Salve,
iPad Pro 12,9 128 giga. Dopo l’aggiornamento a IOS 10 non funziona più il blocco schermo. È impostato su “2 minuti”, ma è come se fosse impostato su “mai”. Bisogna, dunque, spegnere lo schermo manualmente o chiudere la custodia.
Salve,
Iphone 6S 16GB, dopo l’aggiornamento a IOS 10 a volte capita che il telefono si spenga nonostante la percentuale batteria non arrivi allo 0%
Ciao, se si spegne quando è sotto il 5% può essere normale, l’indicazione è abbastanza indicativa e spesso non rappresenta l’esatta capacità della batteria; oppure va fatta una calibrazione (a batteria completamente scarica eseguire una ricarica ininterrotta fino al 100%)
E’ normle che succeda dopo un’aggiornamento… scarica completamente il telefono e fai una calibrazione e tornerà perfetto…
Confermo i problemi alla batteria e suoneria personalizzate su chiamate ma anche sul suono di notifica WhatsApp (non quello impostato nell’app)
l unica speranza è un update a breve
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
buongiorno a tutti sono nuovo del forum. anche io lamento sul mio iphone 6 i problemi alle suonerie personalizzate, il blocco dell’app dei contatti ed un aumento del consumo di batteria
Consumo devastante della batteria, aumentati almeno del 30%… cosa si può fare?
La batteria a me si è stabilizzata dopo una calibrazione, cosa che faccio regolarmente dopo ogni aggiornamento. Problemi alle notifiche li avevo con Airmail e WhatsApp. Ho eliminato le app, preinstallate e si sono sistemate.
Per ora aspettare un aggiornamento che risolva le cose, nel frattempo penso sia opportuno non sbizzarrirsi troppo con l’aggiunta dei widgets che comunque scaricano più velocemente la batteria credo.
Calibrazione della batteria? come si fa?
Ti metto il link per la discussione più adatta, si rischia di andare off topic qui. http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-10/152353-durata-batteria-con-ios-10-a.html
Ad ogni modo, fallo scaricare fino a che si spegne, lo lasci a riposo un paio di ore (così suggeriscono, io di solito lo lascio forse 10 minuti) poi lo carichi tutta la notte
suonerie personalizate
Buon giorno a tutti.
A me non funzionano più le suonerie personalizzate, pur essendo presente nel contatto in rubrica.
Si sente solo quella di default
Ciao, al momento è così per tutti con qualsiasi modello di device.
Aspettiamo qualche aggiornamento di iOS e vedremo.
Confermo, anche su iPhone 5 e 5C
Vi confermo che WhatsApp adesso suona con i toni di competenza sua, credo grazie all’aggiornamento che hanno pubblicato in questi giorni. Le suonerie invece ancora sono ferme a quelle di default. Ciao!
Io ho riscontrato:
-Impossibilità di impostare le notifiche per tipologia e non solo per data;
-Nelle risposte rapide (tramite widget) non si può andare a capo;
-Su whatsapp, quando condivi un file, spesso non appare il pulsante invia;
-Spesso e volentieri l’iphone accenna una vibrazione senza alcuna notifica (o alcun motivo)
-L’attivazione di Siri tramite pressione del tasto Home non da il tempo di inziare a parlare che già non capisce… e bisogna parlare di nuovo
Salve ragazzi. Ho un iPhone 5S e volevo chiedervi se qualcuno di voi ha riscontrato i seguenti “problemi” :
-i banner funzionano normalmente però quando io ne abbasso uno per rispondere o visualizzarne il contenuto il banner successivo non torna automaticamente su.
-lo spotlight ogni tanto che viene abbassato ha qualche piccolo lag
-quando ho un’applicazione aperta e abbasso il centro notifiche noto una minor reattività di quest ultimo
Salve ragazzi, vorrei chiedere se il problema della modalità aereo e difficoltà a riagganciare i segnali risulta essere un bug software iOS 10 oppure si hanno altre notizie ufficiali? Ricordo comunque che succedeva anche con altri terminali, se non ricordo male col 5. Qualcuno che ha il 7 o il plus ha questo “bug”?
Quali problemi nel dettaglio?