Buonasera ANCHE a te e benvenuto sul forum di iphoneitalia
Prima di ACCUSARE in tale modo ci terrei a puntualizzare:
Quando si entra a far parte di una community, si usa:
Presentarsi
Salutare
Leggere le regole
Rispettare le regole
Compilare eventuali profili
Inoltre, la problematica che hai non sussiste.
iOs 10 ed il relativo nuovo iTunes, leggono le suonerie formato m4r come prima.
Esiste SOLO un bug per il quale non vengono “suonate” se assegnate a contatti specifici.
Tale, non è danno economico ne tantomeno beffa… le suonerie FUNZIONANO ed è indiscutibile. Non funzionano SOLO se associate a contatto e diverse dalla suoneria principale.
Prima di permettersi di ACCUSARE, occorrerebbe essere consapevoli e coscienti di ciò che si sta scrivendo.
Vedi che le suonerie sono assegnate al contatto specifico ma non suonano suona solo la suoneria di default e non accuso nessuno ma è solo un dato di fatto
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Prima funzionavano con tutti i cantarti a cui avevo assegnato una specifica suoneria ora non più perchè??
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Prima funzionavano con tutti i cantarti a cui avevo assegnato una specifica suoneria ora non più perchè??
al prossimo comportamento simile, ovvero di mancato rispetto delle regole del forum, scatta la sanzione dell’utenza, ovvero l’ammonizione.
Non si può postare in continuazione ma si deve modificare il proprio messaggio.
E’ un semplice Bug temporaneo di iOs che verrà risolto col prossimo aggiornamento.
Bastava leggere 4 pot di questo topic per capirlo, anziché postare a caso.
Buona sera,io ho notato che il mio 6s ricarica spesso i tab di Safari o alcune app lasciate aperte prima con ios 9 non lo faceva mai,credo debbano rivedere l’uso della ram!
A me con iOS 10 non riesco ad inviare più le email con account sia alice.it che tin.it, prima dell’aggiornamento andavano tranquillamente, ho Tim com gestore sia mobile che fisso, e nemmeno in Wi-Fi funziona, provato anche con un’altro iPad non aggiornato e funziona. [emoji53]
AGGIORNAMENTO
ho provato anche a creare un nuovo account, (sempre alice) ma ugualmente non funziona, qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie.
Buongiorno
Le suonerie personalizzate non funzionano più con ios10.
Usando il software You & Me il numero di telefono prelevato direttamente dalla rubrica del telefono risulta con inseriti una serie di caratteri strani tra un numero e l’altro e l’applicazione non funziona
buonasera
Copiando un numero di telefono da un contatto, quando lo si va ad incollare appare con inseriti numerosi caratteri strani tra un numero e l’altro rendendolo quindi inutilizzabile
Notato ora, sul 5s quando mi arrivano messaggi di testo ( sms o iMessagge) suona in blocco schermo normalmente.
Quando sblocco, risuona nuovamente.
Funzione ripetizione avvisi disattivata.
Ciao a tutti. Sembra ci sia qualche problema anche per il copia incolla, precisamente all’interno della scheda contatti. Quando cerco di selezionare uno dei numeri, la selezione non rimane rendendo vano quindi il tentativo di aprire il menu per tagliare o copiare il testo.
Ragazzi scusate, con iPhone 7 quando utilizzo il 3D Touch con una app qualsiasi (x esempio Shazam x far sentire una canzone al volo) dalla schermata non sento più vibrare…è normale con iPhone 7?
Ciao ragazzi.
Ho un SE da 64Gb ed iPad air 2 ed oltre a lamentare i bugs da Voi citati ho notato che i controlli della luminosità della fotocamera non funzionano molto bene (almeno a me) e su tutti e due la modalità foto risulta un pò scurina, la modalità video piuttosto chiara e modalità slow motion piuttosto scura mentre timelapse regolarmente chiara…insomma la fotocamera viene gestita in mariera piuttosto complicata…
Ho riscontrato le stesse particolarità su tutti e due i devices. A voi non risulta niente del genere?
Buongiorno,
mi si presenta un (altro) problema, oltre alle suonerie personalizzate che non funzionano.
Nel promemoria mi arrivano i “promemoria” soltanto per la scheda “di default”, gli altri promemoria (ad esempio io ho anche “telefonate da fare”) manco per niente