Tutti i bug di iOS 10

Buongiorno…
quello che ritenevo potesse essere un bug, in realtà era un problema HW al sensore di prossimità. Mi è stato sostituito presso l’AS con un ip6 s

Tutti i bug di iOS 10

Installata stamani per la prima volta iOS 10 beta 2 sul mio iPhone 6 64gb - i bug che si sono presentati sono:
-crash di app (video V/L - iPhone Italia)
-meno reattivo multitasking
-richiesta di continuo password per hotmail

P.s. Rispetto ad iOS 9 questo iOS 10 è favoloso - mi ha risolto il problema del surriscaldamento - batteria migliorata a mio avviso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve, io ho riscontrato solo un problema col multitasking che si blocca piu o meno una manciata di secondi ( il tempo varia dal fatto se ho piu o meno app aperte), e poi non riesco piu ad aprire l’app di skygo! Mi esce un avviso che skygo nn si puo aprire in un dispositivo Jailbrakkato! :joy::joy::joy:

Per il resto beta 2 sicuramente meglio del beta 1, la batteria la vedo livemente carente…

saluti!

Alcune App, è risaputo, non funzionano con versioni NON ufficiali di iOS, comprese quelle in Beta.
SkyGo, la nostra app di iPhoneItalia, ad esempio, sono alcune di queste.

Iphoneitalia reinstallando funziona, sky go no…

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

a me il banner delle notifiche non scompare mai automaticamente, devo mandarlo via io altrimenti rimane sempre in vista. È un bug o una cosa prevista?
con un riavvio non ho risolto

È un bug, a me scompare correttamente da solo, su 6s plus

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

A me è capitata una cosa strana, con iPhone 6 su iMessage non funzionano gli effetti, sapete come poter risolvere? Neanche in ricezione, solo l’effetto inchiostro magico riesce a leggere, invece tutte le altre muovi funzioni vanno.
Grazie!

Scusate ragazzi ma nella beta pubblica 4 avete ancora il problema della tendina delle notifiche che non scompare? Grazie!

Mai avuto! :slight_smile:

Ricordo che iOS 10 è in versione beta e non completa

A proposito di versione “beta”… sto eseguendo da zero il backup del mio iPhone 6 con iOS 10 pb7 che secondo me funziona molto bene, su iCloud… avendo avuto l’accortezza di cancellare prima il backup fatto con iOS 9.3.5.

Domanda: ci sono controindicazioni? salva della “sporcizia” su iCloud? (tipo file strani come succede col jailbreak) o per quello posso stare tranquillo che "soltanto con iOS 10 potrò eventualmente riprendere quel backup fatto con la beta?
Ed è normale che ci metta più tempo rispetto a iOS 9.3.5? tipo un’ora e mezza invece che l’oretta scarsa delle release?

Attendo vostri riscontri.

Intanto vi do un update: ieri sera prima di andare a dormire fermo il backup spegnendo la wifi e spegnendo il telefono… stamattina riaccendo il tutto e dice “ultimo backup:mai” (non avendo terminato quello di ieri sera). Dunque gli dico “esegui backup”, e in una ventina di minuti ha finito tutto.

Spiegazioni (logiche, possibilmente)?

Ciao a tutti ho ios 10 beta su 6s da quando è uscito, ha sempre funzionato benissimo, ho fatto tutta estate in vacanza zero problemi, da alcuni giorni ogni tanto aprendo la fotocamera appare la schermo nero, per tornare a funzionare devo o convertire su video oppure impostare selfie. E’ un bug noto oppure la fotocamera ha problemi hardware.

Ciao, è un bug che affligge la maggior parte degli iPhone a partire da iOS 9, speriamo risolvano nella versione finale di iOS 10. Anch’io ho lo stesso problema su iPhone SE addirittura da iOS 9.3, ed ora anche sul 10. Ho sostituito 3 iPhone. Credendo fosse un problema hardware. Invece è software. I genius ne sono al corrente e si spera un fix da parte di Apple. Mio fratello che lavora in Apple Store ha lo stesso problema sul suo 6S e ne ha cambiati 4. Ora senza creare polemiche mi ha anche “confidato” che sembra essere, e ripeto “sembra essere” quindi senza alcuna certezza, un problema hardware legato ad alcune fotocamere di iPhone 6S e SE in quanto montano lo stesso chip da 12 megapixel. non voglio creare allarmismi quindi prendete la notizia con le pinze e attendiamo per ora un possibile fix da parte di Apple.

A me è comparso all’improvviso appena ho aggiornato a beto 10.7 prima andava tutto bene, anche quando funziona noto un certo ritardo nell’apertura della fotocamera che prima non aveva. Su iphone 6 di mia moglie invece tutto perfetto. Sul problema hardware potrebbe anche essere, in tal caso penso proprio tengano tutto nascosto mica ci avviseranno. Tanto la maggior parte della clientela non se ne preoccupa di certo. Se come dici tu ne sono afflitti tutti gli iphone 6s ed SE come mai ce ne siamo accorti si e no in tre? Deluso davvero

Perché si tratta ancora di una beta e potrebbe essere un problema solo vostro? :slight_smile:

Succedeva anche con iOS 9.3 - 9.3.1 - 9.3.2 ecc ecc… comunque sia qui sul forum c’è più di una discussione al riguardo, soprattutto per gli iPhone 6S

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-6s-e-iphone-6s-plus/150526-fotocamera-iphone-6s-si-blocca-all-avvio.html

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-6s-e-iphone-6s-plus/150506-problema-fotocamera-iphone-6s.html

Molti in questa discussione accusano di aver rilevato il problema con iOS 10… io, onestamente, col mio 6s, non avevo problemi né con iOS 9 né quando usavo la beta di iOS 10… e l’ho acquistato appena uscito! :slight_smile:

Su youtube ci sono diversi video purtroppo sembra non esserci alcuna soluzione.

Molti a partire dalla 9.2.1 ufficiale, per non parlare delle discussioni di utenti di altri paesi nel forum ufficiale di apple community, comunque non è proprio un caso isolato ecco per precisare.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Parecchi video, dove molti sono iPhone 6S