sul 7 si vocifera che alla riattivazione il segnale cellulare non viene ripristinato , in pratica attivo aereo disattivo ma non funziona la rete cellulare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sul 7 si vocifera che alla riattivazione il segnale cellulare non viene ripristinato , in pratica attivo aereo disattivo ma non funziona la rete cellulare
Ciao a tutti.
Iphone 6S, passato ad IOS 10 il primo giorno di uscita.
Leggendo della funzione leggi nome chiamante, ho pensato di provarla perché potenzialmente molto interessante.
Il bug che ho riscontrato è che essa funziona, senza alcun problema, quando la imposto su “Sempre”.
Viceversa, scegliendo ad esempio “solo auricolari”, mi sono capitate due cose diverse:
Altro possibile bug è che, dall’upgrade a IOS 10, non sempre il mio Iphone aggancia correttamente il bluetooth in macchina durante le chiamate.
Così capita che, pur associando correttamente Iphone e bluetooth in auto, chiamo correttamente un numero, ma la chiamata non si trasferisce sul bluetooth.
Qualcuno ha riscontrato gli stessi due bug?
Vorrei avere una delucidazione sull’uso di Mappe su IOS 10: quando sono in navigazione non sono stato in grado di trovare il modo di cercare un distributore, un locale o qualsiasi altro POI, nella schermata dove voi illustrate la navigazione dalla finestra che appare dal basso si vedono sia le indicazioni del tempo rimasto e i km da percorrere ed anche le icone di locali ristoranti e benzinai ebbene queste ultime a me non compaiono, devo istallare un’app di terze parti? o attivare qualche funzione nell’iPhone? Grazie per la cortesia.
È bloccato così da ieri… quanto ci vuole a cambiare la voce di Siri?
Tramite Tapatalk per iPhone 6
Interessa anche me però ho una mia teoria.
Se “nei dintorni” non è disponibile nella tua zona forse la funzione in modalità navigazione non è presente.
Ciao,
strano, a me la scarica abbastanza velocemente.
Prova un riavvio…
Io ho riscontrato un altro bug.
Nell’app Musica se si riordina per brani dovrebbero essere in ordine alfabetico ma non lo sono. Per dire, il primo che vedo assegnato alla lettera A è Teake On Me.
EDIT: In realtà pare che metta i brani in ordine per nome dell’artista e non per titolo del brano, quindi nel caso sopracitato Take On Me è la prima in quanto il gruppo si chiama A-Ha, nelle impostazioni l’ordine lo si può impostare solo per brano ed artista insieme e non distintamente.
…mi auguro che alla apple stiano tenendo conto di tutti questi bug e risolvano al più presto, mai visto una cosa del genere , neanche col mio vecchio iphone 4 fintanto che c’erano aggiornamenti disponibili…
Sul 6s Plus funziona. Non riesco ad aiutarti.
Ciao
Io non son riuscito a capire una cosa però!
I bug si riscontrano già sul 7 con ios10 nativo?
o sono dovuti all aggiornamento?
Potrei capire quelli dovuti all’aggiornamento (fino a un certo punto)… non quelli se ios nativo
Grazie ciao
Ragazzi io su 5S ho avuto troppi problemi di rete wifi e soprattutto cellulare, ho il ripetitore Vodafone a meno di 500m da casa (purtroppo o per fortuna ) e con 5 tacche fisse una chiamata di 30 minuti mi cade ogni 5, mi da errore di chiamata e perde completamente il segnale per una 30ina di secondi, inaccettabile per un cellulare nel 2016… Ho ripristinato due volte le impostazioni di rete ma non cambia nulla. Siccome non l’ha mai fatto in quasi tre anni di vita e iOS diversi non può che essere colpa del 10, ho fatto un downgrade al 9.3.5 ed è tornato tutto perfettamente funzionante… Non so che dire anche perchè su iphone6 e ipad non ho avuto questi problemi
Per cambiare voce a Siri ovvero scaricare circa 800mb di dati ci vuole poco… a meno che i server Apple non abbiano problemi… io consiglio di farlo sotto Wi-Fi possibilmente su ADSL o più veloce…
sembra uscita la beta di ios 10.1 , vedo di provare come ho fatto in passato per aggiornarvi sempre che qualcuno non dica che vada addirittura peggio
Le beta anche se pubbliche non sempre vanno meglio delle release… io sono più prudente e aspetto che la rilascino in versione definitiva. De gustibus non disputandum est.
Non voglio alimentare polemiche ma non ricordo di aver mai letto di così tanti bug, anche grossolani, per un nuovo aggiornamento. Pazzesco… la mia fiducia nell’attenzione di Apple è precipitata…
L’applicazione Musica, con il servizio Apple music attivo a volte si blocca tra quando si passa da una playlist online a quando si vuole ascoltare un brano off-line, nel momento in cui si seleziona il nrano off-line, l’app carica all’infinito come se lo dovesse scaricare.
Nulla di grave, chiudendo e riaprendo l’app , le cose si mettono apposto.
Boh… io mio 6s+ è una BOMBA, và benissimo e non ho il minimo problema…
Come si dice Maxxi , a volte il software è veramente profondo
Effettivamente… Sto istallando la beta 1… vediamo che succede, difficilmente credo possa essere peggio del 10.0.1
sto provando la beta 10.1 da ieri sera , fin ora la batteria sembra migliorata sul mio 6s , mentre le suonerie personalizzate ancora nada. Ho contattato il supporto e mi hanno detto che non è un bug ma una scelta fatta da apple allorchè ho fatto notare che la cosa è strana in quanto l opzione compare ancora bah Per il resto non noto problemi fin ora