A grazie !!
Ora, mi sono accorto che le app appaiono nel menù solo dopo che le ho aperte e dopo che gli ho consentito l’accesso all’utilizzo della localizzazione !!
Intanto grazie mille.
La funzione definisci (selezionando una parola con doppio tap) che fine ha fatto, altro bug?
Ciao Maxxi.
A me è capitato su Mac tempo fa,
ma il mio indirizzo email ad esempio era lo stesso che utilizzavo per iCloud e ho capito che si era creato un po’ di conflitto. Se è il tuo caso…
prova ad andare nelle impostazioni di iCloud e fai un logout dell’intero account; sia su iPhone che su Mac ti verrà chiesto se vuoi mantenere o rimuovere i dati dal dispositivo.
Nel frattempo prova a riconfigurare l’account della posta elettronica, cancellandolo e rimontandolo.
Dopodiché fai un nuovo login in iCloud.
In questo modo io avevo risolto.
Ciao.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È vero, non c’è più… Penso si tratti di un bug, altrimenti non avrebbe senso la sezione dei dizionari, ancora presente nei menù.
Purtroppo non ho risolto nulla.
Con Wi-Fi attivo funziona sia la posta Gmail che iCloud.
In “cellular” 4G con Vodafone non funziona nessuna delle due.
Sono perplesso…
Salve. Vorrei segnalare alcuni glitch grafici su iPad di quarta generazione. Se usato in orizzontale, oltre ad alcuni lag trascurabili, nella pagina dei widget questi ultimi si vanno a sovrapporre all’orologio. Capita pure a qualcun altro ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
io avevo problemi per la suoneria dei messaggi whatsapp, ho risolto leggendo un post qui sul forum dell’utente Swarro se ben ricordo, che diceva di riavviare dispositivo, cambiare suoneria dalle impostazioni di whatsapp e rimettere infine la nostra scelta. A me ha funzionato e adesso è tornato tutto apposto
Non so se è proprio un bug: quando apro l’app Casa rimane fissa una schermata bianca con scritto “Caricamento accessori e scene…”
Sapete se c’è un modo per risolvere?
Darò un’occhiata ma il problema è generalizzato su tutte le suonerie quindi spero in un nuovo aggiornamento.
Prova a fare ripristino impostazioni di rete, magari l’aggiornamento ti ha mosso qualche configurazione… altro non saprei.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Segnalo anche un problema di sincronizzazione della posta nel client mail. Outlook per l’esattezza. Cancello le mail ma rimane l’icona badge e la notifica con posta da leggere all’interno dell’applicazione.
Ciao Maxxi
Non è che magari fa configurato apn di vodafone in 4g?
Angelo
Scusate se scrivo qui ma non trovo la discussione “impressioni e pareri iOS 10”…volevo sapere,ma non doveva esserci la dark mode?
Se non erro credo ne parlassero per Mac OS Sierra…
Qui sei offtopic.
salve a tutti,
scrivo qui perchè credo sia un bug “spero” di ios10 riguardo le notofiche in blocca schermo e nello specifico quando si risponde direttamente da blocca schermo.
con ios9 se ricordate quando si scirveva in blocca schermo il testo andava a capo fino a circa 7/8 righe, mentre ora non si può più vedere tutto il testo che uno scrive perchè rimane sulla stessa riga. io preferivo come prima anche perchè potevo rileggere tutto velocemente, mentre ora se uno vuole rileggere se ha scritto tutto correttamente o vuole cambiare una parola deve tenere premuto e far muovere il cursore sulla riga per rivedere tutto il testo.
p.s.: aggiungo che questo avviene con telegram e whatsapp (al momento ho provato con queste)
qualcuno sa se c’è modo di modificare questa cosa.
grazie a tutti
È probabilmente un bug delle quick reply.
Wa lo uso poco… Telegram molto e con iOS 10 non funziona egregiamente ancora.
Anche l’app di yahoo mail non invia più notifiche.
Speriamo che risolvano presto tutti questi piccoli bug.
Attenzione però… non sono tutti bug di iOS 10…
Molti possono essere prodotti dalle App stesse, non ancora aggiornate ai nuovi standard di ios.
Ho precedentemente acquistato svariate suonerie per personalizzare le chiamate da quando installato IOS 10 non funzionano più. Danno economico e beffa…