Tutti i bug di iOS 10

A me oggi si è aggiunta questa, apro la fotocamera e risulta impressa una vista precedente non una foto, dopo una frazione di secondo sparisce…

io ho avuto questo problema sin dall’acquisto del 6S, speravo che con iOS 10 sparisse e invece…:laugh:

Ma visto che il 13 esce la release ufficiale per installarla basta togliere il certificato delle beta o bisogna fare altro?

La stessa Apple sul suo sito se vai a leggere dice di mettere il dispositivo in dfu e aggiornare, avendo fatto un backup. (Io preferisco scaricare il file di iOS 10, e poi farlo in locale).

Ciao Foxy, una domanda, io ho la beta su iPad nel frattempo ho cambiato il mio MacBook Pro quindi non ho più il backup vecchio di iOS 9. Posso fare backup di ios10 e aggiornare? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo!

Ottimo grazie mille! Temevo di dove ripristinare a iOS 9 prima di fare aggiornamento al 10 avendo su la beta! :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Addio alle suonerie personalizzate per singoli contatti con iOS 10 roba da chiodi

buon pomeriggio , ho un iphone 6 con ios10 beta pubblico , da quando l’ho installato non ho aveto problemi con il cell ma con itunes12.1.2 :
itunes non ha potuto connettersi con iphone perche si è ricevuta una risposta non valida dal dispositivo
non c’è verso di collegarlo ! oggi ho anche provato a togliere dal cell il profilo beta , ma niente !!!
p.s.: altro iphone 6 con ios9 si collega perfettamente

Ragazzi parliamo dei bug di iOS 10 qui… per gli aggiornamenti di iOS 10 usiamo l’apposito topic!!! Mi raccomando facciamo i bravi…

… chiedo scusa , ma nel frattempo ho disistallato e reinstallato di nuovo … tutto perfetto !!! grazie lo stesso .

Figurati!

Salve, su uno dei mie 2 ipad air 2 tutte le novità di imessage grafiche non funzionano, su tutti gli iphone di casa invece, 5s 6 e 6s, le suonerie personalizzate della rubrica non vanno.
Sul Mac invece itunes è in inglese ed altri problemi sparsi:-)

ragazzi una cosa nell’ultima gm ios10 che ho installato all’inizio nei messaggi mi dava le gif animate che trovava su internet dei film e altro ancora adesso non ci sono più come mai?

Installato oggi la 10.0.1. Sto notando un surriscaldamento del dispositivo. Per il resto fluidissimo. Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie
iPhone 6s

anche io ho installato sul mio 6S la GM e pb sembra NON darmene se non le SUONERIE personalizzate che seppur associate ai contatti, non funzionano.

scusate “l’ignoranza” ma domani che esce la versione pubblica, per installarla, avendo installato ora la GM, come devo fare???
Immagino che l’iphone non me la darà come aggiornamento fw disponibile, quindi, sperando che la versione DEFINITIVA corregga questi bug della GM, come bisogna fare per installarla???

Se rilasciano in versione identica alla GM non ti segnala niente ma se ne rilasciano una diversa per risolvere eventuali bug ti segnala l’aggiornamento (che ovviamente sarà molto leggero rispetto a alla versione che installerà chi ha ancora iOS 9).
In ogni caso se vuoi installare la versione pubblica devi:

  • cancellare il profilo di beta tester;
  • fare un backup con iTunes;
  • ripristinare l’iPhone a nuovo (magari in DFU per un’installazione ancora più pulita
    A questo punto se vuoi puoi lasciare l’iPhone come nuovo o ripristinare l’ultimo backup

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah ok, bene, quindi se la versione definitiva che rilasciano domani differirà dalla GM, me la proporrà come aggiornamento.
Beh, dati i BUG che ci sono anche nella versione GM spero proprio che la versione di domani corregga questi bug.

Già il fatto che le SUONERIE PERSONALIZZATE non funzionano , per me, è un grosso problema!!!
Npn so per voi…
Se non lo correggessero nell versione definitiva significa che da domani nessuno potrà più usare suonerie personalizzate…
Spero proprio di no!!

Ho la GM ma vedo cha qualche bug è ancora presente, nelle risposte da notifiche il dizionario appare ma è vuoto però se selezioni le parole appaiono, suonerie personalizzate non funzionano.

ma cavolo, l’aggiornamento è uscito ma non me il mio iphone non me lo propone come aggiornamento.
Quindi mi devo tenere i BUG, che però immagino che nell’aggiornamento appena rilasciato siano stati risolti (SPERO).
Quindi come cavolo posso fare per aggiornarlo al fw ufficiale?