Tutti i bug di iOS 10

Buongiorno a voi comunità! Appena arrivato tra voi… naturalmente confermo problema relativo alle suonerie personalizzate. Soluzioni a disposizione ce ne sono? Oppure bisognerà attendere un aggiornamento? Grazie 1000

Ciao e benvenuto,
Qualcosa è scritto nei post precedenti ma per definire e concludere il difetto, sarà necessario attendere il rilascio di un aggiornamento

Grazie… immaginavo. :wink:

Felice tu abbia risolto ;):smiley:
Rimane il problema delle suonerie personalizzate che spero risolvano al più presto :mad:
Nell’attesa, continuo a seguirvi con interesse:thumbup1:

Ciao a tutti, da quando ho installato IOS10 non mi riconosce più la suoneria personalizzata attribuita al contatto, suona sempre solo con la suoneria principale attribuita a tutte le chiamate entranti…capitato a qualcuno soluzioni?

Al momento soluzioni non ce ne sono, se non aspettare una nuova release di iOS, visto che trattasi di bug acclarato…leggendo sul web ed anche ad inizio thread era un problema noto con le varie beta di iOS 10…è capitato a tutti, purtroppo…

Ciao,
iPhone 5s aggiornato in DFU a iOS 10.0.1 (oggi) dalla beta pubblica.
In impostazioni - Privacy - Localizzazione, con localizzazione attivata, non mi da la possibilità di selezionare quali app possono utilizzare tale servizio.

Anzi, mida solo la scelta di Siri e Dettatura / Servizi di sitema

Bug secondo voi ?
Oppure l’aggiornamento non è andato a buon fine ?

Invece sul 6s plus, aggiornato in DFU a iOS 10.0.1 (oggi) dalla beta pubblica non ho questo problema.

Grazie a tutti !

Sinceramente non so dove riportarlo tra questo topic e l’altro sull’iPhone 5, comunque ho rilevato un pesante bug, ora non mette più a fuoco con la fotocamera, ho fatto una decina di tentativi e le foto sono tutte fuori fuoco…

Ecco una foto di esempio, come potrei fare?

ho aggiornato il mio iPad Pro 9.7", da iTunes ed è filato tutto liscio (i major update, li faccio sempre da iTunes), ho notato un piccolo Bug, quando apro la schermata con i widget a random non compare il meteo, e tra l’altro non trovo più nemmeno l’app del meteo, ma l’hanno tolta? e poi non c’è più la possibilità di raggruppare le notifiche per app?

su iphone 6 quando chiudo una cartella nella schermata home (cartelle create manualmente per mettere le app) c’e’ un effetto sfocatura di tutte le app non proprio immediato. ci mette tutto il tempo della chiusura per tornare alla home anche un po’ di piu. Vi risulta? Ripeto; su iphone 6

Ripristinando in DFU e riprendendo il backup di iTunes per qualche strana ragione il backup ha copiato e ripristnato le foto nonostante io abbia la libreria foto di iCloud attiva, quindi avrevve dovuto scaricarle da iCloudal telefono una volta configurato. Adesso la mia app Foto occupa il doppio dello spazio rispetto a prima. Anche il backup di iCloud segnala la voce libreria fotografica, proprio come avviane quanto la libreria foto è disattiva. Qualcuno ha notato qualcosa del genere?

su iphone 6 e’ anche piu’ lento il richiamo del multitasking

Impostazioni > iCloud > foto
Controlla che sia spuntato “ottimizza spazio su iPhone” e non “scarica e conserva originali”

Ciao, anche io ho problemi con le suonerie. Sia quelle personalizzate dei contatti e sia quelli per le app terze, come WhatsApp o Tweetbot che riproducono il suono di default invece di quello deciso all’interno dell’app. Cos’è che bisogna fare? Attendere nuovo aggiornamento o agire con piccole operazioni? Grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti,
confermo pure per il mio terminale (iP6) il problema di non riconoscere la suoneria personalizzata associata a vari contatti.

Speriamo risolvano presto questo bug

Salve gente…

stavolta sono io che chiedo una info… qualcuno di voi ha problemi con app mail e provider Gmail ???

Continua a dirmi che il server non risponde… ma le credenziali sono corrette… 6s+ ripristinato a nuovo… eliminato e reinserito l’account più volte.

Grazie per le risposte.

No Maxxi, nessun problema post aggiornamento, ma quanto da segnalato a me accadeva già prima con ios9 e sul mac

No, nessun problema ne sul 5s ne sul 6s plus.
Diversi account configurati con Gmail + note + contatti per ora tutto ok.

Tutti i bug di iOS 10

Grazie Miki.
Spero magari in qualche altra risposta.
Comunque il 6s+ di mia moglie sempre con Gmail e 9.3.5 non ha problemi. E nemmeno il mio prima dell’aggiornamento.

AGGIORNAMENTO:
L’email funziona correttamente se connesso a Wi-Fi, mentre in 4G-LTE non “trova il server”
Io ho Vodafone. Qualcun’altro ha questo problema?

[QUOTE=Alexx;1181128]Ciao,
iPhone 5s aggiornato in DFU a iOS 10.0.1 (oggi) dalla beta pubblica.
In impostazioni - Privacy - Localizzazione, con localizzazione attivata, non mi da la possibilità di selezionare quali app possono utilizzare tale servizio.

Anzi, mida solo la scelta di Siri e Dettatura / Servizi di sitema

Bug secondo voi ?
Oppure l’aggiornamento non è andato a buon fine ?

Sul 5s di mia moglie funziona