plus con iOS 11.0.1 reinstallato ex novo
Notifiche Whatsapp: random non segnala l’arrivo di un messaggio. Ovvero il messaggio appare nella schermata ma non la notifica audio/vibrazione.
Notifiche Mail: esattamente come sopra. Random avvisa si e avvisa no.

iPad 2 iOS 11.0.1 upgrade dalla versione 10
App SkyGo: crasha. Risolto con eliminazione e ricarico della app.

rimosso

Buonasera Conte,
modifichi con gentilezza lo sproloquio che, anche se censurato dal nostro sistema, rende fastidioso il messaggio.
In caso contrario, verrà ammonito per mesi 12 a scadenza automatica.

Al mio post l’utente era connesso.
Dopo circa 10 minuti abbondanti, si è disconnesso.
Messaggio rimosso ed utenza ammonita per mesi 12 a scadenza automatica.

Ciao. Mi risulta che anche con iOS 10 fosse così. Forse prima avevi jailbreak?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Phone 6s (riformattato con ripristino in DFU)

_ Durata della batteria ridicola, alle 17 del pomeriggio sono costretto ad usare il power bank o presa muro.
_ Stabilità vergognosa, blocchi mai visti in iOS e freeze di applicazioni anche per 10/15 secondi.
_ Durante le chiamate ogni tanto l’interlocutore mi sente ma io NON sento niente (non è un problema del microfono in quanto le chiamate WhatsApp e FaceTime audio funzionano) e questo continua finché non riavvio il telefono

Questi sono i problemi maggiori che ho riscontrato io e spero verranno risolti in un futuro aggiornamento, ios10 aveva problemi all’inizio ma quest’anno veramente hanno toccato il fondo…

[QUOTE=spleen_love;n1966967]Phone 6s (riformattato con ripristino in DFU)

_ Durata della batteria ridicola, alle 17 del pomeriggio sono costretto ad usare il power bank o presa muro.
_ Stabilità vergognosa, blocchi mai visti in iOS e freeze di applicazioni anche per 10/15 secondi.
_ Durante le chiamate ogni tanto l’interlocutore mi sente ma io NON sento niente (non è un problema del microfono in quanto le chiamate WhatsApp e FaceTime audio funzionano) e questo continua finché non riavvio il telefono

Questi sono i problemi maggiori che ho riscontrato io e spero verranno risolti in un futuro aggiornamento, ios10 aveva problemi all’inizio ma quest’anno veramente hanno toccato il fondo…[/QUOTE]

Buongiorno a tutti,
a questi bug aggiungo anche un ritardo di 4/5 secondi da quando si risponde con il vivavoce dell’auto a quando si inizia a sentire l’interlocutore, e preciso che lo fa su tre auto tutte con il vivavoce integrato non di fascia economica ne aftermarket. Riguardo all’ultima affermazione concordo anche io sul fatto che ultimamente la Apple stia perdendo lo smalto dei tempi passati.

Salve a tutti, dopo aver aggiornato ad ios11 il mio iphone7 ho riscontrato vari problemi:

-Gli SMS ricevuti prima dell’aggiornamento non appaiono nella ricerca, ma soltanto quelli successivi all’aggiornamento…
-Non mi si attiva Imessage ma rimane in “attesa attivazione”
-Il 3d touch lagga
-C’è un notevole ritardo tra la pressione del tasto home e l’effettiva chiusura dell’app
-vari lag qui e là

Qualcun’altro ha riscontrato questi problemi e sa darmi qualche consiglio? Sinceramente sembra una delle prime beta… delusione massima, non mi aspetto certe cose su un Iphone di solo un anno

buongiorno a tutti

sul mio iPhone 6 16 Gb dopo l’installazione di iOS 11 non vedo più i dati relativi alla durata della carica della batteria (in uso ed in stand by) e nemmeno i tempi di funzionamento delle varie app.

in precedenza mi capitava qualche volta, ma ora è una cosa fissa.

risulta anche a qualcun altro oppure è un problema solo mio?

grazie per le risposte

Avete notato miglioramenti con la 11.02 ? Se non erro hanno fatto prima la 11.00, poi 11.01 e ora 11.02 esatto ?

I bug che ho riscontrato prima sono ancora tutti presenti,ci aggiungo che durante la riproduzione musicale non funziona widget della musica.

Considerando che la matematica non è una opinione, non sbagli.

Buona sera raga, capita anche a voi che ogni tanto nella home scompaiono le icone e che la home abbia qualche piccolo lag?

Ciao a tutti.
Ho notato, dopo l’ultimo aggiornamento all’11.1, che mi appare in tutte le schermate con tastiera la “tacca” nera che è stata creata per l’phone X… io però ho un iPhone 7. E’ normale che appaia o trattasi di un bug? Eventualmente, come posso eliminarla? Anche a voi appare?
Grazie mille

[ATTACH=JSON]{“data-align”:“none”,“data-size”:“small”,“data-attachmentid”:1967341}[/ATTACH]