Tutti i bug di iOS 10

Risolto…si fa per dire.
Dal supporto di Whatsapp mi fanno sapere che l’impostazione di cui parlo, non serve per nascondere lo stato “online” del proprio account, bensi’ serve a nascondere la eventuale frase di stato che compare sotto il nome del proprio profilo.
Ho evidentemente interpretato male io la funzione in questione.

Cio’ non toglie che non capisco cosa abbia a che fare questo con la privacy. Se uno non vuole che gli altri vedano lo stato sotto al nome, e’ sufficiente non metterlo senza prevedere una impostazione apposita per nasconderlo.
Sarebbe molto piu’ GIUSTO secondo me, dare la possibilita’ a un utente di nascondere agli altri il proprio stato online!
Questo si che sarebbe una questione di privacy.
Whatsapp automaticamente inserisce nella propria rubrica tutti i contatti registrati in un telefono. E non capisco perche’ ognuno di questi contatti debba avere la possibilita’ di vedere se e quando io sono online su whatsapp in qualsiasi momento della giornata.

Ma pare che io sia il solo a pensarla cosi’.
Un saluto a tutti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti ragazzi,
ho installato la versione 10.1.1 sul mio iPad Air 2 e da circa una settimana, qualche volta, quando non utilizzo l’iPad per diverse ore lo schermo rimane bloccato in verticale o in orizzontale a secondo della posizione del dispositivo. Per sbloccarlo o avvio un app in modalità verticale e quindi ruota oppure riavvio il dispositivo e dopo torna tutto alla normalità. Vi capita anche a voi ?. Grazie x le eventuali risposte.

A me alle volta capita una cosa simile nel telefono… prova a fare un ripristino delle impostazioni…

IOS 10.2 Scusate ciao a tutti durante una chiamata mi compare un pallino rosso
sul simbolo segreteria telefonica, ho tim e segreterie disattivate… a voi succede?

Anche a me, non c’era prima di aggiornare a iOS 10.2 iPhone 6s 32GB

[QUOTE=bertold;n1956544]IOS 10.2 Scusate ciao a tutti durante una chiamata mi compare un pallino rosso
sul simbolo segreteria telefonica, ho tim e segreterie disattivate… a voi succede?[/QUOTE]

Succede anche a me ios 10.2 6s 64gb con H3g. Immagino un penoso bug che prima non c’era.

Stesso pallino rosso su iPhone 6s operatore Wind.

Direi fastidioso…
W.

Stesso pallino rosso con iPhone 6s e operatore Wind.

Direi fastidioso…
W.

Lo faceva anche a me solo sul 6s plus, ho fatto un riavvio tasto home + Sleep fino alla mela e ora è sparito.
A me non dava fastidio.

Un paio di bug che ho notato con iOS 10 è quando stai per effettuare una chiamata, appena fai il tap sul display per avviare la chiamata, si sente un “tick” provenire dall’altoparlante…lo fa solo la prima volta, se metti giù e riprovi non lo fa più… poi con iOS 10.2 (oltre al primo bug appena detto), il pallino di assostive touch succede che si blocca per alcuni secondi e poi si sblocca da solo…

[QUOTE=box98000;n1956689]E comunque, a poche ore dal rilascio… volià, un’altra beta! Praticamente una rincorsa ai bug, fin troppo frustrante.

[/QUOTE]

A me non la da, nonostante sia iscritto alle beta pubbliche

buongiorno a tutti ho aggiornato ieri il mio iphone 7 128gb ad ios 10.2… problemi attualmente riscontrati pallino rosso sulla segreteria che appare e scompare e in piu stesso difetto alla prima chiamata si sente un tap che poi scompare per le altre e lo fa ogni volta ke spegni e riaccendi il telefono.difetti di software?

Dopo due giorni di iOS 10.2 non sono riuscito a notare alcuna differenza da iOS 10.1.1, ne in prestazioni, durata batteria, cambiamenti nelle app… nulla di nulla, l’unica differenza è che si è “mangiato” altri 200 mega di spazio…
Ed alla finestra bussa già un prossimo upgrade 10.2.1 … :confused1:

Lullo 77, il “tack” che si sente a inizio chiamata è un problema software, se provi andare su generali > accessibilità, e disattivare l’opzione “cancella rumore telefono”, non lo fa più… rompe un po’ quel “tack”, lo fa anche quando ti chiamano e appena rispondi lo fà… per adesso si risolve facendo come ti ho detto, speriamo risolvano definitivamente con il prossimi aggiornamenti…

…effettivamente e contrariamente a quanto scritto in precedenza, un cambiamento l’ho notato con l’ultimo aggiornamento… il pallino rosso sul simbolo della segreteria nella sezione telefono che appare e scompare a piacimento… beh dai, un nuovo bug grossolano ci voleva, d’ altronde parliamo “solo” di Apple…
:blink:

grazie mille fender…anche se lo fa ripeto solo alla prima chiamata quando riaccendi il cell…cmq seguiro’ il tuo consiglio.

Lullo 77, lo fa anche quando il tel rimane fermo per un po’…cmq con la guida che ti ho detto risolvi in modo permanente

6s plus e da quando ho aggiornato confermo che ho anch’io questo pallino rosso sulla segreteria. Quello che è peggio però è che la 10.2 NON ha RISOLTO il blocco del telefono quando ricevo una chiamata con l’auricolare collegato. Il problema è “nato” dalla 10.1 in poi…
In pratica se ricevo una chiamata ed ho l’auricolare BT collegato, nell’auricolare si sente un suono “diverso” da quello solito e non riesco a rispondere alla chiamata in nessun modo. In più l’auricolare si collega e si scollega da solo diverse volte.

Ho già provato a cambiare auricolare, pairing e manovre varie… il 6s+ di mia moglie con 10.1 funziona perfettamente… segnalato più e più volte ad Apple già da alcuni mesi direi…

A qualcuno è capitato che si impalli il promemoria mentre scrivi un evento da ricordare.
Mi si blocca su una lettera a caso in scrittura e devo chiudere il telefono con tasto sleep, perché mi rimane bloccato.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ho natato un altra cosa spero sia u no stupido bug, intendo quando scatto una foto o mi mandano quando la via a trovare in raccolte foto te loa da con una data diversa da quella scattata o ricevuta nel senso ke oggi mi hanno inviato una foto e poco dopo l’ho ritrovata in dicembre 2015…e molto strano a qlk di voi e capitato