Tutti i bug di iOS 10

dfu come da guide

Problema con le notifiche:
Non arrivano, nè telegram nè messenger.
Sono entrato nelle impostazioni delle notifiche di messenger, sono riuscito e adesso sembrano arrivare.
Però non è il massimo se il funzionamento è così “ballerino”
(ios 10.0.1 aggiornato via ota, watchos 3)

Un cambio di Os cosi importante andrebbe fatto da iTunes. Puoi provare a cancellare e reinstallare le App.

Ciao, dopo essere entrato e uscito dalle impostazioni sta funzionando.
Se vedo altre anomalie faccio un ripristino totale (mi successe al passaggio del 7 se non ricordo male (si bloccavano le app che richiedevano la tastiera)).
Grazie della risposta

Ho il tuo stesso problema. un surriscaldamento anomalo nonostante la fluidità sia perfetta. all’inizio ho pensato che fosse l’ultimo aggiornamento di whatsapp, ma non utilizzandolo non è cambiato niente.

Io ho la Gm e ho notato che se spengo e riaccendo perdo le info della batteria, per il resto fluido anche se batteria dura meno e leggero riscaldamento.

è sempre stato così

Cavoli non me ne sono mai accorto forse perchè non ho mai spento. Ma con il ripristino dfu perdo tutti i dati? Il bug delle suonerie personalizzate è stato corretto nella finale? grazie

se non fai il backup prima, perdi tutto…riguardo il bug di cui parli, attendi altre risposte :wink:

Salve… Mi accodo alla domanda! [emoji4] Grazie!

From The Moon

Ciao, a quanto pare no, però in impostazioni,telefono, si può attivare la funzione leggi nome chiamante, per ora è l’unica soluzione per sapere chi sta chiamando.

Tutti i bug di iOS 10

Aggiornamento : Il bug suonerie persiste, l’ha scaricato mio fratello… Ma qualcuno di voi l’ha già segnalato al supporto Apple?
Inoltre, non si può decidere nemmeno la notifica su whatsapp… Decide il telefono! [emoji29]

  • Sent From The Moon *

raga xke quando mi arrivano i messaggi di whatsapp o messanger ecc quando li vado apirire tramite il centro di notifiche non me li fa aprire cliccandoci sopra? Help

Volevo segnalare un paio di glitch grafici, uno sicuramente dovuto al fatto che Whatsapp non ha ancora il supporto per le nuove notifiche e quindi se il telefono è in orizzontale succede una cosa del genere,
invece il secondo si ha quando si risponde a una notifica iMessage col telefono in landscape e poi si ritorna in verticale senza chiudere il pop up della conversazione, il risultato sarà simile a questo:

inoltre tutte le notifiche mi sembrano “buggate” nel senso che se non si tocca con precisione si rischia di chiuderle o di mandarle via… a parte questo volevo segnalare che l’app dei Messaggi, quella della Casa e quella delle Impostazioni ieri sera mi sono andate in crash costringendomi a riavviare più volte il telefono per farle funzionare. Spero che tutte queste cose vengano corrette in futuro…

Tramite Tapatalk per iPhone 6

Ciao, anche io avevo lo stesso problema stamani: nonostante avessi flaggato il suono “Nota” di default, dopo l’aggiornamento di whatsapp, il suono risultava come quello dei normali sms (Tritono).
Ho risolto con un semplice soft reset (tasti Home + Power) di iPhone 6S e come per miracolo il suono “Nota” di default è tornato a funzionare. Con Telegram invece tutti i suoni sono rimasti invariati (forse perché ancora non lo hanno aggiornato…)
Per quanto riguarda le suonerie personalizzate, anche io ho lo stesso problema tuo: ho anche disinstallato e reinstallato le suonerie passando dalla nuova versione di iTunes (12.5.1) ma è palese che si tratti di un bug…speriamo risolvano presto.
Un saluto a tutti
ƒab

Tutti i bug di iOS 10

Grazie… Proverò a dire a mio fratello allora di fare il soft reset almeno per quanto concerne whatsapp!

Edit : Facendo il soft reset whatsapp è tornato a funzionare con le notifiche " personalizzate " quindi grazie ancora!

  • Sent From The Moon *

nei gruppi whatsapp, quando elimino una foto, mi fa uno swipe automatico alla 1 immagine condivisa nel gruppo.

problema grave, riscontrato appena aggiornato, iPhone 5s, ha smesso di funzionare il touch id. in primis non mi riconosceva nessun dito registrato, sono andato nelle impostazioni, touch id, ho disabilitato tutto, cancellato le dita, riabilitato provato ad inserire un dito… niente Touch ID non é possibile attivare Touch ID su Iphone… stessa cosa mi dice se provo a spegnere e riaccendere l’phone, ho formattato il cell e niente stesso problema… non so proprio che fare anche perché é un problema non da poco.

precisamente dal impostazioni quando provo ad inserire il dito mi dice:
Errore

Impossibile completare la configurazione di Touch ID. Torna indietro e riprova.

Come ti è stato consigliato da Klara nell’altro topic, devi provare un ripristino da dfu senza riprendere il backup (almeno all’inizio).

Inoltre, per favore, evita il crossposting ovvero postare lo stesso messaggio in più posti del forum… È vietato e potresti ricevere un richiamo.

mmm… con alcuni programmi (telegram & whatsapp) le notifiche non arrivano, con altri si (messenger, sms e altre)…
Domanda stupida: se faccio il backup completo su itunes mi salva tutto (compresa la musica) oppure la musica la deve sincronizzare?
Se salva tutto faccio la pulizia qui in ufficio, altrimenti la devo fare a casa stasera