Tutti i bug di iOS 10

Qualche volta succede anche a me che l’auricolare bluetooth (Plantronics) si sconnetta da sola e debba riconnetterla… cosa piuttosto fastidiosa e questo accade da iOS 10.

Ciao, io non uso l’auricolare bt ma le normali cuffie apple. In ogni caso, come dicevo, ogni tanto capita che le chiamate (effettuate o ricevute) risultano mute sia per me che per l’altra persona.

Ho già segnalato la cosa ad Apple e hanno aperto una pratica. In realtà avevano detto che segnalavano il problema agli ingegneri apple e che mi avrebbero contattato per fare delle prove.
Ma non si è fatto vivo nessuno.
Spero che iOS 10.2 risolva qualcosa perché è molto antipatico che sul più bello chiami e non si sente nulla.
Ciao!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno,ho preso da poco Iphone 7 plus 128 gb e ho dei dubbi sulla applicazione Mail.Ho attivato l opzione push ma le mail me le scarica solo manualmente quando accedo alla app.Inoltre qualche volta dopo scaricata la posta non sento il classico rumore di notifica ma avviene in modo silenzioso
A voi capita?

Ciao, la gestione “push” della mail è subordinata al fatto che il server che gestisce la casella di posta abbia come caratteristiche il servizio “push”; infatti non tutte le mail hanno questa caratteristica (ad esempio google si mentre altri come mi pare Alice, no). Il fatto che non ti funzioni potrebbe essere per questo motivo.
Un’altra cosa, il servizio “Push” aumenta, anche se di poco, il consumo della batteria.

Anche io ho questo problema :frowning:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Lo stesso hanno detto a me… ti posso anche dire che questo problema si è verificato dalla versione 10.1.0 in poi mentre nella versione 10.0.2 non c’era (e non c’è visto che l’altro 6s plus và benissimo)…confermo inoltre che lo fà con tre auricolari di marca diversa…

A me si blocca completamente il telefono… e non riesco nemmeno più a chiudere la conversazione… non mi è invece capitato di verificare la cosa direttamente sul telefono senza l’ausilio di auricolari a filo o BT.

E’ che quando chiami l’assistenza purtroppo hanno sempre a che fare con degli utilizzatori di livello estremamente basso dove il problema è causato al 90% dall’utilizzatore stesso e partono a priori scartando l’ipotesi del “problema software”…

No a me non si blocca il telefono. Il telefono rimane funzionante in tutto e posso chiudere e provare a richiamare. Ma quando gli prendono questi momenti di blackout, anche chiudendo la telefonata e riprovando, non si risolve nulla. Rimane tutto muto. Io non sento e non sente neanche la persona dall’altra parte de telefono.
L’unico modo per poter fare nuovamente una telefonata normale è quello di spegnere l’iphone o, anche meglio, fare un soft reset e riprovare.

Ciao a tutti. Possiedo un iphone7 con iOS 10.1.1
Da qualche giorno a questa parte è capitato che si spegnesse da solo già 3 volte … inoltre è stato possibile un suo riavvio solo con la combinazione ‘tasto spegnimento’ + ‘tasto volume -’
Qualcun’altro ha riscontrato lo steso problema? Grazie

[QUOTE=miki73;n1954660]

• stamattina ricevo una telefonata, peccato che display non mostrava alcuna chiamata (suonava e basta) quindi non potevo rispondere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Questo succede a volte anche a me. Non solo non puoi rispondere perche non appare nulla, ma non puoi neanche interrompere la suoneria premendo il tasto volume oppure rifiutare la chiamata premendo due volte il tasto power.

A questo aggiungo che a me continua il fastidioso difetto che a volte (succede almeno una volta al giorno) facendo o ricevendo una chiamata, non si sente nulla e rimane tutto muto. Non sento ne io ne la persona dall’altra parte del telefono. Non si risolve facendo una nuova chiamata, ma solo con un soft reset.

Inoltre, Whatsapp non nasconde più lo stato pur avendolo impostato per impedire di essere visto online o mentre digito. Ma questo probabilmente riguarderà un problema di Whatsapp con iOS 10.

Mai avuti tutti questi problemi da che uso iPhone, cioè dal 2008. Mi ha sempre funzionato tutto perfettamente.

Una domanda.

Una delle novità di iOS 10 è che sollevando il telefono il display si illumina automaticamente.
Mi chiedevo, ma è possibile disattivare questa funzione e evitare che si illumini come accadeva con le precedenti versioni?

Grazie.

impostazioni / schermo e luminosità / alza per attivare

Ciao !!! :smiley:

[QUOTE=Maxxi;n1956086]impostazioni / schermo e luminosità / alza per attivare

Ciao !!! :D[/QUOTE]

Grazie!! non lo trovavo.

Di nulla… ;):smiley:

[QUOTE=gl.sisca;n1956075]Una domanda.

Una delle novità di iOS 10 è che sollevando il telefono il display si illumina automaticamente.
Mi chiedevo, ma è possibile disattivare questa funzione e evitare che si illumini come accadeva con le precedenti versioni?
Grazie.[/QUOTE]

Ma con questa funzione attiva la batteria ne risente ? Consuma di più ?

[QUOTE=nini46;n1956178]

Ma con questa funzione attiva la batteria ne risente ? Consuma di più ? [/QUOTE]

sicuramente un continuo utilizzo dello schermo ha un suo consumo :wink:

[QUOTE=Klara Maxisigla;n1956185]

sicuramente un continuo utilizzo dello schermo ha un suo consumo ;)[/QUOTE]

Grazie , Klara gentilissima come sempre .

Buongiorno a tutti. Dovrei aggiornare ma devo prima ripristinare senza ri prendere il backup. Qualcuno può dirmi se c’è un programma per salvare e re importare gli sms?!?
Grazie

Ragazzi ma solo a me da enormemente fastidio questo glitch? È presente dalle prime versioni di iOS10 e nessuno ne parla! In pratica quando si prova a rispondere dalla notifica in landscape l’iPhone impazzisce D: C’è un modo per risolverlo? Lo fa anche sugli iPhone 6 di mio fratello e della mia ragazza. Non è un problema di whatsapp perché come vedete anche Telegram e tante altre app hanno lo stesso glitch.

scusate ragazzi ho l’aggiornamento 10.1.1 al mio iphone 7…volevo sapere se il suono fotocamera e stato abolito…a me non lo fa!

@Lullo77:
Prova a disabilitare Live Photo e, ovviamente, a controllare che il volume sia su.
Prova e sappimi dire. Ciao.