beh io dopo tutte le beta e i feedback dati dalla community non so perchè l abbiano rilasciato così buggato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
beh io dopo tutte le beta e i feedback dati dalla community non so perchè l abbiano rilasciato così buggato
Sul mio ipad air 2 con ios 10 uscito il 13, quando apro la fotocamera da blocco schermo e clicco per aprire la galleria, sulle foto viene visualizzata la batteria e l orario in alto a sinistra mentre visualizzo la foto
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Salve anche a lei anche qui
La cosa stupisce molti… volevo aggiornare ma al momento mi tengo iOS 9.3.5 che va una meraviglia, di bug proprio non ne ho bisogno ed a leggere questo ed altri thread mi pare assurdo questa valanga di bug anche sciocchi, dopo mesi e mesi di beta testing.:blink:
ma infatti sono bug che ho segnalato anche io sin dalla beta 2 bah ne hanno fatte 8 e che caspita
Non so se sia un bug o una cosa voluta ma è fastidiosissimo… quando si è a telefono il tasto del blocco schermo riaggancia la telefonata! Il problema è che se si usa la telefonata normale o FaceTime Audio, quando il telefono è in vivavoce viene bloccato normalmente, mentre se si è su Whatsapp anche in vivavoce la telefonata viene riattaccata… mi sembra strano che sia una funzione “scelta” per il semplice motivo che se non si usa il telefono per qualche minuto ci va da solo in stand-by, quindi che senso ha non permetterlo prima? Vi invito a controllare…
Tramite Tapatalk per iPhone 6
altro bug… in chiamata quando il numero è occupato, non dà il classico segnale di occupato, ma esce la schermata tipo errore chiamata
Pare non sia un bug. Se ne parla già altrove nel forum
Mi sono risposto da solo
Tornato a 9.3.5 finiti i problemi
Fatto stessa cosa
[emoji634]Inviato dal mio iPhone 6S 16GB utilizzando Tapatalk[emoji634]
Ti dirò di più. Se ancora stasera Apple non ha bloccato le firme torno indietro anche con iPad.
Vedrò in seguito se mi converrà aggiornare.
Per adesso no.
Ho bisogno di questi devices funzionanti in tutto.
Ciao.
Io stavolta dopo aver aggiornato a IOS 10 ho riscontrato troppi problemi…Lamento problemi di batteria e sopratutto cosa molto importante il telefono quando è in uso scalda parecchio…parlo di calore eccessivo quando parlo al telefono. Sto provando a ripristinarlo e riaggiorno…nel frattempo alle 10.15 mi contatta il Genius:crying: Prima di fare l’aggiornamento il telefono funzionava benissimo:cursing:
Buongiorno a tutti, per quanto mi riguarda dopo una settimana di utilizzo ho riscontrato alcuni problemi che prima non avevo tra cui: wifi che perde il segnale in modo casuale anche a pochi metri dal modem, chiamate che cadono di colpo in casa con rete cellulare a 5 tacche (inoltre spesso non aggiorna il livello di segnale, se passo da zone in cui non prende tipo supermercato ed esco rimane a zero pallini ma il segnale c’è), qualche bug grafico qua e là e l’ultima cosa che trovo “odiosa” quando “appendo” una chiamata con due click del tasto power non resta la notifica a schermo bloccato ne il badge sull’icona come è sempre stato (dovrei spiegarvi perchè trovavo utilissima questa cosa ma andrei offtopic)… Ho anche fatto un ripristino impostazioni rete ma non è cambiato nulla praticamente ho il cellulare dove funziona tutto bene tranne la funzione “cellulare”
Edit: se appendo dal vivavoce dell’auto sia notifica che badge compaiono esattamente come con gli ios precedenti… i misteri…
Mi accodo anche io , ho notato una forte perdita prestazionale riguardo la velocità di navigazione sia da rete cellulare che da WiFi.
Questo accade senza un particolare motivo in quanto gli altri device connessi alla rete Wireless navigano con una velocità nella media rispetto alla mia banda ed anche la rete cellulare prima andava benone.
Ho provato anche io un ripristino delle impostazioni di rete ma la velocità continua ad essere ridotta rispetto a quando montavo IOS 9.3.5
Ho trovato la discussione ma è chiusa. Tornando al problema, a me non era mai successo prima, soltanto con l’aggiornamento al 10!
Ciao a tutti, ho fatto upgrade a iOS 10 e mi succede che ho l’auricolare bluetooth collegato ad iPad ed iPhone: prima del upgrade lasciavo la telefonata dal applewatch e la chiamata mi passava in automatico al bluetooth, ora invece l’audio rimane attivo sull’applewatch e non passa all’auricolare che è regolarmente collegato all’iPhone. Secondo voi come posso risolvere? Sarà un bug di IOS 10?
Marco
Buonasera a tutti. Qualcuno ha idea di quando sia in uscita la minor release? Giusto per sapere quando potremo goderci appieno il nostro aggiornamento. Grazie [emoji4]
In rete si vocifera di un iOS 10.0.2 previsto per la prossima settimana… (fonte AppleZen.net) speriamo!
Wow [emoji44] rimaniamo in attesa allora.
Grazie il forum serve!!
Ero pronto ad aggiornare ma mi son detto faccio un giro sul forum.
Tutto risolvibile ma per la questione del bluetooth e siri non aggiorno.
Rimango basito:crying:
ciao